Auror's Satisfaction
di Contessa

08/01/12, ore 19:35

va bene che la vendetta è un piatto che va servito freddo, va bene che in questo caso (Ron morto per mano di Malfoy) Hermione abbia tutto il diritto di odiare il biondo, va bene che è un'AU...però questa tua Hermione è un tantino sadica!..troppo cattiva rispetto a quello che il personaggio originale è.
questa poi è la mia opinione, non sono qui per offendere nessuno! :)
Carly

02/01/12, ore 16:09

Oh, wow! Che suspence!! All'inizio leggevo e dicevo "bah, che storia banale...Hermione che salva Draco e poi magari si innamorano... così prevedibile..." e poi BAM Hermione si rivela una stronza colossale, vendicativa e cattiva!
Dio, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Brava! Un bacione
Tita

30/12/11, ore 17:43

Ciao!!
Mio Dio.
La prima cosa che devo assolutamente dirti è che la tua storia mia ha stregato!
(E sono più che sicuro che non sono sotto l'effetto dell'Imperius di Hermione Granger)
E' davvero bellissima, sotto ogni punto di vista!
All'inizio Hermione mi sembrava una sorta di Umbridge riccioluta, non so perchè. Non chiedermi come mai la mia mente strana abbia partorito un'idea simile.
Forse per il modo in cui parlava, squadrava la guardia (complimenti per il giochetto della sicura alla pistola!)
Per non parlare poi, dalla prima metà della conversazione tra Hermione e Draco!
Io leggevo e mi dicevo "Ecco, l'ennesima Dramione. Adesso quei due si baciano e...INVECE...NO!"
Mi sono divorato la parte finale del racconto. Perfetta! Intrigante! Malvagia!
L'unica cosa che posso dire è che a me sembra tutto, tranne una OOC.
Insomma! Hermione Granger ha perso il suo Ron. Chiunque medita vendetta e si incupisce, si incattivisce dopo uno shock del genere, o no?
Per di più trovandosi a quattr'occhi con l'assassino.
Per quanto riguarda Draco, il solito fallito piagnucolone.
Ti prego, faccio bene a sperare in un seguito?