Il passato ritorna..SEMPRE!
di Overlock

06/09/13, ore 19:56

Okayyy!!! Ho letto questa storia!!:') mi viene da piangere....è bellissima! ❤❤❤❤❤❤❤❤

21/03/12, ore 18:28

okkk si è capito che sei una pervertita cmq la storia è bellissima in certi punti mi sono messa a piangere e in altri quasi morivo dalle risate sei grande rebbi :-)))

22/02/12, ore 09:40

è semplicemente.. DOLCISSIMA :') ho le lacrime agli occhi, troppa tenerezza tutta d'un fiato!! Wow Rebby straordinario finale davvero!! L'unica cosa è che.. è un maschietto >.< ma vabbé è pur sempre dolcissimo ^^ e quando parli dei suoi occhi e della sua "boccuccia" mi hai fatto commuovere :') che altro dire?? beh mi è piaciuto seguire questa storia davvero davvero tantissimo e anche se molta gente non ti ha recensito so che è piaciuta parecchio anche a loro :D a me piace lasciarti dei piccoli commenti anche se a volte non sapendo che altro dire sono davvero striminziti xD ma tu li accetti comunuqe vero? :) vado a leggermi il capitolo dell'altra tua storia ù.ù ciaooooooo
ps: canzone perfetta ù.ù

21/02/12, ore 15:24

Giuro sto ancora piangendo *-*
Ora ti sposto nelle "Ricordate" che secondo me sono più importanti delle "preferite" (mia teoria ù.ù) :D
Menomale che Justin si è presentato sennò lo avrei preso a sprangate LOL (poco violenta direi)
Capitolo JSVBJSKDVJDKVGDJVDJV awww *-*
Ma ancora quella song? :D La adoro,fa venire da piangere ed io non voglio piangere perchè poi mi si scioglie il trucco ù.ù
Che dire?? .-.
IO TI AMO E AMO QUESTA STRA BELLISSIMA STORIA ;D
Mi sembra così strano che sia finita D: *piange*
Ma fa niente leggerò tutte le altre storie che scriverai.....stanne certa :)
Comunque io sono la zia del piccolino,chiaro? ù.ù
Ora non posso più scriverti "continuaaaaaaaaaaaaaaa" come ad ogni capitolo....... >.<
Mi dovrò abituare o.o
Ora basta con le chiacchiere inutili!!
Continua così,le tue storie saranno tutte meravigliose....ne sono più che certa :33
Baci ELE <3
P.S. che papiro (?) ora gli unicorni mi uccideranno per aver scritto così tanto D:
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 03:26 pm)

21/02/12, ore 14:29

OMMIODDIO o.o Non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ti prego dimmi che non è vero,dimmi che tornerà,dimmi che è tutto un sogno D:
Nonononono dannazione!Non può succedere *piange* *si dispera*
Non è giusto!Non puooi capire come sono arrabbiata o.o grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >.<
Mi hai fatto piangere davvero,poi pure con quella stupenda canzone che io adoro le lacrime sono scese ancora di più :((
*pange ancora* E poi questo è anche il penultimo capitolo.........*felicità stuprami perchè in questo momento ne avrei bisogno*
Nuuuuuu ngueeeee :'(:'(
Che poi tu non mi puoi lasciare in questo modo eccheccavolo ù.ù
Continua prestissimo: E' UN ORDINE  :D

21/02/12, ore 12:43

tristezza :'( nuuuuuuu!!! beh che dire apparte che è un maschietto D: vabbé sarà carino lo stesso, spero che il finale sarà un pochino più consolatorio.. Ti faccio i complimenti per la creatività, ci voleva questa svolta alla fine così da attaccare il lettore alla storia fino alla fine ;) per niente banale bravissima :D
Attendendo con ansia l'ultimo capitolo vado a prepararmi i popcorn per gustarmela tutta ahahahha :) al prossimo capitolo ù.ù

21/02/12, ore 08:50

bellissimo stupendo meraviglioso..non posso crederci che sia il penultimo capitolo!!!aggiorna presto baci lilli92
ps.sei bravissima :))

20/02/12, ore 10:05

cè cè è.... dolcissimooooooooo!!! certo rimanere incinte a 16-17 anni non è una bella cosa però capita spesso di questi tempi e loro l'hanno presa piuttosto bene :) sono così dolciiii!!! Bellissima storia, e tu la volevi finire??!! meno male che hai continuato è tipo una droga *-* spero aggiornerai al più presto e spero che nasca una bella femminuccia ù.ù Amanda che bellina!! dopo tanti nomi inglesi e americani e irlandesi ecc ecc ce ne voleva uno italiano xP almeno per l'amor di patria (? O.o) vabbé xD a presto rebby :3

19/02/12, ore 21:35

Dolcissima :) continua a scrivere ogni tua più piccola fantasia così da dar sfogo alla tua immensa creatività! xD

18/02/12, ore 19:56

Sì,è piccolo ma io ti adoro alla follia quindi pure se avessi scritto un rigo,io sarei stata stra felicissima :D
Uuuh me gusta (?)
Devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Amanda non mi piace come nome o.o
Non so perchè ma mi ispira Dylan o Nate *-*
Già sono rimasta male per il fatto del sesso del bimbo...almeno il nome accontentami AHAHAHAHAH :P
CONTINUA CONTINUA CONTINUA ù.ù

17/02/12, ore 20:16

Noooooooo,povera D:
Speriamo vada tutto bene.......Comunque io voglio sia femmina capito?AHAHHAHA :P
Una bella bambina che somiglierà a Justin ù.ù
Bel capitolo tesoro!!E non dire che fa schifo perchè lo sai benissimo che non lo è *-*
chedirepiù,ormail'horipetutounmiliardodivoltechetiamoateeallatuastoria! :D
*piange*
Muoviti a continuare ;) Voglio troppissimo (?) sapere cosa succederà a questi piccoli (?)
Baci ELE <3
P.S. il bimbo deve essere una femminuccia....intese?? XD

13/02/12, ore 14:46

Bello il capitolo però dovevi dire tipo che erano passate 2 settimane non un giorno è impossibile però continua continua continua continua sennò ti sgozzo

13/02/12, ore 13:50

Tu non mi puoi lasciare cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì o.o
Continua continua continua continua continua..ti scongiuro ù.ù
Comunque bel capitolo anche questo anche se ti odio per avermi lasciata così D:
Ti devi far perdonare:quindi aggiorna presto :D

11/02/12, ore 21:02

Ma che belli questi due capitoli di oggi *-*
No,no!ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo:continuaaaa :D
Amo questaa storia ù.ù
Scusa ma oggi purtroppo,non ho molto tempo per recensire :( quindi mi sa tanto che la recensione sarà un po' cortina D:
Comunque anche se deciderai di finirla qui a me va bene.....devi decidere tu ;)
COMPLIMENTI per la meravigliosa storia che hai scritto *-*
Ti Adoro :D

11/02/12, ore 19:41

No ti prego non voglio che finisca almeno un' altro capitolo uno solo. Comunque grazie sei fantastica.