Letter to Jude
di Ugaz

31/12/11, ore 18:24

Che cosa meravigliosa. Meravigliosa e triste. L'amore in guerra è uno dei temi che mi uccidono di più, nelle fic angst; e le lettere, i messaggi, col loro essere precari e vaghi e insicuri - non si può sapere cos'è successo dopo - più la distanza fra personaggi... Ecco, è tutto molto dolce e triste, e devo dire che sono commossa. Ho amato la descrizione nostalgica, tenera e che sa di tristezza di Jude: proprio come ci si aspetterebbe di veder descritto un ricordo. Le cose più importanti. Gli occhi, i sorrisi, le parole, i momenti belli.
E sono i momenti belli ad ucciderti di più quando sei infelice, triste, quando sei ferito. Ne so qualcosa. Questa fic mi ha toccata, proprio quando sta per finire l'anno e ricordo cose personali che fanno male, quindi mi prendi a guarda abbassata, diciamo XD e niente, è bellissima. Complimenti <3

31/12/11, ore 17:43

Semplice e scritta molto bene, ma davvero molto triste! Adesso mi viene da piangere, sei contenta? >_>
Ho trovato la storia commovente e...così terribilmente dolce!! Robert che combatte anche per salvare il loro amore nella speranza di incontrarsi nuovamente. La parte iniziale, quando rievoca il loro primo incontro, è velata dalla malinconia e nostalgia dei tempi passati...
Ti faccio tantissimi auguri di buon anno!! ;D
Bacioni!!