Sorpresa!
di miseichan

08/04/14, ore 19:50

recensione premio "vecchie storie"

Tu si che sei riuscita a sorprendermi!!! Grande storia! Questo tuo stile mi fa davvero impazzire. Come ti ho già scritto nelle altre recensioni è assolutamente fresco e divertente, ma soprattutto originale! Insomma mi piace da matti! Questa storia è assolutamente perfetta, di nuovo talmente surreale da poter sembrare assolutamente vera. Adoro come crei i personaggi, sono sempre molto diversi, ognuno ha un tocco magico che domina la storia. Avrei voluto partecipare a questa cena, avrei voluto vedere la faccia del "bastardo" detta alla Pam. Che solidarietà femminile, chissà come si è divertita Asha a fare questa cosa. Hai una fervida fantasia davvero! Grazie a questo contest ho scoperto una scrittrice davvero meravigliosa e talentuosa!
Ancora complimenti! A prestissimo"

Baci Baci
Jogio

16/09/13, ore 12:52

A-Aspetta ...

Devo riprendermi dalle risate...
Aahahahah GENIALE!
Rì ha sorpreso perfino me! E beh, Andrea ha avuto quello che si merita.
Mi chiedo come Cristina lo racconterà alla sua amica! Sai la faccia e  le risate!
Beh, una sola domanda:  perchè è una ONE SHOT !!????

02/07/12, ore 08:39

Cavolicchio è geniale!!!!
Non ho assolutamente parole! è totalmente geniale!
Hai fatto una caratterizzazione dei personaggi stupenda, sai?
L'hai scritta da un po' lo so, ma spero leggerai lo stesso questo commenti pur breve che sia!
Assolutamente fantastico! vado a leggere altre storie!
Dafne

11/01/12, ore 19:08

Non sarò di molte parole, ma cercherò di usare lo stretto necessario per rendere l'idea...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Esaustiva? Quante risate di fronte a quello stronzo di Andrea.
Se mi lasciassero con una giustificazione tanto stupida, prima gli riderei in faccia poi gli conficcherei un tacco nei genitali! Sì, sono violenta ma non apprezzo molto i gorilla che si spacciano per uomini [che poi, pensandoci bene, i gorilla mi stanno anche simpatici...]
Comunque, complimenti per la scrittura scorrevole come sempre, ma soprattutto per la fantasia!

Un bacio,
Sara

06/01/12, ore 18:32

fantastico, assolutamente fantastico. Mi sarebbe piaciuto essere li` per vedere l`espressione di Andrea (ma direi anche di Camilla), e direi anche che Cristina se l`e` cavata egregiamente con questo incontro super spinoso. Insomma, all`inizio pensavo fosse la solita storiella della tipa paurosissima bidonata dallo stronzo di turno, ma quando e` entrata in scena Asha la situazione si e` completamente ribaltata! Forse il cambiamento di atteggiamento in Cristina e` un po` troppo veloce, non so, pero` si puo` anche interpretare come un suo punto di forza. Sarebbe bello se scrivessi un`altra storia su di lei, per sviluppare meglio il suo carattere. E a proposito, io tifo completamente per Asha, Andrea se ne puo` rimanere bello tranquillo con la Camilla e le sue olive... devo ammettere che il proposito di fare la messinscena di questa nuova relazione giusto per sorprenderlo lo trovo un po` infantile, soprattutto sprecato per una persona come Andrea, quindi torno a pregarti di scrivere un seguito a Sorpresa! in cui spieghi meglio la situazione,

01/01/12, ore 23:38

Non riesco a capacitarmi del fatto che tu sia riuscita a trovare la " V "endetta ( notare la V maiuscola XD ) perfetta!! :D
Non ci posso credere... è una vita che la cerco e la trovo in una storia...
Sappi che penso di erigere una statua a tuo nome da venerare!! XD
Devi assolutamente darmi lezioni di vendetta, ne avrei bisogno...
Facciamo un corso intensivo di poche lezioni così metto subito in pratica i tuoi insegnamenti.... Notare sono in fase malvagità XD E l'unica parola che conosco è vendetta ^^
Un bacione e un abbraccio
AnnaWhite

31/12/11, ore 15:32

Superba vendetta complimenti! Sono senza parole!
Wow questa storia mi è piaciuta troppo, giuro che sulla fine ho sentito vera soddisfazione XD
Altro che vestito scollato e aderente XD ecco che serviva per far si che Andrea mostrasse l'idiota che è. Che poi, "sei prevedibile" che razza di motivazione sarebbe per lasciare una persona?
Piaciuta la sorpresa Andrea? :3 ahahahahah

30/12/11, ore 16:52

Tesy^___^ che bellina*___*
Non ho parole....cose così dovresti scriverle più spesso XD
Cmq Cristina mi faceva tanta tenerezza, non so perchè ma mi ricorda molto me stessa, così insicura che si lascia sopraffare dagli eventi...mentre Andrea il solito maschio idiota che vuole qualcosa di "diverso" -_____-
Però, meno male che c'era Asha XDXD
Mitissima, una grande, non so ma un pò mi ricordava Cinzia XDXD
Alla prossima tesorino e se non ci sentiamo buon anno, un bacio da parte mia e di Jack, Se7f.

