Shut up.
di The Masked

03/11/16, ore 13:58

Braccare Stiles per poi saltargli addosso ed aggredirlo sessualmente con il pieno consenso del ragazzo? È una cosa che Derek deve assolutamente rifare, e al più presto anche.
Certo, però, che Stiles parla, e molto. E pensa anche, sebbene si trovi in una situazione particolarmente pericolosa.
Più che chiedermi come ha fatto Derek a farsi catturare così facilmente da Kate, io mi chiederei che cosa ci abbia mai trovato in lei.
Tess

09/01/15, ore 14:08

wow, credo che sia un delle poche parole per descrivere questa storia, è davvero......wow, amo questa coppia, spero vivamente di leggere il secondo capitolo

30/01/14, ore 19:51

Ho iniziato a vedere Teen Wolf da pochissimo, ma devo dire che mi sono innamorata subito di questa coppia e tu l'hai descritta alla perfezione! E' una fanfiction davvero adorabile e sei riuscita a descrivere bene entrambi i personaggi rendendo la situazione molto realistica :) Complimenti!

23/04/13, ore 01:45

Sto ridendo come una deficiente alle 2 di notte nel mio letto!
Stiles e stai zitto due secondi!Niente è più forte di lui oh!
Veramente veramente carina e divertente!
Derek zittiscilo più spesso a Stiles,non credo proprio gli dispiaccia!

12/02/13, ore 22:18

Veramente bellissima! Coinvolgente e avvincente,scrivi molto bene e se mai ci sarà il seguito sono in prima fila per leggere e recensire!!!!
A presto^^

29/11/12, ore 19:46

Oddeoooooooo *W* ma è stupendaa!!!! C'è me mortaaaa çWç

c'è è quasi un anno che questa FF è qui... e io..... la trovo solo ora çWç  *si maledice!*
Comunquee ._. Lo lettaaa *O* mi è piaciuta un casinoo e ho lasciato la mia traccia *_____________*

Traccia che hai una nuova lettrice *W*
Spero che ci sia un seguito T_T Please çOç

Baci baci :* e al prossimo capitolo, spero :°°DD

24/10/12, ore 19:19

è stupenda!! unica! fantastica... per favore continuala! scrivi altri capitoli perchè le basi sono fantastiche, ne vale sicuramente la pena!
ps: se mai deciderai di continuare questa fan fiction me lo potresti far sapere?

continua così!

una tua fan

05/10/12, ore 23:44

Oddio, ma io l'adoro! Cioè è bellissima, troppo carina lo scrivo e lo sottoscrivo!
Derek e Stiles sono tenerissimi, mi ha fatto morire il modo in cui li hai fatti interagire, sembrava davvero una scena rubata al copione reale del telefilm (mamma mia, ma magari, sarebbe un sogno! Adesso ti propongo a Jeff e vedo se riesco a sostituirti a lui, comprando la produzione!!).
Scrivi in modo molto piacevole, non mi sono stancata a leggerlo e soprattutto mi sono divertita tantissimo a vedere quei due battibeccare e poi finire in situazioni equivoche! Detto tra noi, queste ultime sono le mie preferite!
Le battute di Stiles soprattutto sono favolose, molto nel personaggio e questo è davvero un merito, perchè molti tendono ad allontanarsi dal suo carattere originario e il risultanto spesso, troppo spesso purtroppo, non è affatto dei migliori! Meno male che questo non è stato il caso! xD

11/09/12, ore 02:47

Oh, ma io l'avevo già letta. L'avevo letta ed apprezzata, ma non avevo notato fosse tua. Ora l'ho notato, di conseguenza dovrai sorbirti un'altra mia recensione, anche se questa volta vedo di non dilungarmi troppo. Piccola parentesi, ho scoperto una cosa molto importante mentre rileggevo il tutto: la mia scrittura è troppo Angst.

Dunque, as usual bravissima a descrivere ed esprimere le scene che vuoi rappresentare. Mi hai fatto morire, o meglio, Stiles e il suo monologo mi ha fatto davvero ridere. Esilarante.
'Non che Kate sia brutta eh - non sia mai che io insulti la tua futura sposa-'
'Ma di certo non pensavo di venire sodomizzato da un lupo mannaro! Maschio, per giunta!'  *Rischia un infarto.*
Certo. Ho riportato le parti esilaranti rischiando un infarto, ma se riportassi quelle eccitanti dovresti raggiungere l'Emilia per il mio funerale, nonostante il rating sia arancione. Scritta davvero bene, le tue trame sono sempre illuminanti, degne di nota. Sarei curioso di leggere una long-fic su loro due, magari più in stile 'You stole my soul' che in stile 'Shut up'. Questo perché sono decisamente Angst. Ma anche un seguito di quest'ultima non sarebbe male, essendo curioso verso un rapporto più -uhm- completo fra i due, magari in un luogo che non sia il bosco. E mi sto dilungando, lo so. Ma è una malattia psicologia, irreversibile...
Ad ogni modo: davvero brava, spero vivamente in un seguito. Questa non sarà la mia ultima recensione... è una minaccia.
Cordiali saluti,
Atemlos.

