The best of Hogwarts.
di Zaafira

04/05/12, ore 16:49

adoro la coppia Ginny/Harry, ma Daphne mi sta proprio in c....lì. Mi piace gin in questa versione, ma non è che quell'altra me la stecchisce?? Ginny sarà anche brava ma non saprei!:(

un bacio,
bellina97

01/02/12, ore 20:56

La tua storia è diventata un'ossessione! Ti prego aggiorna prestoooooooo!
Baci, Ginnux
ps: Ma quanto ti adoro :3 xD

08/01/12, ore 14:01

O cazzarola, inizia il Duelloooooo! Ti prego posta subito l'altro capitolo! Miseriacciaaaaaaa , sono troppo nervosa agitata !
Un bacione :)

03/01/12, ore 20:08

Oh oh , sento odore di guai! Speriamo che Ginny (scusa per la parola) non faccia cazzate! Harry lo sto odiando sempre più! Ma tu guarda" Mi dispiace solo che adesso, per questa piccola cosa senza valore, tutte le mie amiche ce l’abbiano con me… Chi mi porterà oggi le bottiglie d’acqua all’allenamento?" , ma è da ammazzarlo! Comunque speriamo che Ginny ripeto non faccia una cazzata, è troppo impulsiva ! Comunque mi è piaciuto
Un bacione Ginny_

03/01/12, ore 18:27

se ti devo dire la verità non mi piace il rapporto di amicizia tra harry e Daphne! Speriamo solo che non si innamori di lei sennò giuro mi ammazzo! Un bacione

03/01/12, ore 17:13

Ohh per la miseria! Non mi immagino nemmeno, nei prossimi capitoli cosa succederà! Harry ti odioooooooo! Ginny per me sei sempre la numero 1 , falla fritta quella là! Daphne già mi stà sul cavolo quella pomposa ochetta ! Io loa mmazzo Harry , ma mnon poteva invitare Luna?? ! Al prossimo capitolo allora (visto oggi avrò commentato 3 capitoli hiihihhi ti seguo, mi sono troppo appassionata della storia)
Un bacione

03/01/12, ore 14:34

Mmmmm Ginny sta un pochettino esagerando questa volta! Va bene che si vuole vendicare, però preferirei che aiutasse o facesse qualcosa per far tornare Harry quello di una volta! Affattura un pò troppo persone , mmm dovè la mia dolce Ginny?? Torna in te Ginny, non fatti rovinare da Harry! all prossima
Un bacio

03/01/12, ore 14:28

OOOOOOOOh cosa ho letto Draco prova stima per Ginny olèèè adesso piove ihihihihi! Harry il solito fanaticone mannaggia a lui, Romilda la solita ochetta insieme alle sue amiche, Ginny?? bè Ginny è Ginny , mi ha fatto troppo ridere con i cetrioli sugli occhi, l'adoroooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

31/12/11, ore 14:10

Mi piace il primo capitolo! Mi piace anche questo nuovo Harry fanatico ed altezzoso, scommeto che Ginny ha lanciato l'incantesimo per farlo tacere ihihihihi! Malfoy mi ha fatto troppo ridire! E così l'alunno preferito di Lumacorno diventa Ginny olèèèèèè! non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione