The Circle
di Archangel 06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/12, ore 14:47

Uhm...bell'inizio!James innamorato di Dave,Dave che non sospetta nulla...ma in 13 capitoli ne possono succedere di cose,oh sì...adesso son curiosa...ahah...adesso li leggo tutti...aspettati un commentino ad ognuno dall'inizio alla fine...quando mi scateno non ce n'è più per nessunoXD!

12/06/12, ore 14:44

Povero James!Ti odio,Dave,come ti sei permesso?!?Ma...calma...Dave in fondo è intelligente...se è un pazzo in questo capitolo,avrà sicuramente dei motivi più profondi che non il semplice odio per gli omosessuali...e comunque,chi avrebbe immaginato che i Megadeth sarebbero nati per colpa di una sbronza di JamesXD?

12/06/12, ore 14:40

Sì,Mustaine è un idiota a comportarsi così col suo amico per questo...ma del resto sappiamo tutti l'ambientaccio in cui è nato e cresciuto...è già tanto se poi oggi è un padre felice e non è morto in galeraXD

12/06/12, ore 14:34

Oh...ma sembra quasi...che James si stia innamorando di Cliff...o viceversa?Che bell...no,un corno!Mi sovviene adesso che,se ti attieni alla realtà...Cliff muore tra pochissimo tempo!Nuooooo!Tristezza:(. Spero di sbagliarmi,allora...ma figurati se sbaglio,conoscendoti...

12/06/12, ore 14:31

Che bello questo capitolo!Che intensità nell'amore di Cliff e James...sublime!E sì,adesso ti lincio perchè hai condannato James a parecchio tempo di tristezza assicurata!CattivaXD!

12/06/12, ore 14:25

No,perchè quasi pena?A me fa pena tutto,altrochè!Sono situazioni che magari a una prima occhiata sembrano cavolate che possono capitare a chiunque tutti i giorni,ma viste da chi le soffre sono problemi di difficile soluzione...che cosa meravigliosa e fragile è l'animo umano

12/06/12, ore 14:22

Noooooooooo!Ogni volta che mi ritrovo a leggere scene della morte di Cliff...argh...sniff:(E poi,come ne parlano gli altri,è un ritratto perfetto di com'era...e,finalmente,torniamo sulla prospettiva di Dave...comincia a ripensare al suo orribile comportamento...bene,sento che ne uscirà del buono:)

12/06/12, ore 14:19

Questo capitolo sembra quasi un memoriale a Cliff...a cui mi associo!Cliff era unico,speciale,un bassista come nessun altro,uno dei migliori!E anche se James non era innamorato,è una perdita non da meno di quella di un amante,quella di un'amico così...già mi sono disperata io che lo conoscevo solo da fan!

12/06/12, ore 14:15

La morte di Cliff non finirà mai di rattristarmi...ingiusta,e stupida,come quella di molti grandi della musica e non...e Kirk e James...con il loro disperato atto per annullarsi nello sfinimento dei loro sensi e non pensare all'amico...poveri cari:(

12/06/12, ore 14:10

Che scena drammatica...riesco quasi sentire tutti i dolori sommati tra loro...quello per la morte di Cliff,quello del conflitto interiore di Dave,quello di James diviso tra l'amico scomparso e il ricordo dell'antico amore...i cambiamenti non sono mai facili (perdona questo demente e patetico commento passo passo che mi sento in vena di fare:))

12/06/12, ore 14:06

Finalmente,si sono rappacificati!(Beh,era prevedibile:))Però adesso James è ancora indeciso...beh,anche se io adoro Dave e mi schiererei sempre con lui,devo dire che gli sta bene...

12/06/12, ore 14:03

Che bello!James e Dave adesso si amano...Dave si è accettato...mi immagino che conflitto interiore può aver avuto...anch'io lo rappresentato tormentato nella mia "Come le Rose",ricordi?E' proprio un tratto che gli si addice...perchè sembra tanto una testa di cipolla ma è solo un povero incompreso;)

12/06/12, ore 13:58

Che bellissima storia!Ho letto ogni singolo capitolo,restando col fiato sospeso fino alla fine...che bello che Dave e James si siano messi insieme...e quest'ultimo capitolo *______* sono così belli Kirk e Lars insieme...Kirk,poi,così candido e scherzoso,è teneeeroooo!Bel pairing!

27/01/12, ore 17:08

ok, la mia faccina dimmerda in questo momento è divisa letteralmente a metà, una è tipo *______________*, perchè la slash è perfetterrima, l'altra è più sul ç__ç, visto che questa bellissima storia è giunta al termine purtroppo D:
Devo dire che per essere tu una scrittrice soprattutto di one-shot questo racconto è scritto in modo davvero fantastico, completo, in cui si mischia amore, dolore, rabbia, passione e tutte le emozioni umane più forti e coinvolgenti. Coinvolgenti si, perchè questa è la parola perfetta per descrivere il tuo scritto :)
Un abbraccio grandissimo sorellona, ottimo come sempre **

25/01/12, ore 16:58

Forse è arrivato il momento di fidarmi.

Forse. Questa parola risuona quasi come un paradosso. é passato ormai un anno, ricco di momenti, emozioni e amore, ma non è ancora arrivata la sicurezza di poter ridare totale fiducia a Dave, di esporre il suo cuore al rosso. Forse arriverà ora, dopo un meraviglioso bacio, o forse non arriverà mai totalmente...per scoprirlo non mi resta che leggere il prossimo capitolo in ritardo madornale, spero di potermi far perdonare un giorno sorellona mia <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]