De vita
di Jales

13/02/13, ore 19:35

Scelgo di recensire questa e non tutti i nuovi aggiornamenti perché IL TEMPO E' DENARO TIRANNO e io ho fottutamente poco tempo.
In ogni caso, la drabble o per meglio dire lo splendore.
Bella bella bella, mi è piaciuta un sacco: è davvero molto intensa e tragica e lunga vita al pathos!
"E Alhandra la bella morì in quegli occhi blu come il mare
ED ECCO CHE RITORNA LA REGINA DELL'ANGST <3

Che recensione sconclusionata *scuote il capo sconsolata* meglio che me ne vada prima di peggiorare la situazione (sappi però che appena riesco passo anche dalle altre. Soprattutto, i miei occhietti miopi hanno colto nuova storia su Naruto all'insegna del Crack *_____*)

Clà

12/02/13, ore 15:56

Oh! *O*O*O*
Ale!!!! Wiiiiiii! Che magnifica sorpresa! Oh, santissimo! Ogni volta che leggo una tua nuova drabble, la adoro più della precedente!
Prima o poi dovrò scegliere davvero quella che ho amato di più perché *______* sto sbavando. Sto gongolando come una cretina e non mi vergogno a dirlo!
Cancella dalle noti autori la parola "obbrobrio" non lo è u_u
Cit:"E Alhandra la bella morì in quegli occhi blu come il mare." *___* Oh, sto proprio gongolando. Occhi blu come il mare e fuoco... che accoppiata fatale!
Che sorpresa, ragazza!<3 Grassie *commossa*
Non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per aver voluto cimentarti in questa impresa drabblosa. Le amo tutte e amo anche te! <3

20/02/12, ore 16:30

Bellissima questa drabble! *_* Anche io sono fissata con le Freya/Michele! La trovo la coppia perfetta!!!!!!!!!! Sinceramente? Quasta drabble è tutto ciò che io avevo pensato quando ho letto il capitolo!

18/02/12, ore 21:58

*O* Ciao Ale! :)
*gongola* Non hai idea di quanto mi faccia piacere ogni volta vedere l'aggiornamento di questa raccolta!
Uhm, sì direi che ti sei fissata con la Freya/Michele, lol! xD Va bene, mi hai scoperto! Ammetto di aver scritto quella scena appositamente pensando alla tua reazione! xD Vedo di aver centrato l'obiettivo! u_u
Rimango sempre sconvolta dalla bellezza delle tue drabble! Sono sempre incredibilmente incisive e perfette! Devo procurarmi seriamente dell'argilla per innalzare una statua in tuo onore!
Ok, ok... ammetto che mi sono divertita un mondo pure io a scrivere quella scena nello specifico!
Inoltre rimango sempre colpita di come riesci a far coinciliare le mie parti di dialogo con quanto viene detto nella drabble! E poi.. bo! Sono sempre così felice di leggere una nuova drabble! *commossa*
Non ti azzardare mai più a dire che sono schifezze! Te lo vieto! ò_ò
Sappi che attendo le prossime! A presto! :)
PS: La febbre mi è passata, quindi non hai scuse valide! xD

11/02/12, ore 22:18

Ho amato la frase "Edward non è mai stato il mio re. Non potrà mai esserlo. Era il tuo". L'ho trovata così carica di significato, da sola spiegava tutto.
E tu ne hai fatto una drabble (e che drabble <3)! *____*
Stai facendo davvero un bel lavoro, non vedo l'ora di leggere le prossime drabble!
Un'unica cosa: al posto delle vocali accentate compare questo adorabile simbolo �. E' normale? XD
A presto,
Cla <3

P.S.: come va? :D

11/02/12, ore 22:14

Qua la mano compare, anche a me ispira un sacco la Freya/Michele. Chissà che Cleo ci accontenti XD
Venendo alla drabble...adorabile! Mi è piaciuta un sacco! *____*
Complimenti per questa bella idea (mi piace un sacco anche il titolo: semplice, conciso, eppure pieno di sfumature).
A presto,
Cla <3

13/01/12, ore 22:24

Ale, Ale, cara Ale! Ammetti che vuoi vedermi stecchita su un tavolo d'ospedale! xD
Come puoi pensare che questo capolavoro non mi possa piacere? No, dico davvero questa è arte! u_u
*Coccola Clare* Poveretta, quello non era un momento particolamente felice per te. u_u Però ho adorato il colpo di classe di Sebastian in questo tradimento. Quando ho immaginato la scena stavo sbavando sulla tastiera! xD
Ecco, sì... Sebastian in fondo, in fondo, avrà sempre un cuoricino nero u.u
Sì, decisamente questa è una drabble molto Clare/Sebastian! Ma è meravigliosa*O* Un'altra piccola perla che tu hai scritto divinamente! Ed è incredibile come riesci sempre a mescolare le citazioni con le drabble. Sono un colpo al cuore ogni volta che le leggo così ben inserite nella raccolta!
Decisamente anche questa drabble mi ha colpito u.u Sei bravissima Ale, mettitelo in testa u_u
*Mangia dei pop-corn mentre attende la prossima* xD A presto!

11/01/12, ore 17:21

Bellissima drabble! Anche a me la Freya/Michele ispira moltissimo! Secondo me loro due sono fatti l'uno per l'altra, come pane e Nutella! (Michele versione Nutella... mmh e... ahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaha)

07/01/12, ore 15:28

*O*
Bentornata Ale! Come già sai anche questa drabble l'ho adorata! Molto bello anche l'accenno Michele/Freya! xD Ti ispirano come coppia? *riflette* u_u Mia cara, dovrai attendere ancora a lungo per scoprire cosa ho in serbo per questi personaggi. Poveretti, per ora le loro vicende sono le più tragiche! xD Sono stata particolarmente severa con loro due! o.O Ma sai che ho fatto le capriole quando ho letto del sorriso comprensivo di Michele? u_u Adorabile! *coccola Michele*
E poi l'idea di utilizzare i giorni rimanenti di vita di Shaber è stata fenomenale. Prima o poi dovrai svelarmi il tuo segreto nello scirvere drabble! E, naturalmente ti ringrazio per questa piccola perla di bellezza! Inutile dire che sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo personaggio fortunato che avrà l'onore di far parte di questa raccolta! A presto!

31/12/11, ore 18:08

Questa drabble è bellissima. Perché non en fai una incentrata sul rapporto tra Clare e Sebastian, stile... Chiacchierata tra loro due? O anche qualsiasi altro evento!

31/12/11, ore 15:32

Ale!!
Ti rendi conto di quello che stai facendo? Sto piangendo come una fontana! T.T Dedicarmi due ff-due ff sulla mia creazione!- in un giorno! Per di più questa sarà una raccolta! uan raccolta adorabile con i miei personaggi! *commossa*
Seriamente ho il dubbio che tu voglia mandarmi prematuramente nella tomba! XD
Che dire? Edward l'ho sempre trovato estremamente fluffoso! xD Sarà perchè sto scrivendo la storia di Enuwiel o semplicemente perchè adoro ricordare il rapporto che ha sempre unito sia le madri dei due personaggi che quello "passato" di loro due, ma Edwrd l'ho sempre trovato tenero. *Ale non picchiarmi* xD
u_u E la gelosia che traspare da questa drabble è così divina? Non è l'aggettivo più adatto, ma insomma è adorabile!
Edward farebbe davvero tutto per Clare e lei lo sa bene u_u
xD No, i lettori devono amare te per queste perle di bellezza! u_u
Anche tu sei adorabile Ale*_* Grazie per l'augurio di buon anno! Auguro ogni bene possibile anche a te!
Che il 2012 possano portare (a me u_u) altre bellissime scene di vita di questi personaggi u_u La mia curiosità è alle stelle! xD A presto!