It's our Paramour;
di BarelyLegal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/12, ore 23:17

AWWWWW, oddio le lacrime, le lacrimeeee çwç
Questa ff è stata meravigliosa, ho pianto quasi per ogni capitolo, quindi grazie a te che mi hai regalato queste belle emozioni :3

18/08/12, ore 22:41

Questo è il migliore capitolo che tu abbia mai scritto da quando ti conosco. Anzi no, è il miglior capitolo che io abbia mai letto da quando sono nata.
Dio santissimo, la canzone. Io adoro quella canzone, non potevi sceglierne una più adatta, davvero. Sembra che Evan Taubenfeld l'abbia scritta apposta per loro.
E poi io non avevo neanche capito che era l'ultimo capitolo e i sono rimasta di merdissima.
Mi mancherà questa fanfiction e sono sincera. Tu descrivi Hayley come io vedo me stessa, ed è sempre bello accendere il computeer in un giorno no e sapere che qualcuno mi capisce.
Scrivi benissimo, non c'è bisogno che te lo ripeta.
Ah... ho pianto.

P.S. ODDIO SEMBRA QUASI UNA RECENSIONE SERIA HAHAHAHA! <3

17/08/12, ore 16:22

Sarò sincera con te: L'ho letta solo ora perché... avevo paura del finale ç__ç
Questa è stata la mia primissima Joshley, l'ho scoperta grazie alla tua pagina dove avevi pubblicato, se non sbaglio, il quinto capitolo, e me ne sono subito innamorata <3
Questa è davvero la mia Joshley preferita, lo sarà sempre <3 Rileggerò questi capitolo ogni giorni, solo per rivivere le sensazioni che mi hai fatto provare con questa meraviglia di FF *o* Sono sicura che anche leggendole 39538 volte, riuscirai sempre a farmi piangere!
Sto anche diventando troppo sdolcinata e tenera (?) di questi tempi, ma queste parole sono tutte vere, volevo davvero dirtele.
Ti adoro! Te, e le tue fantastiche FF <3
Non vedo l'ora di leggere, innanzitutto, il quinto capitolo di 'Happy Birthday To You' , ma anche tutte le tue altre storie v.v
Ora mi dileguo bella, ci sentiamo!
Baci :3

16/08/12, ore 20:52

Io devo ringraziare te per questo capolavoro. E' la prima Joshley che adoro e sto tipo per piangere perché è finita, ma okay, non lo farò; solo perché spero in quella futura e non m'importa di dover aspettare fino all'anno prossimo per leggerla, se è come questa, posso morire.
Come finale lo trovo perfetto, nulla di esagerato ed è quello che un po' speriamo tutto, che Hayls e Josh rimangano uniti nel loro "paramour" anche se sono con compagni di vita diversi.
Grazie ancora e complimenti, è stata fantastica.
Em.

14/08/12, ore 03:07

Sto piangendo.
Non ho voglia di aggiungere altro.
Grazie per aver scritto 15 capitoli, grazie davvero.

SilentMoon.

13/08/12, ore 21:17

Ti odio, okay? Okay.
TU NON PUOI FARLA FINIREEEEEEEE! VA BENEEE? NO! NON PUOI!
Okay passato lo sclero volevo solo dirti che sono stata contenta di aver letto questa FF perchè, oltre ad avermi fatto conoscere il tuo meraviglioso modo di scirvere, mi ha dato modo di avere più occasioni di parlare con te e di conoscerci meglio, e ho anche avuto il coraggio di scrivere una mia FF.
Quindi Grazie a te di tutto, di avermi deliziato gli occhi dopo tanti obrobri che ho visto e rivisto, e grazie per avermi fatto emozionare tra le sue righe.
Adesso mi divertirò a romperti con "Happy birthday to you"
Love ya <3

13/08/12, ore 19:47

Sto piangendo,cioè,no çwç
No çwç
uffa,uffa,uffa çwç
Perché è finifot!? PERCHE'!? ç_ç

29/07/12, ore 15:38

E io leggo solo ora sta meraviglia? ç.ç Perdonami, ti prego! Ero troppo presa dalla mia FF ç.ç
I flashback ç.ç Jenna sul palco: ecco come rovinare un loro concerto! e.e
La fine awww, sono dolci **
E poi come cavolo fai a trovare queste canzoni meravigliose, io non ne trovo mai così belle ç.ç
Perché sei così brava, dimmelo, perché?
Sto per sclerare, quindi smetto prima xD Voglio il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ç.ç
Baci, un Parawhore che ama la tua FF <3

