You make me smile.
di sheloveshazza

12/02/12, ore 18:38

Bhè che dire come inzione mi piace sono curiosa come andrà a finire,dovrei ringraziare Ilenia che mi ha consigliato questa FF quando continuii?? :)

26/01/12, ore 17:20

eccomi, come promesso.
credo di aver trovato un paio di errori, all'iniyio hai scritto ''puzzo'' ma non è ''pozzo''?
e poi hai anche scritto ''harry'' in piccolo, ma sono futili errori, per il resto tutto okay.
sono rimasta tipo così o.o quando ho scoperto che Harry era suo cugino, ma quindi ho pensato che Harry le presentera' qualcuno..
comunque mi piace come capitolo.
aggiorna presto.
un bacio, dee.

26/01/12, ore 13:28

mi piace, molto.
mi piace perchè ci si può immedesimare facilmente, scommetto che molte ragazze hanno questo rapporto con i propri genitori.
poi il fatto che tu abba reso questo capitolo interessante scrivendolo bene, nonostante non accada nulla di speciale.
non ho trovato nessun errore, quindi brava.
stasera leggo il secondo capitolo e ti faccio sapere.
un bacio, dee.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 01:32 pm)

07/01/12, ore 21:43

Ho letto la tua FF perchè ho trovato il link nel capitolo di ilenia :3 HAHAHAHA OK, PASSIAMO ALLA RECENSIONE: mi piace molto la tua storia, tipo che mi sto facendo già tutti i filmini mentali HAHAHAHAHA MA POI MI METTI HARRY COME CUGINO? çwç ceh, io come minimo andrei a cambiare i miei dati anagrfici(?) così non siamo più parenti e me lo scopo e poi me lo sposo *prendefiato* E' DAVVERO BELLA, ADESSO ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO ùu Ah, e chiedo troppo se mi aggiorni su twitter? sono @_mileyes grazie, ci vediamo al capitolo tre :D

07/01/12, ore 14:15

eccomi ancora qui,allora innanzitutto ... Non mi puoi mettere Harry come suo cugino o perlomeno dai,cazzo,falli mettere insieme nonostante la loro parentela (?).
Nel senso,se io avessi avuto un cugino simile,al diavolo la perentela pff gli sarei saltata subito addosso ahahahahah

ora con chi si metterà? No,perchè io mi ero fatta già mille film con lei ed Harry ù.ù

ti stimo tanto perchè anche un mio personaggio,della mia ff si chiamam Megan u.u
(se ti va di passare a leggere la mia ff,mi farebbe molto piacere :3)

aggiorna presto ed avvertimi su twitter,così non mi dimentico u.u sono @mileysavedme
Bacio :3
-Noemi

07/01/12, ore 13:58

ciao :3
allora,ho iniziato a leggere questa ff vedendo il link nell'ultimo capitolo di ilenia **
e visto che mi piace molto,ora recensisco (?)

dunque,adoro il carattere di Haley,si,è veramente diverso da quello delle altre protagoniste delle varie fan fiction.
È tutto molto reale u.u ed il fatto che litighi con sua madre mi fa calare ancora di più nel personaggio.
Poi ... No,cioè,ok,io sono Hayle! Ahahaha
io litigo sempre con mia mamma,come lei,amo la musica come lei,suono la chitarra come lei e quindi syugshiabs **

scrivi benissimo e descrivi benissimo u.u
quindi non so più cosa dire,perciò ... Vado a leggere il prossimo capitolo :3
baci :)
-Noemi

06/01/12, ore 20:27

adoro il modo in cui scrivi.
descrivi perfettamente le cose come stanno, descrivi il momento.
e poi beh... anche a me non piacciono le cene di famiglia.
continua a scrivere, sono curiosa. :3
-caterina.

05/01/12, ore 11:28

Non ti piace?
Parli sul serio?
Tu sei pazza.
La storia mi piace sempre di più, scrivi davvero bene.
Mi è piaciuto molto il piccolo flashback su lei ed Harry e i suoi riccioli *o*
Mi ha fatto impazzire l'ultima parte, considerando che i miei mi ucciderebbero se facessi una cosa del genere.
Bel capitolo. Complimenti.
Ora aspetto solo il seguito :3

05/01/12, ore 03:37

CIAO SQUACERLA. Sì, parlo a te ragazza che non si fa la ricarica e mi abbandona tutto il giorno quindi vai amorevolmente a fanculo <3
Bene, dopo questa premessa torno alla storia...
"in un puzzo senza fondo" AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ormai il tuo tanfo a raggiunto livelli così estremi da entrare pure nella tua FF Ahahahahah LAVATI
Dunque, mi piace la tipa, è una tosta. Ma ora mi spieghi una cosa? Perchè mi metti Harry come suo cugino?? Eh no. Io già mi immaginavo un'infuocata storia d'amora fra i due e tu? Me lo metti come suo cugino. Va beh, anche mio cugino è un figo ma appunto è mio cugino quindi è off limits. Ora confido il Louis Tomlinson. Sì perchè dopo tutti i commenti su di lui penso sceglierai lui.
Ho sonno ma tanto domani mattina non puoi intasarmi AHAHAHAHAH Sfigata senza ricarica!
Prova ancora a entrare col mio profilo su Twitter e giuro, GIUURO che ti sputtano in un modo che nemmeno tu immagini. Leggi il labiale? GIURO.
Messo in chiaro questo, muoviti a scrivere il terzo capitolo (e a farti la ricarica. SI, ho intenzione di continuare)
Ora vado, buonanotte, sparati, fatti la ricarica, lavati e ciao.
Nena

P.S ti voglio bene lo stesso :3

04/01/12, ore 14:55

sciao bella, eccomi nuovamente (?)
si, me gusta. mi incuriosisce molto questa ragazza imprevedibile, continua così :3
Claire xx

04/01/12, ore 13:01

'Mi incamminai per le strade di Londra senza meta, avevo bisogno di aria, avevo bisogno di sentirmi libera per un attimo.'
e harry la segue. eè okay, no. ma mi piace crederlo. *www*
continua presto banana, questa storia mi piace sempre di più. *---*
ah, se io avessi un cugino come harry edward styles, non lo tratterei così. eè
cià. uu <3

04/01/12, ore 11:29

Oddio, che bel capitolo ilaria *u* fdsjfdshjfd
Io sto per postare il quarto uu
Tanto love e continua presto.
Serena uu

04/01/12, ore 10:33

Ho scoperto questa ff per caso, ho visto il link su Twitter e ho aperto, dato che io apro sempre tutti i link possibili immaginari.
E devo dire che ho fatto bene :)
È una storia carina, ho letto i due capitoli tutto d'un fiato.
Non so mai cosa scrivere quando si è solo all'inizio di una storia e solitamente aspetto un po' prima di recensire, così ho abbastanza cose da dire, ma volevo solo farti sapere che la storia mi ha colpito. Mi piace il modo in cui scrivi e beh, sono curiosa di sapere come va avanti :)
Lo so che hai detto che solitamente non aggiorni così velocemente, però va beh, ti dico aggiorna presto lo stesso :D
Agh (:

03/01/12, ore 17:23

tanto lo so che quel ragazzo è il riccio. u.u
lo so, okay? (?)
continua banana mia,
al più presto dfjvdg <3

03/01/12, ore 17:06

Mi piace molto la trama :3
Voglio sapere come continua gfhdjskfd (?)
Quindi, datti una mossa Ilaria e.e
with love, la tua compagnia mattiniera serena lol <3