01/09/12, ore 14:52

Devo assolutamente dirlo: FINALMENTE!
Dopo aver scoperto che le fanfiction Sterek vanno molto di moda su EFP, mi sono fatta un giro a leggerne qualcuna. E questa è, ti giuro, la prima che non fa uscire i due personaggi dal loro carattere.
Sono identici a come li vedo nella serie e questo rende molto più facile immaginarli insieme....sai....intimamente.
Intrigante giocare a nascondino con Derek, eh? -w- Non so se invidio di più lui o Stiles *-*
Ascolta, parliamone! Io non sono gustoso, anzi, ho un sapore orribile! Sono sicuramente indigesto per uno come te che ha sicuramente standard elevati.”
Oddio, qui mi stavo rotolando dalle risate, e allo stesso tempo il mio lato perverso pensava "Mangialo, divoralo in un sol boccone, ma leeeeentameeeeeeente" +.+
Ahahahahahahah e poi, vogliamo parlare di:
Di quante gradazioni di colore si sarebbero tinte quelle gote?
Quante volte quelle labbra avrebbero invocato il suo nome?
A quale ritmo avrebbe palpitato il suo cuore?
Questa è adorabile, davvero, romantica, delicata e passionale allo stesso tempo.
Questa fanfiction mi fa desiderare che Stiles non chiuda mai quella bocca, così dovrà pensarci sempre Derek *_____*
In generale, complimenti davvero, sei riuscita a far rientrare qualunque cosa nel carattere dei due, senza strafare minimamente, e a quanto ho capito è una cosa rara parlando di Stiles e Derek.
E' proprio una di quelle cose che ti fa un grande piacere leggere.
V

28/07/12, ore 21:50

nn e fai altri simili di loro due tipo un continuo?? :DD

14/07/12, ore 23:27

MERAVIGLIOSA,cioè è semplicemente meravigliosa.
Vorrei dire migliaia di cose ma al momento l'unica che mi viene in mente è WOW.
Storia scritta veramente benissimo,mi sembrava di essere lì a guardare l'intera scena,è da secoli che non mi capita con una ff,i personaggi erano meravigliosamente IC (ma quanto amo Stiles?!).
Ok,non riesco a dire altro,sono ancora troppo in brodo di giuggiole!

10/05/12, ore 14:51

OH MIO DIO.
Cioè non saprei come definire la tua One-Shot! Sinceramente parlando io PRETENDO un seguito!
E' bellissimo come sei riuscita a mantenere l'originalità dei personaggi senza scadere nell'OCC!
Un bacio, Sui.

11/03/12, ore 17:47

o mio dio...mi stò sciogliendo..la mia celata perversione affiora lentamente...proprio come quella di derek....( che porcellini...:3)....quanto invidio stiles...c'è la possibilità di un continuo?se puo' servire a convincerti io ti seguirei sicuramente...ciao tatina..
                                                                                                                                                                         tua p1ccola
                                                                                                                                                                                S.S

13/02/12, ore 14:06

Oddio, mi sento ancora tutto eccitato... questa Derek x Stiles è semplicemente, assolutamente, incondizionatamente meravigliosa. Adoro i due personaggi (soprattutto Derek per la sua gigantesca sensualità) e tu li hai descritti in maniera così reale e non ti nascondo assolutamente l'irresistibile voglia che ho provato di trovarmi al posto di Stiles. Spassosissimi i discorsi mega-logorroici di Stiles, ma che dire... lui è Stiles, il mitico Stiles. Senza di lui non ci sarebbe alcun divertimento.
Apprezzo davvero il fatto che fossero solo loro due i protagonisti apparsi in questa fiction.
Penso di aver fatto già capire grandemente che io ADORO Teen Wolf e questa fanfic non è stata, nemmeno lontanamente, deludente. Hai rispettato alla perfezione la psicologia dei due personaggi che io idolatro (sebbene non credo che la parlantina di Stiles sia così esagerata... ma l'ho apprezzata comunque... anzi, molto più di quello che mi aspettavo all'inizio!).
Simpaticissimi i pensieri i grassetto di Derek (a tal proposito volevo dirti che hai avuto una bellissima pensata... XD).
Meravigliosa la scena in cui Stiles si appropria dei glutei dell'ultra eccitante e super erotico lupacchiotto (anche se io avrei, al suo posto, avuto altre idee su cosa assediare... hihi... meglio non divagare...), e soprattutto superbo il caldissimo bacio tra i due, sono rimasto letteralmente senza fiato da quell'umida esplorazione.
La scena del cellulare è stata un'idea assurdamente brillante. Sarebbe stato scontato il seguito degli eventi, visto la pericolosissima piega che avevano preso, ma ho trovato decisamente più erotico l'interruzione della scena, anche perché ciò permette di aprire altri scenari pieni di intenso erotismo per poi culminare nel lieto (lieto? ma che sto a dire... lietissimo, bramato, desiderato, ecc, ecc... scusa la divagazione, ma è tutta colpa degli ormoni...) evento.
Hai uno stile di scrittura grandioso, ordinato, pulito ed assolutamente scorrevole. Mi è piaciuto molto sia dal punto di vista logico che grammaticale (sebbene io non sia, proprio per nulla, una cima). Che dire inoltre della tua fantasia... non ci sono parole per quanto è indescrivibile... continua così, anche perché sono certissimo che se ascolterai il tuo intuito farai la gioia di tutti i tuoi lettori (me compreso... XD).
Prima di zittirmi completamente voglio solo chiederti (non è vero sono solo un grandissimo bugiardo, in verità ti sto pregando...) se scriverai un seguito. Mi piacerebbe davvero tanto poter leggere come si susseguono gli eventi storici, i pensieri e i sentimenti che lo popoleranno.

PS: So di essere apparso in questo commento come un maniaco, ma credimi... non lo sono, diciamo solo che il mio lato oscuro emerge allo scoperto solamente leggendo capolavori come questo... XD... Ciao!!!