Come passare un felice capodanno...ed uscirne sani e salvi.
di itshikarii

Ma è meravigliosa*-* I nomi sono davvero originalissimi, la storia è da favola e poi.. ho sempre desiderato avere i capelli rossi! Sarebbe magnifico avere un capodanno così, un sogno. Bravissima, la prima mi è piaciuta molto, ora continuo a leggere le altre u.u

Eccomi qui anche per questa storia. Come idea è molto carina e anche dal punto di vista della grammatica è quasi perfetta (verso l'inizio hai cambiato la persona di narrazione quando dici 'scoprire che la ragazza ama il tuo migliore amico': secondo me non ci sta molto dovresti trasformarlo alla terza persona). L'unico altro problema è che non capisco perché hai scelto di scriverlo in corsivo, scrivere alcune cose in quel modo non è un cosa brutta però l'intera storia poi viene male da leggere. Comunque a parte queste due cose mi piace molto questa storia. E anche la canzone che hai scelto è carina. Quindi complimenti anche per la tua prima Fiction!
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 04:30 pm)

Salveee:D Ahah, mi è piaciuta abbastanza questa fan fiction, mi trovo anche COMPLETAMENTE D'ACCORDO sulla descrizione di Riku, perchè a me è sempre parso il solito "ragazzo figo"...>.< peccato per Kairi e Sora, che invece mi sono sempre sembrati degli snobboni, e anche dal primo kingdom hearts ho sempre avuto la sensazione che Sora fosse un idiota o.o
A parte questo mi piace come scrivi v.v sono pronta a recensire ancora:DD
xxx
Bubbles*^*

Eccomi qua, sono il primo a recensire. Te lo devo, anche tu recensisci da me, e poi mi incuriosiva come storia XD.
Prima però ho una piccola domanda: hai volutamente scritto tutto di fila senza andare a capo? A un certo punto non mi trovavo più XD Ma quel che conta è la fan fiction, quindi passo subito a commentare.
Bellissima l'idea della band, in effetti avranno una vita sti poveri ragazzi, oppure devono sempre e solo uccidere heartless? Devo dire che, essendo una storia romantica autoconclusiva, è fatta bene, e il personaggio di Riku fa da riempimento ai due protagonisti, un pò come nella mia fan (ma solo per ora, chissà...).
Mi ha sconvolto quando Kairi chiede a Sora se andavano in macchina o col motorino, ma poi ho pensato che la storia non vieta queste cose XD
Poi volevo farti una osservazione: I SAY YES è quella di Zero no Tsukaima, vero? Sei si, la adoro, semplicemente bellissima.

P.s. Non so se hai letto il mio mp, ma ho aggiornato KH: Sequel, mi farebbe molto piacere una tua recensione sul 4 capitolo ;)