Le conseguenze della scarsa cura nello scegliere i testimoni di nozze
di suni

26/06/14, ore 19:00

Oddio che bella storia, avrei voluto assistere a quel matrimonio deve essere stato uno spasso, adoro le fanfiction sulla new generation, sai sinceramente non so se il nostro Scorpius lo vedo meglio con James o con Albus, ma questa tua storia era fuori di testa l'ho adorata sopratutto come hai descritto i due protagonisti...

29/06/12, ore 18:15

Ciao!!! Non so nemmeno io cm mi sono ritrovata a leggere questa storia, ma ti devo confessare che sono piacevolemte sorpresa! Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimeti!!!! leggeremo ancora di questi due??? :)

12/01/12, ore 00:24

La tua storia per me è stata una boccata d'aria fresca. Era da moltissimo che non leggevo fanfiction su HP, o fanfic in generale, e in quest'ultimo periodo ho una passione il cui fandom italiano lascia veramente a desiderare.
E' un piacere leggere una fanficion ben scritta, fluida, scorrevole, grammaticalmente corretta e con un porn decente. Mi piace come hai rappresentato la nuova generazione, certo, ormai un po' tutti abbiamo anche per Scorpius, James, Albus ecc. dei personaggi stereotipati, ma tu li hai resi tuoi e caratterizzati in maniera ottima e chiara, creando in una shot dei profili e delle relazioni ben definiti e realistici, cosa che certe 'scrittici' non riescono a fare in una long. Hai una capacità descrittiva lodevole e un ottimo senso dell'umorismo (la trovata sul Signore degli Anelli è stata geniale), poi se non fosse così tardi e domani mattina non dovessi svegliarmi così presto probabilmente tenterei di scriverti qualcosa di migliore e più intelligente.
Per ora beccati i miei più sentiti complimenti (e sia benedetto il p0rn fest per sempre ed in eterno)

02/01/12, ore 01:59

Complimenti, bella storia! Certo è lunga, però è scorrevole e ben scritta. Tutti i personaggi sono ben delineati e divertenti.
Per fortuna che alla fine dici perchè si erano lasciati James e Scorpius; all'inizio non era nemeno ben chiaro che fossero stati insieme; invece almeno hai spiegato perchè era finita.
Boh, ad ogni modo a me è piaciuta molto. Brava ^.^