Omnia vincit amor
di Will P

16/02/12, ore 00:09

Tu e Supernatural. Insieme.
Posso morire felice!

Non so se ti ricordi di questa pazza isterica che ha commentato qualcuno dei tuoi lavori con entusiasmo man mano crescente, ma sì sono tornata xD E, no. Non potevo resistere ad una tua fanfiction su Supernatural **
Amo questo film più o meno nello stesso modo con cui un gatto ama dormire o un cane rosicchiare le scarpe nuove, appena comprate, mai indossate... sì, va bene ci siamo capite >.<
Comunque, deliri a parte dati dalla venerazione che nutro per il genio di Kripke (sempre sia lodato u.u) e per il tuo (controlla la cassetta della posta, dovrebbe esserti arrivato un idolo d'oro u.u -no, scherzavo è paccottiglia riciclata... ma ehy! siamo in piena crisi!-), questa tua one shot è figa all'estremo!
Adottare il punto di vista di Jimmy è una scelta decisamente innovativa, senza contare che esprimi il tutto alla perfezione *O* I termini sono azzeccati al millesimo e le sensazioni arrivano dirette ed immediate! Questa FF finisce immediatamente fra i preferiti, anche se penso di essere la sola che non ha colto -o non ha voluto cogliere, il che è più probabile u.u- i riferimenti al Destiel. Non ce la posso fare, spiacente.

"You're my weak spot, and I'm yours"

E credo di aver detto tutto sulle mie convinzioni al riguardo con questa citazione dal telefilm (Wincest! C***O!) xD

Concludo 'sta recensione demenziale complimentandomi ancora per l'ottimo lavoro e salutandoti xD

Alla prossima,

Ast!

13/01/12, ore 12:35

Io amo quando mi regali queste perle, per il compleanno ♥
Ovviamente, ho notato il Destiel -e ci mancherebbe (l'avrò letta a testa in giù in una notte di luna piena? Può darsi).
Il tuo stile è mozzafiato; riesci a cambiarlo di storia in storia così facilmente che sembra quasi impossibile, ed è così bello leggere qualcuno che sia in grado di fare una cosa del genere. Questa storia in particolare, secondo me, trasmette un'infinità di sentimenti, e lo fa abilmente in poche righe, stupendo il lettore e travolgendolo.
Ti voglio bene, dear. Grazie per questa perla, e grazie per tutto il pesce grazie per avermela dedicata ♥

01/01/12, ore 12:30

E' meravigliosa, e non sono affatto esagerato!!!! :D
Non solo l' idea è originale, poichè dal punto di vista di Jimmy non ho ancora letto nulla, ma è anche scritta divinamente.. *-*
I pensieri di Jimmy sono reali, trasparenti, visibili così da rendere ampia la focalizzazione ai lettori.. Bravissima!!
Nelle righe riesco ad intravedere persino la poesia, e io apprezzo enormemente questa cosa..
Poi bhè, si capisce che si tratta di una Destiel, dopotutto si parla di amore.. di rispetto per l' "uomo".. e noi sappiamo chi è quell' uomo ^_^
In più quel finale dà un tocco magico a tutto il contenuto del testo, spiegando appunto l' importanza dell' amore in sè..
Davvero bello, complimenti..
Anzi, sai che ti dico.. lo metto nelle preferite *-*

A presto, e buon 2012!!! :D

31/12/11, ore 18:21

Owwh. Mi piace! Dal punto di vista di Jimmy non credo di averne mai lette! *^* Ed è Destiel, sì sì *annuisce convinta.* e neanche troppo velata, dai, per chi altro potrebbe essere tutto l'Amore che prova Cass. *-*

Buon Anno. :D