Detenzione
di BlackLoony

10/03/12, ore 20:41

Ciao, Black! ^^
Allora, la tua Tonks mi è piaciuta molto! A parte che è pasticciona come suo solito, ha anche un pizzico di competitività che secondo me non guasta. Minerva che assegna una punizione, ma sta bene attenta a non intralciare il suo Cercatore poi è molto azzeccato <3 Quella donna non si smentisce mai!
Madama Pince poi l'ho sempre vista come una donna un tantino isterica ^^" La capisco, comunque! I libri sono sacri, qualsiasi sia l'argomento trattato!
E mi è piaciuta molto anche lei!
Anche gli OC non mi sono dispiaciuti, soprattutto il bambino intimidito che torna con il libro sporco di succo di zucca!
Ti faccio i miei complimenti, Black! Non fa schifo, anzi! <3

10/03/12, ore 20:37

Questa storia mi è davvero piaciuta! *-*
Molto, molto originale, il personaggio di Tonks è ampiamente trattato; ma non sempre ci si ritrova dinanzi a una bella caratterizzazione come la tua: quella che hai descritto è la ragazza giovane, spigliata, buffa e pasticciona che mi sono sempre immaginata, anche da studentessa Tassorosso. Sono molto d'accordo con ciò che ha detto la giudicia, anche l'OC di Byron di Grifondoro calza a pennello con la tua "conversazione fuori dal comune", come l'altro ragazzino che mi sta molto simpatico per motivi oscuri u.u
Anche Madama pince è un personaggio bizzarro per sé, quasi sconosciuta, eppure nella tua storia aveva una bella caratterizzazione, anche nel "guardare male" Tonks e la sua goffaggine :D
Un bacio, Emma ♥

06/03/12, ore 14:56

Ma che carina questa storia, anche io ho partecipato a quel contest XD
E non so perchè non ho letto prima la tua ff xD
Mi è piaciuta molto la tua Tonks, secondo me l'hai fatta completamente IC!
*w*
Complimentoniiii!!!!

02/03/12, ore 23:40

Ciao,ho letto la tua fic e ho deciso di recensirla.A parer mio l'idea è buona e la storia è abbastanza simpatica.Il modo in cui hai delineato il personaggio di 'Tonks ragazzina' rispecchia perfettamente il personaggio della saga.Madama Pince,invece,secondo me è parecchio lontana dalla scorbutica bibliotecaria della saga.Infine mi spiace farti notare che la forma di alcune frasi non è del tutto corretta e questo rende la tua prosa meno scorrevole andando ad intaccare l'effetto d'insieme.
Tanti saluti,
Samanta

04/02/12, ore 20:03

Ehi! Anch'io ho partecipato al "Conversazioni fuori dal comune- Contest" ^^
Sono arrivata quarta con "Conversazioni fuori dal comune- martedì alle 21.10" xD (Che titolo originale O.o)
Comunque brava, questa storia mi è piaciuta molto *-*
Sì, anche a me sta simpatico il ragazzino del libro "Il Quidditch attraverso i secoli" xD, mi ricorda un po' Colin Canon xD
E comunque brava
Un bacio