Three in the morning
di manubibi

18/12/14, ore 19:29

Okay, non so come hai fatto a colpirmi con tale violenza in meno di 10 righe ma ci sei riuscita *_* Questa fic ha qualcosa di insuperabile. Una piccola, breve, irresistibile poesia che è poesia pur non essendo formalmente poesia. Solo: wow. E grazie per averla scritta <3

03/01/12, ore 15:19

Dolce ed incisiva: davvero una drabble coi fiocchi!
In poche parole un mare di sensazioni, ricordi, emozioni, legami attesi e finalmente raggiunti. E le ultime due parole 'Lui è lì', che in un attimo dicono tutto,e tutto fanno immaginare.
Spesso dire poco dice più che tante vuote parole. Less is more!
I miei complimenti.

A.H.

30/12/11, ore 19:08

Ciao Manubibbi :3 Ti volevo fare i complimenti, non ho mai letto qualcosa di così intenso, nemmeno altre fanfiction di maggior lunghezza mi hanno trasmesso tanta dolcezza come la tua :3 Bravo / a! Anzi, doppi complimenti perchè io non sono una fan sfegatata di loro due ( tifo più per Irene, infatti ho scritto due one shot su lei e Sherlock ), però visto che si trovano fanfiction solo su questa coppia, le leggo lo stesso e mi piacciono. E appunto, sei stato davvero molto brav/ a, non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble, ti aspetto!
Luna

30/12/11, ore 18:44

Ohhhh è bellissimoooo!! E' dolcissimo Sei bravissima complimenti. Corta, ma d'effetto. Se posso dare un aggettivo è Soffice. Una delle mie Watrson/Holmes preferite. E' amore non volgare.

Mi piace moltissimo l'espressione "l'acqua scorre sotto le palpebre."Me la immagino proprio e mi piace molto anche il fatto che tu abbia inserito l'archetto, che penso sia del violino.
Bello bellissimo!

Mi piace veramente molto complimenti ancora.

xoxo f_m