29/07/12, ore 14:13

Ma perchè tu trovi tutte ste canzoni stupende con un testo che casca a pennello con Hayley e Josh e io no? OOO:
E comunque la parte dei flashabcak è fantastica.. seriamente, ho sempre detestato il video in cui josh fa salire Jennab sul palco e fa cantare 'happy birthday' al pubblico. Nel senso.. lei non centrava nulla con la band (anzi, per me ha anche contribuito a farla dividere). E Hayles era così imbarazzata.
Anyway... un giorno mi spieghi come fai a dire che scrivo meglio di te, perchè io quando leggo la tua ff tipo vomito arcobaleni! LOL
Pace, amore e joshley.

P.S. Li a Nashville che tempo c'è?

28/07/12, ore 13:58

hey!
va' che io non ti do consigli perchè preferisco sempre che siano gli autori a scrivere li avvenimenti nelle ff così da non sapere già cosa succederà nel prossimo capitolo.
potresti parlare di quando sia hayley che josh scrivono la lettera a proposito dell'abbandono, sai, 18 dicembre -.-
be', josh che canta è bello, bello come solo lui sa essere!
e l'ultima scena.. AWWWWW!!!!
Sisi

27/07/12, ore 15:07

E' bellissimo,ti giuro,piangevo con Hayley ç_ç
Visto che stai andando in crisi (?) ti consiglierei di farli partire per il tour però io tipo farei una bisticciata molto accesa per far stare di merda Josh v.v
E che so'..poi si vedrà come risolveranno ù.ù LOL
Mi piade da morire comunque,continua! <3

27/07/12, ore 13:14

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Allora.. partiamodal presupposto che questo capitolo mi piace un sacco, sia come è scritto che come si svolge che come hai incastrato le diverse parti..
Jenna che sale sul palco çwç quando ho visto quel video non lo so.. che rabbia.. Però alla fine povera Jenna, che caspita c'entra lei?!
Anywyas.. è dolcissimo per me e quando l'ho letto ho rischiato degli attacchi di diabete.. però so che per te non è dolce, sono io che lo trovo così
Che dire.. Mi piace.
Se vai di nuovo in crisi ti ammazzo, giuro.
xoxo, rioter <3

24/07/12, ore 18:43

Ma tutti che vogliono male a Josh?
ok, stronzo è poco per quello che ha fato, però:
1) non dimentichiamo che pure Zac ha lasciato i Paramore e, fino a prova contraria, nella pseudo-spiegazione che ha rilasciato Josh anche Zac la pensava come lui;
2) ma dai, lui sarà SEMPRE il mio (nostro) Josh della coppia più puccia della storia *w*.
La gattara è solo un diversivo secondo me, e il chaddone pure. secondo me loro due si vedono ancora e scrivono insieme, per quello nel 4 album non ci saranno canzoni arrabbiate, perchè lei vive felicemente tra le braccia muscolose e sexy di Josh.
ok, sto fantasticando troppo!
Bellooooo il capitolo, e anche se mettessi cose a caso -come ho capito che hai fatto- saresti brava comunque!!
Sisi

24/07/12, ore 12:17

Tu mi vuoi male, questa è l'unica spiegazione plausibile.
CIOE? j,jncmdnv,cmnds,mvnd,nv,dnv,dmnvm,dnv
Ora è anche inuitile che recensisco, visto che tanto le recensioni che ti faccio sono tutte uguali O:
Però voglio dirti brava brava brava perchè (come direbbe Joshua) scrivi DA DIO. L'hai capita? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Okay, basta, aggiorna pvesto.
Con amoreh.

23/07/12, ore 22:14

Il video *-* ajdycisnsu! (?) La prima volta che l'ho visto (e almeno la centesima volta che lo vedo) ho pianto come un' idiota ç.ç
Cioè è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso <3 Devi darmi il titolo della canzone!
Parlando del capitolo:
Bellissimo! Ho capito tante cosa da questo capitolo, ad esempio che Josh è un emerito stronzo!
Prima o poi scriverò una FF dove a Josh succederà qualcosa di molto brutto *inizia a pensare a quali torture scrivere* Muahahahah (?)
Sono cattiva io con chi se lo merita u.u
Si, sto decisamente sclerando xD
Finisco qui, perché se rimango a scrivere cavolate possibilmente chiami qualche clinica per pazzi xD
Brava come sempre! Al prossimo capitolo ciccia!
Baci, una Parawhore tanto pazza <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]