Ave atque vale
di Lady Moonlight

23/02/12, ore 22:38

Ehi, gente! qui c'è una storia (corta, okay) carina!
io la consiglio, non solo perché è bella, ma anche perché sarebbe divertente sentire i pensieri di un angelo... soprattutto se quest'angelo è Raziel...
Spero teniate in considerazione questa richiesta... e per chi la trova per caso ma non sa chi è Raziel e compagnia bella... Legga i libri dei Cassandra Clare!

23/02/12, ore 22:33

wow, niente male come storia, sul serio! è forte! continua così!

30/12/11, ore 15:46

Ciao Lady Moonlight!!! *-* Stavo appunto curiosando nel tuo profilo, ci sono così tante storie tue che mi piacerebbe leggere, e ne trovo una su Shadowhunters!!! E poi, dal punto di vista di Raziel!!!! Parto con il dire che è stupenda questa Shot, innanzitutto perché è tratta da "Città di vetro", uno dei miei preferiti a dire la verità, e sopratutto perché tratta di uno degli ultimi capitoli del libro, ovvero quando Clary chiede all'angelo di far rivivere Jace. :D E sono felice che tu abbia scritto una storiella su questo, perché un po' tutti credo ci chiediamo cosa possa mai pensare un angelo come Raziel di una richiesta così. E poi il tutto è ancora più bello se sei tu a scrivere una storia del genere, poiché della storia che ho letto ho notato di quanto tu sia riuscita a rendere una storia ricca di elementi fantasy, riuscendo a descrivere ogni singola scena con una semplicità unica che mi tiene attaccata, letteralmente, allo schermo! Continua così, bravissima *-*