Are you my angel? [Maka & Soul]
di spookachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/14, ore 22:38

Ciao questa ficc E meravigliosa peccato che non vai più avanti ti prego ti scongiuro continua la ficc ti supplico.

17/11/12, ore 18:16

L'ho letto ad un fiato; è bellissima. ** Ma non a continui più? Q_Q

26/07/12, ore 15:09

Ciao, questa storia è molto bella.......davvero,peccato però che nono la continui più!!!! Se non sono troppo indiscreta,come mai non la continui????
Ps:cavolo questa è la mia prima recensione,ed è da febbraio che sono iscrtta, ciaooooooo!!!!!!!!!!!!

23/06/12, ore 13:35

Trovo sia una bellissima storia,continua a scriverne le leggerò sicuramente ;D

13/03/12, ore 01:59

Mi chiedo come Maka riesca a tirarsi indietro sul più bello....
Insomma finalmente Soul ha capito e i è dichiarato - e diciamocelo da allora non vede l'ora di farsi la ragazza - e lei che fa si tira indietro.....chissà se riusciranno mai a concludere...
continua!!!!

21/02/12, ore 23:13

ciao come vaù
volevo chiderti quando l'aggiorni. sai
perchè? perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succedera a soul e maka

01/02/12, ore 22:46

non mi puoi finire il capitolo sul più bello aspetto un nuovo capitolo

30/01/12, ore 09:08

WOWOWOWOWOW!!!!!
Sei grandiosa!
ma perchè la storia finisce qui?
sul più bello?
DEVI CONTINUARE!!!
mi sto drogando di questa fic, sei eccezzionale, tutto è preaticamente perfetto.
dallo stile alla grammatica ella scioglivolezza (come parlo forbito XD) del testo.
10 e lode!!!!

27/01/12, ore 18:23

ciao mi sono appena iscritta e devo dire che questo capitolo è molto carino(anche i capitoli precedenti).
Brava!!Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima....Cleo albarn

19/01/12, ore 16:11

diamine. voglio i prossimo capitolo.
diamine. ci sono rimasta malissimoo Q^Q
Soul è uno stupratore patentato <3
Maka, manda a fanculo sto cavolo di orgoglio e fatti stuprare.
oh oh oh me gusta muchus esta storia <3 ( parla una lingua solo sua)
muoviti a scrivere.
tanto lowwe,
MakaChan :3

18/01/12, ore 23:46

Nooooo >.< Non mi puoi lasciare così! Sono in astinenza da SoMa xD No vabbè u.u Comunque bel capitolo ^^ Non vedo l'ora che pubblichi il continuo se non si è capito XD Al prossimo ^^ spero molto presto xDBacioni <3 ciao ciau (^.^)/

18/01/12, ore 21:11

Il capitolo è bellissimo *-* E Soul è un po' frettoloso :P Come suo solito del resto xD Uuuuuh non vedo l'ora che pubblichi il continuo >.< Io muoio di astinenza sennò sai? XD Beh al prossimo capitolo u.u Spero molto presto xD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

18/01/12, ore 20:44

LOL allora, l'ho trovato divertente x°
specialmente la parte con Megan(a)
il bacio è fhgoijdhgilt z <3 adorabile. non posso dire altro diamine. mi hai spoilerato tutto LOL
come io ho fatto con la mia fic x°° maffaniente bel capitoloo :3333
tanti saluti
-Narnia

che belle questo capitolo romantico , triste ma divertente , è così bello mi piaci , lo adoro aspetto ancora il prossimo ciao

O.O Megan sorella di Blair? O.o strano ma... FICO xD Meno male che si è tutto risolto, o almeno così sembra u.u Soul in effetti è stato un bel cretino ma Maka è anche troppo buona. Il discorso di Soul mi è piaciuto un sacco e si è meritato il perdono ** Non vedo l'ora che aggiorni mi piace un sacco questa fanfiction :P Beh, al prossimo capitolo ^^ Spero molto presto xD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]