Anima Bruciata.
di Dhialya

03/01/12, ore 16:03

Credo che il titolo calzi a pennello.
Questa che descrivi, in modo davvero ottimo, è anima del tutto burciata, di cui, forse, ormai rimane solo la cenere.
Questa storia, però, mi ha fatto pensare. E mi ha fatto sperare ardentemente che non esistono persone con un tormento del genere dentro.
So che è impossibile, ma è un pensiero che non mi piace.
Lasciando perdere me, complimenti vivissimi per la storia.
Una descrizione, direi, ottima dei sentimenti del personaggio protagonista.
Alla prossima :D

Sara

31/12/11, ore 13:13

E' una storia bellissima, davvero.
Non faccio molti sforzi a ritrovarmi nei pensieri della protagonista, visto che molto spesso mi sento diversa, tagliata fuori dalle vite degli altri, come se non esistesse nemmeno una persona sulla Terra in grado di capirmi, ma forse questi sono i pensieri di molte adolescenti.
Ti auguro un buon 2012, sperando che sia pieno di gioia e serenità =)

31/12/11, ore 09:17

Davvero bella questa introspettiva. Mi è piaciuta. Descrive alla perfezione lo stato d'animo di una ragazza sensibile, considerata 'diversa'. Il sorriso a volte è la soluzione ai problemi: basta sorridere, e da fuori sembra che tu stia bene, che sia tutto al proprio posto, e non che stai morendo dentro. Non mi posso rispecchiare in questa ragazza, piuttosto negli altri ragazzi. Non la penso come la protagonista, non sono come lei. Io sono più quel tipo di persona che si diverte, che cerca di vedere il positivo in tutto, che non si considera proprio noiosa.
Comunque, complimenti :)