Witchcraft
di roro

18/01/12, ore 22:12

dopo lungo (?) e idiotico (sic) girovagare, ho finalmente trovato la tua fanfiction... già, perché la mia recensione non si vedeva semplicemente perché l'avevo fatta alla storia sbagliata 0///0, e dire che ieri ero pure andata a dormire presto, e quindi oggi... ma niente, questa è la prova che mia madre sbaglia quando dice che bisogna andare a letto presto per essere lucidi.
veniamo (finalmente) alla storia (giusta).
non ricordo moltissimo della trama del film, però i personaggi aderiscono all'immagine che mi è rimasta di loro, e devo dire che mi sono piaciuti molto XD, e la storia era decisamente fluff.
mi dispiace per la povera professoressa, ma forse è solo la mia mentalità giuridico-istituzionale... mentre leggevo, piuttosto che prestare attenzione a quel che facevano (mi hai fatto leggere una lemon, non ci posso credere! *rumore di verginità in frantumi* non potrò più sposarmi! *fugge via disperata verso la Fossa dello Yaoi, con lo stesso passo sicuro di biancaneve nel bosco*), notavo la presenza del tavolo, mi chiedevo dove fossero, e come accidenti fosse possibile che nessuno spuntasse dal nulla mentre si svestivano nella sala comune - o nella biblioteca, come poi si è scoperto. insomma, avrei preferito che si fossero infrattati in qualche posto più riservato (arbusto in riva al lago, stanza delle necessità, bagno dei prefetti - facendo attenzione a mirtilla - corridoio del terzo piano...), ma immagino che avrebbero avuto meno ragioni di trovarsi in posti sì sospetti XD
che poi, perché proprio in biblioteca? ora la prossima volta che ci andrò cercherò disperatamente belloni nascosti sarò molto cauta!
ad ogni modo, mi è piaciuta molto, e non mi resta che aspettare che tu accenda qualche altra lanterna per il festival ^_^

30/12/11, ore 18:18

Mi distraggo dalla stesura della mia Garrett/Kayley per recensire questa xD
Però sssssssssh! Non dire in giro che prompto cose squallide come il p0rn su Pollicina! e teen!Derek e Odette e cristoddio ero pure sobria O che idea si farà la gente di me? Quella giusta probabilmente
xD
Io mi sono innamorata alla prima riga. Già con Garrett che dice di non voler fare nulla riguardo al suo carattere avevo gli occhi a cuore xD
Anche se la cosa più bella è la gaffe di Kayley. Benedetta ragazza, lei deve sempre parlare troppo, e io la amo. Ho adorato quando diceva che se aveva una voce allora "probabilmente Dio o chi per lui desiderava sentirla parlare.": questo è esattamente da lei! Proprio come Garrett che la prende in giro per aver battuto il suo record di silenzio.
"bla bla bla, possiamo saltare quella parte?"
Maqquanto sarannobbelli!
Sono perdutamente ed irreparabilmente innamorata di loro.
In verità nella lemon si sente un pochino che manca la dimestichezza, però questo non significa che non sia ben scritta, anzi! Sono fiera della mia figliola che passa al Lato Oscuro ♥
Che poi a quel "Vorrei poterti vedere" mormorato il cuore ha fatto CRACK e si è spezzato in mille pezzi.
Quanto voglio bene a questo ragazzo. Quanto voglio bene a Kayley che gli risponde e il mio cuore risorge accovacciato nel fluff!
Oddio come sono belli.