Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/04/14, ore 21:33

Scrivo questa recensione adesso, che ho finito di leggere la storia. Direi semplicemente unica. A parte il linguaggio e lo stile veramente corretti, questa storia mi ha emozionato moltissimo, credo che la rileggerò :) complimenti!

19/01/14, ore 19:00

la prima volta che l'ho letto mi avevi fatto prendere un colpo sul capitolo scorso

19/01/14, ore 18:34

fantastica come storia, la sto rileggendo per la seconda volta

24/07/13, ore 00:33

Questa storia è Bellissima e soprattutto indimenticabile.. Bravissima :)
Un Bacio
Charlotte :*

18/07/13, ore 21:18

Devo ringraziarti davvero! :D è grazie a questa bellissima storia che ho scoperto EFP e penso sia la storia piu bella che abbia mai letto in tutto il sito COMPLIMENTI DAVVERO! Sei fantastica! :3 <3 <3

06/10/12, ore 13:24

La storia è bellissima :) Mi ha fatto veramente sognare e stare sveglia tutta la notte a chiedermi cosa sarebbe successo dopo! Scrivi molto bene, c'è solo qualche problema di ortografia, ma complessivamente ottimo :)

19/09/12, ore 20:15

è stata una storia stupenda veramente sono rimasta senza parole mi ha preso sin dal primo capitolo(e senza contare che io impazzisco per la coppia Pan X Trunks)e tutti i giorni ner leggevo almeno 5 capitoli perchè ero davvero curiosa di come andava a finire...davvero mi ha tolto il fiato e ora come farò quando andrò via dal computer???
Poi leggerò tutte le altre tue fic dato che ho scoperto una scrittrice eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere "le nostre 7 sfere musicali!"senza contare che ho già letto le one shot!
poi mi fa molto piacere che ti dedichi quasi esclusivamente a dragonball io lo adoro e ne sono diventata dipendente!Dell'anime e della tua storia!Davvero!!secondo me questa è la più bella che hai scritto!!!
ps.Adoro pure il fatt che parli della coppia che preferisco!(BulmaxVegeta!)

ps.sAdoro anche il fatto che questa storia è ricca di tensione e non ti aspetti mai cosa starà per succedere dopo!!(tipo il sogno di Bra ...cavolo...mi hai fatto venire un infarto!!)
Bacioniiiiiiiii

16/09/12, ore 01:01

Ciao! Questa storia è bellissima! Come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere e credo che non smetterò mai di dirtelo, la storia è ben strutturata anche se ogni tanto ho notato qualche piccolo errore di distrazione come parole ripetute due volte o cose così di poco conto. È stata la prima storia che ho letto sui ragazzi e devo ancora trovarne una che riesca a batterla!

31/07/12, ore 20:15

Ciao :D questa FF è davvero interessante però siccome non sono ancora molto pratica mi potresti dire come posso fare per leggere gli altri capitoli della tua storia?? ti ringrazio in anticipo :D

05/07/12, ore 20:31

Wow, wow! E' una storia fantastica davvero! Ci sono alcuni errori di battituta, ma per il resto è perfetta! Mi dispiace che sia finita, davvero, ciò mi rende triste, ahahah.
Beh, alla prossima, un bacio, Sah :*

29/06/12, ore 22:54

Sei bravissima complimenti sarà non so la quarta volta che rileggo questa storia xD ormai la so a memoria ma non mi stancherò mai di leggerla e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo della nuova storia :) Complimenti davvero

26/06/12, ore 02:35

Scusa se recensisco solo in questo capitolo Complimenti ho letto tutta la storia :) Devo dire che è perfetta , magnifica e spettacolare Sei bravissima <3 complimenti Ti mando tanti baci ciao! <3

22/06/12, ore 11:25

Complimenti. non posso dire altro è perfetta. un bacio da un'altra delle tue Fan!!
LadyBoaSSJ

22/06/12, ore 10:58

sei bravissimaaa!!! ok devo ammeterlo non lasci spazio all'immaginazione, lo descrivi talmente bene che sembra di guardare/leggere un porno xD complimenti ancora!

22/06/12, ore 09:54

hahahaha Pan con l'abito di Bella!! fan di Twilight eh?? bello però mi piace! magari un po esagerato quello di Bra, infondo non dovrebbe essere troppo appariscente ;) però mi piace tutto sono così emozionata non vedo l'ora che si sposino! e immagino Trunks che diventa rosso e rigido come un manico di scopa e poi tira fuori la voce con un SI! che fa tremare la chiesa! mamo mamo meno male che ho cominciato a leggere questa storia! non riesco più a smettere è diventata una droga! corro a leggere il prossimo capitolo! un bacio!
LadyBoaSSJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]