Tuta da meccanico.
di manubibi

08/01/12, ore 19:30

sbav.
L'avevo letta su LJ quando l'avevi pubblicata, ed è stato un piacere ritrovarla qua, anche se quando l'hai postata me la sono completamente svanita.
Mi ha fatto stranissimo leggere di questi Kurt e Dave, più che altro perchè sono estremamente diversi da quelli che sono solita immaginarmi io o a leggere nelle fanfiction, e non so neanche dirti se mi sono piaciuti o meno, però il fatto che Dave non sia più innamorato di Kurt mi ha davvero spezzato il cuore e mi è anche piaciuto un sacco, il mio sentimento di amore/odio per questo tipo di angst non finirà mai di sorprendermi u.u
Cioè no, Dave mi piace, mi piace un sacchissimo, ma il Kurt "cresciuto" e in qualche modo "forgiato" dalle esperienze passate mi fa uno strano effetto, ma credo che sia così perchè non sono solita a immaginarmelo in quella veste :)
Mi piace molto lo stile che hai usato e il modo in cui hai descritto la scena e i sentimenti di entrambi, come pure la scena smuuut che è davvero bella :3
Complimenti! E' davvero molto bella :)

31/12/11, ore 15:44

Te l'ho detto già nella prima recensione: è un mio kin non indifferente l'idea di vedre Kurt e Dave commettere atti osceni in officina mentre Kurt ripar u'auto e Dave se lo trova davanti in vesti totalmen te diverse a quelle che era solito vestire Kurt.
C'è una vena angst che mi piace molto, perché in fondo ci sono due diverse in terpretazioni possibili per il futuro di questo pairing: Dave non l'ha mai dimenticato oppure era attratto perché sì, ma la sua vita è comunque andata avanti bene anche senza Kurt. Mi piacciono entrambe le opzioni e moi è piaciuta molto anche questa storia.
Grazie per aver sfruttato il mio prompt, non potrei esserne più felice <3