Confine
di Moriar tea

16/05/12, ore 21:50

Questa mi era sfuggita, ma è bellissima come sempre quando parli di Yu e Lavi. Dolcissima e crudele al punto giusto. Bravissima.

09/04/12, ore 22:41

in primis: oddio, scrivi anche su d.gray man. Questa cosa mi fomenta da morire.
In secundis, pensavo davvero anche all'inizio si parlasse di Lavi. Non avrei mai pensato che... oddio.
Davvero, ero convinta che fosse Lavi, e quindi mi sembrava tutto normale, poi invece... oddio. Sono rimasta senza parole, ma in senso positivo...
Diamine, era Yu.
Ora, credo che sia un po' OOC, ma è una vita che non leggo D.Gray Man, quindi il mio parere sulla caratterizzazione dei personaggi non vale... ma mi piace, mi piace moltissimo il modo in cui ti sei approcciata a loro.
Mi diverte pensare al milione di pare mentali che si fa il tuo Yu rispetto a Lavi, e mi è piaciuto da impazzire il modo in cui hai trattato Yu in particolare -personaggio che adoro da sempre, se lo avessi trattato male ti avrei odiato tremendamente.
Va beh, diciamo che ripeto quello che ho scritto precedentemente, mi piace il modo in cui scrivi, e aggiungo che adoro il modo in cui fai tuoi i personaggi altrui. Li tratti bene, li descrivi scegliendo sfaccettature assolutamente particolari e incredibili...
Ancora una volta i miei complimenti.

08/01/12, ore 22:51

Questa recensione inizia con una cosa stupidissima e che non c'entra nulla: volevo dirti che il Kanda e il Lavi che hai nella tua pagina d'autore sono bellissimi! X°°D
Ora veniamo alla FF. ^^
La prima parte è molto suggestiva e tratta un argomento molto particolare. Come quando fai un sogno talmente nitido che al risveglio lo rimembri distorto, come se fosse un ricordo vago e ti chiedi appunto "ma... è successo davvero?". E lo stesso fa Kanda qui. Questa FF è come un gioco, dove non si capisce se sia Kanda o la sua immaginazione a vincere.
Anche se io ho la saluzione, la chiave di tutto! ùWù Kanda è sonnambulo. xDDDD
La realtà e la finzione si mescola tra loro, amalgamandosi perfettamente, e non si capisce mai esattamente qual è il vero (la realtà) e qual è il falso (la finzione).
Complimenti per questa strana e originale storia. ^^
XShade-Shinra

02/01/12, ore 10:32

E' il titolo più azzeccato che io abbia mai letto per una storia. E la prima frase riassume perfettamente gli eventi successivi.
Sul serio, sei riuscita a confondere perfettamente la realtà dalla finzione, ed il confine tra dove finisce l'illudersi ed inizia la certezza è labile. Niente è chiaro nella testa di Kanda.
Il suo è un circolo vizioso fatto di illusioni, ed incapacità di frantumarle. Tutto ciò si costruisce in modo molto morboso.
E' davvero una fic spettacolare per quanto riguarda la struttura di fondo, ed è molto curata nello stile.
Ti lascia addosso un retrogusto amaro, insieme a molta ma molta confusione, su quali siano in verità i sentimenti di Lavi per Yu-chan.
Sì, è una fic scritta benissimo.
Complimenti.

31/12/11, ore 17:18

Hola ^_^
*O* Bella bella bella!
Davvero moooolto bella. Già che io sono una Fan delle LavixKanda, mi è piaciuta davvero molto.
Solo un dubbio, Betsu ni, che significa? Mi sembra qualcosa come '' Non è niente ''...  Ma, essendo io povera ignorante XD, non ne sono sicura.
Alla fine era un sogno T.T Mi ci ero affezionata, ma in effetti Yuu non si permetterebbe mai certi lussi ^^
Complimentoni ancora. Adiòs!

Rose