Only girl in the world
di _xheystyles

04/12/13, ore 19:49

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

Ti ricorda qualcuno?

17/11/13, ore 18:03

Ciao adoro la tua ff!!!! Mi fai spere quando la continui? Grazie se lo fai!

10/11/13, ore 04:36

Io adoro la tua storia e sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Yeee! Sei bravissima adoro come scrivi e sin dal primo capitolo mi sono appassionata alla tua storia! La adoro bravissima non vedo l' ora per il prossimo capitolooo :)

10/11/13, ore 03:48

Oddio continuaaa dopo acer passato due ore a leggerla ora voglio sapere come continua... sei bravissima a scrivere e spero che aggiornerai prestissimo... SEI FANTASTICAAA :)

03/10/13, ore 14:40

Nahhhhhhhhh.
impossibile che sei qui ... e che hai aggiornato ... non ci credo, cioè oramai avevo dato per dimenticata questa storia. Mentre oggi mentre guardavo le "seguite" mi sono accorta che avevi pubblicato l'ultimo capitolo.
sai quanto mi hai fatto penare questo continuo ?! O.o
Sono stata mesi ad aspettare di sapere se Alex ce l'aveva fatta o se il bambino era morto ... mesi a fantasticare su come sarebbe continuata la storia ...
Ed ora tu torni ?!
Dovrei essere arrabbiata con te ... anche perché sono un po' confusa.
Ero convinta che Zayn fosse l'amore di Alex ... ed ora salta fuori Louis ?! Scusa ma sono confusa, e credo di non ricordarmi bene bene ciò che sia successo prima ... permettimelo.
Comunque, io non penso di aver mai recensito questa storia, sebbene la stia seguendo dall'inizio ... però ora che hai iniziato ci tengo a vedere come la proseguirai perciò avvisami :)
Un bacione
Nene xx

03/02/13, ore 11:55

Sai mi manca molto non leggere più la tua FF, ogni tanto la rileggo sai ogni volta mi immagino un finale diverso poi arrivo al quarantacinquesimo capitolo e inizio a navigare conla fantasia, nonostante sia passato quasi un anno dall'ultimo capitolo e io ho preso coraggio solo ora per scriverti l'ultima recensione volevo darti che hai ancora qualcuno che legge la tua fantasia storia e c'è ancora qualcuno a cui piacerebbe sapere come finisce. Con la speranza di leggere un nuovo capitolo La tua fan numero uno :) PS ero Anna Styles non so se ti ricordi di me

27/01/13, ore 12:06

SENTI UN PO' SIGNORINA, É D MESI CHE ASPETTO IL CAPITOLO 46, ALZA IL CULETTO E SCRIVI e.e non ce la faccio piu senza la tua ff :'(

22/12/12, ore 14:38

Non so più che pensare... prima amavo la coppia di Alex e Harry e adesso non lo so più... sto iniziando a pensare che in realtà i veri protagonisti siano Harry, Zayn e Louis, davvero innamorati di Alex, mentre Alex..., non so, non mi convince più. Adesso continuo a leggere e vedo se riesco a riprendere una posizione (?)

22/12/12, ore 14:14

Speravo che non fosse incinta e che fosse solo un ritardo per il troppo stress... E invece... Comunque non capisco perché sia così sicura che è di Zayn, potrebbe normalmente essere di Harry. Ci vorrà un test del DNA?? Oppure deciderà di abortire?? Ora lo scopro visto che continuo a leggere. Baci.

22/12/12, ore 13:55

Da com'è la situazione sembra incinta, anche se spero di no... Ora continuo a leggere.

22/12/12, ore 13:51

Mi aspettavo che prima o poi uno dei due migliori amici si innamorasse dell'altro ed è stato Louis. In effetti, succede molte volte nella realtà che una ragazza e un ragazzo migliori amici alla fine finiscono per innamorarsi, se non tutti e due almeno uno dei due. Anche se io preferirei un'amicizia tra Louis e Alex e non un amore. Sono così carini come migliori amici, sanno che si possono fidare l'un l'altro e che non staranno mai male se staranno insieme (sempre come amici, dico), che possono superare qualsiasi difficoltà insieme... Però non ho ancora capito quanti anni abbia effettivamente Alex..., essendo che non ne ha né 17 né 19 ma di più...

22/12/12, ore 13:31

Secondo me il messaggio era di Zayn, è sempre lui a dire 'mi manchi'... Comunque, adoro anche questo capitolo, anche se corto, perché è divertente immaginare come le due si chiudono a vicenda la porta per sapere che succede. Ora continuo a leggere, baci.

22/12/12, ore 13:26

Ecco un altro capitolo che mi fa amare ancora di più la coppia Alex e Harry, lui è così dolce, romantico, innamorato e poi si capisce che Alex preferisce lui a Zayn... e adoro l'amicizia tra Alex e Louis, si capiscono al volo senza aver bisogno di parole, troppo bella.

22/12/12, ore 13:17

Questo capitolo mi ha fatto amare ancora di più la coppia Alex e Harry, insomma, lui la ama così tanto che gli starebbe bene se lei si mettesse con Zayn solo per essere più sicura. Comunque, Giulia sembra simpatica, anche se sembra un po' la drogata di turno (?) è strano che nell'altro capitolo lei sia comparsa all'improvviso con un vestito SU MISURA per Alex così, quasi per caso... e adesso compaia nuovamente in questo capitolo.

22/12/12, ore 13:05

Sinceramente non capisco come mai abbia bisogno di far ingelosire Harry e Zayn, insomma, loro due farebbero di tutto per lei, anche rifiutare un milione di ragazze solo per lei, non capisco... Comunque spero che si rimetta insieme a Harry, perché mi piace di più la coppia Alex e Harry che la coppia Alex e Zayn, forse è perché stanno insieme fin dall'inizio e perché all'inizio Zayn era davvero presuntuoso... Ora continuo a leggere e vedo che succede. Baci.