A Broken Promise
di Firewhisky

12/09/13, ore 02:08

Ma tu mi hai distrutta! XD Tristissima, il casino è che è ben scritta e dunque non può non piacere... Mi piacciono molto le riflessioni di Jessie e il modo in cui hai gestito i dialoghi: Jessie e James sono uno dei miei pairing preferiti in assoluto, ma per quanto sembrino destinati l'uno all'altra è difficilissimo scrivere qualcosa di romantico su di loro senza farli sembrare totalmente OOC. Tu sei riuscita in questo intento, ti faccio i miei complimenti!

11/01/12, ore 21:08

Eccomi qui Masashi! :3 Come chi sono? QAQ_ Il nome Super Momo non ti dice nulla? ... Ah, visto che ora lo sai? :D Ciauuu >w< Se non mi sbaglio tu sai giá Che io adoro sia la coppia che la storia! *\\* Mentre cerco un soprannome per te ( io dò nomignioli a tutte le persone che conosco, spero Che tu vorrai ) Ti aggiungo fra gli autori preferiti! Ciao! Aspetto altre tue storie Sui pokèmon! :3 Ciao!!!

01/01/12, ore 19:55

Martina!!!!!!!!!! *te sobbalza*
Si, ho commentato sul forum ma CREDI FORSE CHE POSSA LASCIARTI IN PACE!? No!!! XD Devo rompere le scatole anche qui!
Ma cosa posso dire? Te l'ho detto, è stupenda, mi hai fatto piangere (anche se io piango davanti a qualsiasi cosa, specie le fanfiction tristi XD) e ammiro sempre molto coloro che riescono a scrivere qualcosa di triste (visto che io non ho mai fatto morire nessuno, né ho mai fatto terminare male quache mia fic, faccio resuscitare i morti e metto insieme i personaggi anche a costo di risultare banale e stupida XD)
Sono felice che nell'anime non sia andata così O.O *piange a pensarci*
Bravissima!! Scrivi benissimo e davvero non so cos'altro dire! *applaude*
Ser

01/01/12, ore 15:42

Martinaaa! Oddio, scusa se non l'ho commentata sul Forum, ma non si può fare nulla per la manutenzione.. Anyway, mi è piaciuta tantissimo. Mi hai fatto piangere. E perché dovrei tirarti i pomodori? E' scritta davvero bene e qui non se ne vedono molte così. Le Rocket non le scrive nessuno.. Ed davvero un peccato.. Però, mi hai fatto leggere qualcosa di diverso dal solito. Un What if? che merita molto. Insomma, per me i personaggi non sono OOC, perché Jessie avrebbe fatto questo in quell'episodio. Sai, la tua shot finisce nelle preferite. Spero ne scriverai altre! Complimenti. : DDD Beh, recensione finita. See ya!
Ayako_Yoru
PS: Hai messo il link del Forum! Non ci credo! xD