A Christmas Present
di ladyElric23

09/01/12, ore 00:13

Ho una sola parola per descriverla: meravigliosa!!! le ultime righe sono perfette e meravigliose e in generale è tutto scritto benissimo! Soprattutto è incredibilmente realistica considerati i personaggi (bacio a parte), se l'avessero messa nel film non avrebbe stonato neanche un pochino! Complimentoni!!^^

07/01/12, ore 21:49

Ahahahah! Mi capita raramente di divertirmi così quando mi ritrovo a leggere una ff... Ma sei riuscita a scrivere una cosa tenera e divertente allo stesso tempo, con la storia del muffii e tutto quanto... Davvero originale! Mi piace anche il finale :) il chiedersi se S. in realtà non avesse previsto tutto...

04/01/12, ore 19:48

Dunque,ho appena letto la tua fan fiction e,anche se sono un pò fuori periodo,ho deciso di recensirla perchè lo trovata semplicemente bellissima.Innanzitutto è scritta benissimo:il testo è scorrevole e non ho trovato errori di ortografia e/o battitura.I personaggi sono splendidamente IC.La storia è simpatica,ti strappa più di un sorriso,ma anche dolce e romantica,in un certo sensoXDIn particolare ho trovato Scherlock dolcissimo...è più forte di me>.<Ancora complimenti!
Saluti.
Chiaky

01/01/12, ore 23:28

Un altro bel racconto, delicato e divertente!
I nostri due detective riescono a trasformare in un'avventura anche il giorno di Natale...e chi non vorrebbe un Natale così?
Dolcissimo Holmes che tenta un muffin con effetti fallimentari...la sua ingenuità sa essere decisamente disarmante!
I miei complimenti per il tuo stile leggero e vivido , che segue perfettamente il clima delle tue storie.
E Buon 2012 cara ladyElric!

con affetto,
A.H.

01/01/12, ore 18:33

Adoro questo Holmesino diabolico, premeditatore in profondità, ma apparentemente così dolce e desideroso di fare bella figura, in continua competizione con Mary, solo per fare un pensierino al suo John, al suo uomo, che di lui si ricorda sempre e che non manca di dargli il suo regalo.
E' stato così dolce nella sua pasticcionaggine che nessun dessert può competere! E questo Watsonino lo sa bene, non raccontiamoci quella dell'uva!
Deus ex machina! L'arrivo della nonnetta da guerra mrs Hudson mi ha strappato una risata :D
niente fa arrabbiare una donna più di un'intrusione (ferale) alla propria cucina ahahahaah
"serri la porta!" semplicemente fantastico! ^^
E poi beh... La fine mi ha aperto il cuoricino!
Ottima! riesci ad esprimere e trasmettere una bellissima sensazione di tenerezza fra questi due :D
auguri!!!! <3

01/01/12, ore 17:32

*__* OMG Holmes tutto puccioso che cucina il dolce preferito al suo dottore dopo la magra iniziale di essersi dimenticato ricorrenza e regalo, trovandosi pure solo, vabbè arriva Mycroft, ma io intendo solo senza Watson LOL….poi sono morta dal ridere al terror panico che lo assale al ritorno di Mrs Hudson…me la immagino armata di mattarello appostata fuori le stanze dei nostri due eroi pronta a colpire XDDD….e poi la fine….la fine……o, per meglio dire, il fine intelletto di Holmes che ha programmato di godersi a modo suo la festività XDDD……bellissima shot natalizia………Buon Anno e Buone Feste tutte anche a te^^

01/01/12, ore 14:16

Sappi che mi sono appena svegliata, quindi non aspettarti una recensione molto brillante xD
Prima cosa: muffin...io li amo alla follia, solo per questa cosa potrei adorare questa storia, però non mi sembra un motivo
abbastanza valido quindi passiamo oltre...
Seconda cosa: ma che carini che sono?!?! Watson che gli ha preso un regalo, UN REGALO, capisci?! Ovvio che capisci dato che la FF è tua, però questi sono dettagli u.u
E poi che fino all'ultimo non si capisce che quei due "stanno" insieme?!
Ok amo questa FF! Tu però non puoi scrivere tutte queste one-shot così belle, insomma non è giusto che tu sia così brava, anche sotto lo stress natalizio ç__ç
Uffa, uffa, uffa!
Vado a prendermi un'aspirina che è meglio .-.
Sei un genio, la mia dea scesa in terra
Tantissimi auguri <3
Fra ^^

31/12/11, ore 18:34

Ecco, io per queste fic fluff con un pizzico di malinconia iniziale mi sciolgo, capisci? *sparge amore*
Bella e tanto, tanto dolce. Sul fatto che Sherlock non si accorga di essere già a Natale non ho nulla da ridire, anzi. E' perfetto, perché sappiamo bene quanto Holmes si butti a capofitto in ogni cosa che fa senza lasciar certo spazio per pensare a qualcos'altro xD
L'immagine di Sherlock che si cimenta come cuoco è fantastica LOL!! Sicuramente il "piccolo inconveniente col forno" faceva parte di un piano diabolico per avere il suo Watson tutto per sè! *gongola*
Tantissimi auguri di buon anno!!
Bacioni!!

31/12/11, ore 16:53

BUON ANNO anche A TE!!!!!!!!!!!!!!! la storia è molto carina anche se non sopporto come si comporta John con Holmes: cosa crede che Sherlock non ci rimanga male se lo tratta a pesci in faccia?! cmq penso che Sherly l'abbia fatto apposta xD CIAO!!
                                                                                                                                                -Ugaz

31/12/11, ore 16:26

Ma che belle queste ff buttate cosi per caso e poi dopo pero` riportate sapientemente su efp
Bella bella bella
E` si Sherlock che sbaglia un muffin ma quando mai? E poi l`incidente con il forno mmmmm troppo sospetto, lui che e` sempre cosi perfetto sulle deduzioni ' (e quindi sulle azioni meccaniche da eseguire).
Puzza proprio di bruciato
Bella bella bella