Echoing Truth
di MoonRay

04/06/12, ore 15:38

Ciao MoonRay :3 Sono molto contenta che tu abbia aggiornato e questa drabble è abbastanza soddisfacente! L'aggettivo più indicato, credo sia essenziale. E' un'analisi un po' superficiale che hai fatto sulla scena, già di fondo, non troppo interessante. Ma questo è un mio modo di vederla, il contenuto non mi convince, ma come al solito la forma è impeccabile :3 Alla prossima!

10/05/12, ore 16:08

Ok, no, questa è la mia preferita! Ehm, il mio giudizio probabilmente è un po' di parte, perchè adoro Irene Adler, però, a parte le mie preferenze in fatto di ship, è scritta molto bene, mi è piaciuta specialmente la parte in cui dici: Regalo al mare tutto ciò che mi è rimasto di te, ma non sei mai stata veramente mia. Penso esprima in poche parole tutto quello che è stato il rapporto tra Sherlock Holmes e Irene Adler. Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro! Spero di leggere presto qualcosaltro di tuo! Alla prossima :D

10/05/12, ore 16:06

Ciao! Ero rimasta un po' indietro con le recensioni, purtroppo sono agli sgoccioli con la scuola e non ho potuto dedicarmi molto a efp! Comunque, finalmente, eccomi qui! Questa drabble qui, rispetto alle precedenti, non mi è piaciuta molto, è un po' troppo scarna presa dal film, hai aggiunto pochissimo di tuo, hai semplicemente sottolineato un dialogo durante il film! Non voglio sminuire il tuo lavoro precedente, anzi, però non mi convince molto quest'unica drabble! Va be, in ogni caso, vado alla prossima ;)

02/05/12, ore 09:33

Insomma, direi che i commenti sono gli stessi delle recensioni precedenti.
Rinnovo i miei complimenti e spero aggiornerai presto, dato che merita davvero.

02/05/12, ore 09:31

Questo è il perfetto Watson - sì, sono ancora io - ed è meravigliosamente IC.
Il suo addio al celibato è una scena alquanto divertente e la tua drabble rispecchia quell'atmosfera, intrecciando la confusione di Watson con i tentativi di distrarlo di Holmes.
Leggendo questa storia, inoltre, rivedo perfettamente la scena: brava, davvero complimenti.

Me ne manca una, non posso saltarla.

02/05/12, ore 09:26

Allora, da dove iniare? Ah, sì, complimenti.
Mi piace come hai reso Sherlock e il suo pensiero riguardo Watson.
Ho adorato i due film e leggere i pensieri dei personaggi durante alcuni momenti è un piacere, soprattutto se scritti bene e interessanti.

Ora vado a sbirciare le altre.

01/03/12, ore 10:36

Ciao! Non potevo mancare anche questa drabble, così sono corsa a leggere u.u Questa drabble riprende un momento che mi è molto piaciuto nel film. Di solito, lo vedrei più descritto dal punto di vista di Holmes ( che comunque si ritrova a spogliare il suo amato John Watson xD ), invece tu, rendendolo dal punto di vista del dottore, fai interessare molto di più il lettore :D Brava, davvero, sei stata brava come al solito u.u Aspetto la prossima drabble, non farmi aspettare troppo però :P
Ciao ciao

08/02/12, ore 11:56

Ciao! Scusa l'attesa ma sono stata male u.u Comunque, sono finalmente qui a recensire :3 Essendo una drabble, è molto difficile rendere i personaggi in così poche parole e forse avresti dovuto approfondire un po' di più questo momento del film: l'hai solo messo nero su bianco senza aggiungerci nulla di approfondito. L'unica nota positiva è l'Holmes alla fine, il solito richiamo di Watson che non riesce a star dietro al suo compagno. Non è una critica negativa, non fraintendere, è comunque un buon scritto, però sono sicura che puoi fare di più perchè sei brava :D
Ti ringrazio per il ringraziamento, aspetto qualcosaltro di tuo, alla prossima!

07/02/12, ore 14:38

Ciao molto bella anche questa drabble!! Le adoro! Sono molto belle e questa in particolare riflette i pensieri di Holmes benissimo!

xoxo f_m

03/01/12, ore 22:51

Nuaaaahrgrh!! Precisa, bella, toccante. Una freccia scoccata dal tuo migliore arco, Shadow! Questa drabble mi ha tuffata dritta dritta nell' atmosfera del film, e nei pensieri di Holmes: lui sapeva gia come sarebbe andata a finire, eppure si è comportato come se niente fosse, se non per quel ballo... Forse era quello, l'addio al suo caro Watson, con il fatto di riposare su di lui le responsabilità del caso, mentre lui affrontava la sua nemesi...
Oh, Shadow cara... *^*
Complimentoni,

Glaucopis

PS: se posso comentare negativamente solo una cosa, sarebbe il titolo, un po facile...

01/01/12, ore 11:49

Prima di tutto, buon 2012! E' la mia prima recensione dell'anno questa u.u Coooomunque, non preoccuparti, questa prima darbble è uscita molto bene! Indubbiamente il momento del ballo è forse uno dei momenti più importanti della coppia Sherlock Holmes / John Watson, quindi forse non è stato poi tanto difficile scrivere questa drabble ( non voglio affatto sminuire il tuo lavoro, sia chiaro, non fraintendermi! :3 ), è comunque molto bella e sono curiosa di leggere la prossima
A presto, rinnovo complimenti e auguri di un bellissimo 2012!
Ciao ciao

01/01/12, ore 10:40

Molto bella complimenti, mi è piaciuta veramente moltissimo. Mi piace che nonostante tutto Holmes sia rimasto in IC e penso che si noti proprio da quel "ovvio gliel'ho insegnato io"
Scritta bene e scorrevole!
Bella bella ancora complimenti. La metto tra le seguite, così posso leggere e recensire anche le altre!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!

xoxo f_m

01/01/12, ore 02:13

Io l'ho trovata molto carina!
Trovo interessante ripercorrere questi bellissimi momenti del film,leggendoli. A me piace davvero!
Continua così!
Baci