A Natale puoi
di vulneraria

08/02/12, ore 21:51

Oddio mi hai sorpresa, nn me l'aspettavo una fine così!
Storia originale e carina, brava

31/12/11, ore 22:36

Ciao Vulneraria! E' da un po' che non ci si sente ;)
Devo dire proprio che questa storiella mi ha lasciato piacevolmente colpito!
Cioè...che razza di colpo di scena!! Mi hai fatto rimanere a bocca aperta e occhi sgranati! D:
Certo...tanta disponibilità da parte di James mi puzza un po' ma dopotutto...quello era sempre il suo corpo xD
Ciao e buon anno!!

30/12/11, ore 14:10

ahaahhaa! che carina! questo sarebbe il mio regalo di natale?? se sì, grazieeeeeeeeeeee. e se no sticavoli, me lo prendo lo stesso, perchè mi è piaciuto davvero, davvero tanto!! carina come idea, davvero originale e piacevo, ed impeccabile come al solito la tua scrittura ed il tuo stile, non c'è che dire. james che fa una cosa giusta in vita sua, wow! per quanto riguarda sev, invece, devo dire che avrebbe potuto passare notti migliori... insomma, ok che fa sesso con lily, ed immagino che per lui sarà tipo una cosa fantastica, ma fa sempre sesso con una che intanto dice e ridice di amare James... in parte, deve essersi sentito una merda! comunque, la tua shot mi è piaciuta un sacco, dico davvero! probabilmente ci fantasticherò su stanotte. ora non risparire di nuovo, ti prego, mi piaci così tanto come autrice! ok, ora devo proprio andare. complimentoni ancora, sei stata fantastica, come al solito. postaci un capitoletto di Desideri Proibiti. baci baci baci. giulia.

30/12/11, ore 13:05

Devo dire che ho letto questa storia per caso e mi ha davvero sorpreso! Sembra tutto così surreale... e poi devo dire che non mi sarei mai aspettata un simile gesto da parte di James! Troppo testa di cavolo solo per pensare una cosa simile... però in fondo è vero che a natale sono tutti più buoni... :) Complimenti! Barby