Carnivāle
di kannuki

02/01/12, ore 20:16

Io dico stanno sparando la folla e sti due invece di abbassarsi o nascondersi si mettono a litigare e ad amoreggiare contro un carrozzone? Ma non sono normali! Ammetto perō che sarebbe stato bello se sta scena fosse avvenuta realmente nella serie... molto molto meglio! Mi ha picchiato Sylar con un bastone lė ho riso da morire! Kiss

02/01/12, ore 00:28

Cosa devo commentare?
Tre capitoli e poi mi fai sbattere... osp... lapsus freudiano, chieso scusa... volevo dire... fai sbattere Claire contro un baracchino del circo e le fai subire tutte quelle cose.
È un nuovo sport, per caso? Far venire un infarto a povere elettrici indifeste che ingenuamente s'immedesimano troppo nelle vicende narrate dalle tue dita perverse?
E adesso come faccio a dormire? Devo chiedere a Nico delle prestazioni extra! U_U

01/01/12, ore 19:06

Secondo me puoi comunque inserirla nella serie Brave New World, ma ti tocca mettere un What If. E puoi anche mantenere la faccenda del bacio, se la inserisci in qualche modo qui.
Comunque lei è dolcissima e fragile, e lui è un coglione che non riesce ad accettare i propri limiti.

31/12/11, ore 20:41

Come si scusa Sylar non lo fa nessuno! E manco č sincero, poi che si lamenta ci sono tatuaggi peggiori. Gretchen č stata "sedata" e finalmente se ne sta zitta, Samuel piucchiato. L'ho sempre pensato per essere un cattivo Samuel č stato parecchio sfigato nella serie pure rifiutato dalla donna che amava...e per ovvi motivi aggiungerei. Ora bisogna vedere se Claire accetta le scuse, spero di no! Kiss

30/12/11, ore 20:57

Oh signor Lydia...devo ammettere che nella serie mi č quasi dispiaciuto quando č morta...ciusto tre secondi. Ma Gabriel interessato a Gretchen no!! In tutta la serie non ho mai trovato una che mi stesse pių sulle scatole. C'č da dire che perō si preannuncia interessante, Claire č stata giā avvertita di una possibile e amabile visitina di Sylar. Kiss

30/12/11, ore 19:50

Finale alternativo? Della serie "E se Claire non avesse fatto ostruzionismo?"... mhmm... sono assai curiosa di vedere come andranno le cose! :)