Al Luna Park
di Leanan

20/02/12, ore 16:15

Ciao socia!
Povero Minato, ha corso per tutto il tempo dietro a quella peste di Naruto!
Che dolce voleva solo lo zucchero filato <3
E' dolcissima la parte finale quando minato decide di comprargli lo zucchero
filato a patto che lo dividano a metà e Naruto gli risponde che vuole la parte più grande.
Bravissima!!
Un bacione <3

31/12/11, ore 10:51

Complimenti è molto bella , quei due insieme sono tenerissimi. Naruto che vole lo zucchero filato e pure la parte più grande, si vede che è una piccola volpe.

31/12/11, ore 09:46

Ciao, ah ma che carina! Naruto da piccolo è dolcissimo, lo adoro! E poi come lo capisco, anche io amo lo zucchero filato e ne mangerei a quintali! Qui Minato è come il figlio infatti fanno a metà, anche se Naruto da bravo furbetto vuole la parte più grande, bravo Naruto! ^_^
Tanti auguri di buon anno anche a te!
Kiss

30/12/11, ore 21:50

Molto carina! Sarebbe stato bello per Naruto e Minato passare del tempo insieme come in questa fanfiction, sono di una tenerezza infinita e leggere di loro spesso mi da anche una tristezza infinita.
Anche la forma è buona, anche se ho visto qualche virgola in più dove non doveva stare (ma tranquilla, capita a tutti) e forse fra gli avvisi dovresti mettere What If.. al posto di AU, perché mi sembra più adatto (dalla fanfiction sembra che tutto si svolga a Konoha, ma senza l'arrivo della volpe che ha fatto in modo che Minato morisse). Se, però, è intesa come AU, allora va bene xD
Ripeto, comunque, complimenti!

30/12/11, ore 21:47

Awh! <3.<3
Non sono contenta, ma contentissima di questa tua storia, e per due motivi! UwU
Uno, perchè scrivere è bello, aiuta anche a capirsi, secondo me, a vedere le cose da un punto di vista diverso; insomma, lo reputo importante, e sono veramente felice che abbia cominciato anche tu! (eh sì, questo è un invito a continuare a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e! ^.-). Inoltre, man mano che andrai avanti (perchè, proiettata verso un futuro, immagino già di leggere tante altre tue piccole fic! *___*), vedrai come cambierà il tuo stile, si scriverà sempre meglio (anche se il tuo livello di partenza è già più che buono, lasciatelo dire da me che ho letto tanto in questo sito Cx) e l'ispirazione sarà amica e nemica! (anche se questo non è uno dei miei problemi principali: c'ho sempre roba per la testa, il problema è scriverle xD);
Due, perchè l'hai dedicata proprio a me! *^*
Sai quanto mi piacciano Naruto e Minato - il numero di storie che ho scritto su loro lo fa capire Cx -e quanto il fluff sia il mio pane quotidiano, specialmente tra loro; inoltre, tanto per tessere un'altra lode di merito in tuo onore, amo alla follia lo zucchero filato. Quindi, c'è tutto ciò che serve per farmela amare! *____*
Ti ringrazio e, come detto di già, spero di leggere altre tue fanfiction! ;)
Grazie ancora! <3
Un bacione!!!