30/12/11, ore 11:29

WeellaH! salve sono approdata anche qui. sarai così stanca di avermi fra i piadi che prima o poi mi urlerai "BASTA; NON NE POSSO PIù!" e allora io chieder il divorzio. NUO, stai tranki non accadrà mai, penso XP. l'ho letta e... fa sckifo, scherzo! è BELLISSIMA! tu sei una genio, donna. diventerai senza dubbio una scrittrice con i fiocchi, ne sono certa. quando sarai famosa ti ricorderai di noi, le tue mitike fan di -Bugie Bianche- e di -Segreti nel Tempo-? spero per te di si se non vuoi vederci apparire la notte con il coltello da cucina... O-O ma che razza di discorsi sto facendo??? sono solo le 11 e 25, MARTII SVEGLIA! Andrea... -Lucky!- è lui! ^^" nooo... sarà un'altro Andrea, penso. è davvero bellissima come storia ho riso davvero tanto e ho visto le fragoline. immagina la mia reazione: fragola = Simone! quindi l'hai citato indirettamente e scommeto senza accorgertene! veeeeeeeeero??? poi il finale... IL FINALE!!!! è stato tremendamente fantastico! penso di star ancora ridendo. penso perchè sono in uno stato a dir poco catatonico (da quanto tempo non usavo più questa paroa...) e sembro un automa. mi sono svegliata solo da 1h e mezza... XDDD vado perchè sennò ti faccio ammattire, tesoroH.
la tua super e asfissiante fan n° 1,
Martii-Sama

30/12/11, ore 00:18

I miei complimenti!
Tutto in questa shot mi piace! Dal ritmo, al modo in cui hai raccontato questa storia, alla piccola ma grande soddisfazione che ognuna di noi vorrebbe prendersi nei confronti di quell'ex bastardo.
Non ti nascondo che mi piacerebbe leggere anche una seconda shot, una sorta di post-sorpresa, in cui la dolce Cri finalmente si gode la sua vendetta a piene mani dicendogli che forse è stato proprio grazie a lui (o a causa del SUO essere noioso) che lei si è lanciata verso nuovi orizzonti! xD
Va beh, sto vaneggiando, non darmi peso!
L'importante è ribadirti i miei complimenti. Hai uno stile asciutto e diretto, coinvolgente e travolgente....BRAVA!

30/12/11, ore 00:02

Tesoro, ma tu... sei un genio *w*
Direi che questa è la prima fem-slash che leggo, molto carina.
Cristina, finalmente è riuscita a sorprenderlo, forse anche ingelosirlo un pochino, o sbaglio?
E poi Andrea... ma che ca**o di uomo è uno che cerca la prima scusa che gli passa per la mente solamente per difendersi e difendere il proprio orgoglio davanti alla ex e all'attuale fidanzata? Mah, un uomo senza palle direi u.u
Dire che era fredda u.u idiota patentato, ecco cos'è stato lui. Si è capito che lo odio? xD
Mi hai fatto sorridere con il bacio fragoloso tra Rì e Asha, ha forse capito che le donne sono ciò che la attirano? Forse è meglio, dato la delusione ricevuta da quell'idiota =)
Posso dire che è decisamente meglio sorprenderlo in questo modo piuttosto che ucciderlo, come aveva progettato all'inizio insime a Pam.
Beh, mogliettina, mi hai decisamente 'sorpresa' con questa O.S. Ovviamente, come sempre ;)
A pLesto <3

30/12/11, ore 00:02

Ma che bella sorpresa davvero!
A quest'ora ti vengono queste idee?!
Mi piace tantissimo! Questa è la riscossa di tutte noi donne che veniamo piantate puntualmente da incapaci che ci sottovalutano, che danno per scontato le tattiche di una donna. Visto Andrea, anche noi ci sappiamo fare per mettervelo a quel posto, non soltanto voi!
Inutile poi che si pavoneggiava con la rossa, tanto tesoro, ti mentirà e ti scaricherà perchè magari, a te, non andrà di fare la doccia con lui :)
Bah u_u
E pensare che queste cose accadono davvero o.O
E io non me ne capacito, sul serio ò.ò
Comunque tesy, mi è piaciuta davvero come idea *_* questa cosa ha un seguito per caso?*_*
Ne sarei felice, ma so di chiederti tanto o.O non mi uccidere o.ò ahahah

29/12/11, ore 23:59

Tu vuoi farmi morire donna! Non ho smesso di ridere e agitarmi sulla sedia mentre leggevo. Argh, mannaggia a te e alla tua bravura! Una shot davvero fantastica. Eh, Andrea, Andrea, Rì non è più cosi prevedibile come credevi.
Non sai quanto questa shot mi abbia ravvivato, ero in catalessi.
Come sempre ti faccio i miei complimenti!
Un bacio e alla prosssima, tesoro! <3