Attimi
di hibou

05/01/12, ore 14:30

A mio parere non era affatto noiosa, la tua storia. Anzi mi è piaciuta molto. :)
Era scritta bene e penso anche che tu abbia reso bene i personaggi, perfettamente IC, quindi non preoccuparti.
Che dire, davvero carina questa storia, complimenti!
Bye C:

31/12/11, ore 17:54

Ciao,
Che dire? Questa storia mi piace moltissimo!!!! *_*
la descrizione di Sakura e Sasuke è ben resa, bellissimo il momento (aggiungerei rarissimo) in cui Sasuke sorride e Sakura perde un battito del cuore, riuscendo però ad immortalare "l'evento" scattando una foto :D
Spero che tu decida di continuare la storia! :)
PrinciSaku13

31/12/11, ore 17:36

Accidenti. Mi è piaciuta moltissimo.
E' scritta davvero bene, non ci sono errori di battitura o ortografia e anche la punteggiatura è perfetta.
Ma a parte questo hai descritto e raccontato Sakura e Sasuke in maniera eccezionale.
Mi sono talmente emozionata e mi ha tanto appagato questa lettura che non m'importa se alla fine non c'è una vera conclusione, anche se hai lasciato una parentesi molto aperta.
Ti inviterei ad escogitare un proseguio, magari un'altra one-shot. Non serve che si sposino ma sarebbe carino vedere qualcosina.
Ma come ho detto sei stata così brava che è comunque perfetto così. Complimenti! :)

30/12/11, ore 21:26

OMG!!!!!!!!! no daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! che bella .... ti prego dimmi che c'è il seguito!!!!!!! non puoi lasciare la storia così. fai succedere qualcosa tra di loro ti pregooooooo :'( comunque è davvero bella! piena di passione e sentimento, descritta in modo semplice e lineare. niente di meglio!!!!!! ^-^

30/12/11, ore 18:46

Sì, bella! Le ambientazioni scolastiche non mi sono mai state del tutto indifferenti, tanto meno questa coppia (<3).
I personaggi li hai resi bene, Sakura mi da quasi l'idea della ragazzina che era nella prima serie.. Non so, per via di quel chiodo fisso che è il suo amore per Sasuke.
L'ultima parte mi è piaciuta un sacco, e poi anche io adoro la fotografia, posso capirla. :3
Che dire, complimenti e alla prossima!

*-*