Lighthouse.
di MartaJonas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/07/13, ore 14:45

ci tenevo a ricordati e quando tempo fa ti dissi che questa era la mia FF preferita, o almeno rientrava in quelle preferite
non scherzavo, infatti la sto rileggendo ahahahahahahahahahah, amerò per sempre questa storia punto, passo e chiudo.

04/09/12, ore 13:28

OH MIO DIO, RAGAZZA MIA, TU HAI DEL PURO TALENTO!
ma dico...SEI MATTAAA? mi hai fatta emozionare come poche 'scrittrici' riescono, mi sono 'mangiata' questa storia in una forchettata!
Non puoi davvero capire tutte le emozioni che mi hai fatto provare con queste righe, è davvero bella..è una bellissima storia, e tra l'altro scritta meravigliosamente!
Stupenda, stupenda davvero!! Continua così <3

03/06/12, ore 19:13

Premessa: ho letto l'epilogo appena lo hai postato, ma non ho avuto tempo per recensire!
Beh che dire, mi è piaciuto tanto, come al solito! :)
Mi raccomando, appena posterai una long oppure una os avvisami che la leggerò di sicuro :)
Baci!
ps: sono sempre myholdup, solo che ho cambiato nickname :3

24/05/12, ore 20:15

Sono senza parole. Che meraviglia!
Scrivi benissimo. E' una delle poche storie che mi ha presa davvero, mi hai fatta emozionare.
Complimenti! <3

20/05/12, ore 21:32

Ok, lo ammetto avevo già letto l'epilogo ma non ho mai avuto abbastanza tempo per recensire!
Io non ho molto da dire, apparte che questa storia parla da se.
Alla fine del capitolo mi sono emozionata... Solo un po'... Giusto il tempo di smoccolare tre fazzoletti...
Va beh ok, sono una ragazza molto emotiva, é vero ma... Mi mancherà Lighthouse! Abbastanza!
L'ho riletta diverse volte e... Direi che l'epilogo ci sta u.u

Ad ogni modo sono ansiosa di leggere altro da parte tua! Quindi, fammi sapere. Buonanotte scrittrice ;D

20/05/12, ore 20:25

*___* mi sono davvero affezionata a questa storia.. u.u SEI CRUDELE... ahahahahhahahahahaha  meraviglioso è troppo poco per definire la storia, l'epilogo.. tutto..
Ahh  E  quando scrivi un libro fammi un fischio... miss IO FACCIO UN BAFFO A NICHOLAS SPARKS.. U.U

16/05/12, ore 23:24

Waaaaaaaaaa questo capitoli mi fa morire!!! È fantastico!!!! :D beh se fossi stata June li avrei sul serio ammazzati o.o beh che dire come sempre la storia è meravigliosa e te scrivi davvero benissimo sei molto molto brava :*D complimenti <3
Marta

15/05/12, ore 23:21

Io vorrei taaaaaaanto un continuo
mi dispiace che sia finita
mi mancherà tanto çç
*momento di malinconia*
Ok, ritorniamo alla realtà...
Mi dispiace ma... questo epilogo
è meravigliosooooooooooooooooo
non poteva finire meglio di cosi *-*
June e Joe, Joe e June *-*
ahahahaha sei stata bravissima
fin dal primo capitolo!
Se farai un seguito, avvertimi u.u
Io volere sapere u.u
ahahahahaha un bacione bella
e complimentissimi ancora

09/05/12, ore 16:15

Stavo quasi per piangere, sai? ho seguito il tuo consiglio ed ho messo Lighthouse in sottofondo mentre leggevo... solo questo *-* si amalgamava perfettamente con il capitolo! Stupenda, sei una stupenda scrittrice! e vorrei tanto che facessi un il seguito o intentare una nuova affascinante storia come questa! Grazie di aver allietato o forse allieterai i miei pomeriggi noiosi e studiosi xD Grazie <3

08/05/12, ore 21:38

wuirqywethwophjpr MERAVIGLIOSA!!! è stata la mia FF preferita qui su efp e ora che è finita, o per lo meno quasi finita, mi rattrista!!! ò.ò spero che posterai anche l'epilogo! davvero complimenti per questa FF è davvero una delle migliori su questo sito sia come trama (che non è solita e monotona come le altre) che come stile nella scrittura :D shjsetugidvbu sei bravissima :*) e joe e june sono favolosi e dolcissimi *-* complimenti ancora!
marta <3

08/05/12, ore 20:20

FINALMENTE!
Provolone Joe si è dato una bella smossa!
Questa FF è davvero favolosa, e soprattutto mi piace il modo in cui l'hai svolta, senza aggiungere acqua al sugo sei riuscita a rendere per 25 capitoli tutto sul filo del rasoio senza cadere nei cliché ormai scontati.
Mi mancherà, sia mai ci scappi un sequel... Ho portato solo l'idea!
Ascolterei davvero molto volentieri Lighthouse se solo ci fosse su youtube una versione decente, visto che il mio computer ha deciso di privarmi del lettore cd..

Alla fine dei conti, storia fantastica, che merita moolto mooolto di più di ciò che ha ottenuto!

08/05/12, ore 12:10

Nooooooooooooo.... non puo' essere finitaaa comunque il capitolo è troooppooooo da sbavoo.. penso che lo rileggerò altre  775637887 volte E NE SONO CAPACE!!
vaabbèè tutte le cose belle finiscono e questa è stata una cosa eyjfnchgcgvce!! ahahahahahahahah *-*

08/05/12, ore 00:35

La frase che hai messo alla fine del capitolo è la mia parte preferita della canzone.
Comunque, un capitolo davvero bellissimo, che mette in primo piano i sentimenti di Joe che ha tenuto dentro per fin troppo tempo, e una Jude che aspettava solo che Joe le dicesse ciò che provava.
Mi è piaciuto tanto, e mi dispiace che manchi solo l'epilogo. Mi affeziono sempre alle storie che leggo e quelle che scrivo.
Quando arriva alla fine c'è sempre un pò di tristezza, però c'è sempre una fine, e in questo caso è una bella fine.
Spero che tu scriva un'altra storia, non esitare ad avvisarmi, la leggerò con piacere!
Baci!
- myholdup. xoxo

07/05/12, ore 23:24

alleluiaaaaaaaaaa
finalmenteeeeeee
festeggiamoooooo
e bravo Joseph *-*
si sono baciati, si sono baciati
*canta come i bimbi*
ahahahahaahha sclero xD
Non posso crederci che questa storia sia quasi finita
ma sappi che l'ho sempre amata e seguita
davvero un sacco di complimenti
No vedo l'ora di leggere l'epilogo
Un bacio e a presto <3

06/05/12, ore 22:14

Insomma.... ho iniziato oggi a leggere e Dio l'ho letta tutta d'un fiato.
Ma... cosa sono queste poche recensioni? Capita ne meriti miliardi in più!
Vai direttamente tra i miei autori preferiti, e questa storia ce la schiaffo pure!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]