Il genio della perversione
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/18, ore 22:30

Ciao ho letto la tua storia. Ti devo dire la verità! Non volevo finire di leggerla, non potevo accettare un Draco così... ma l'hai scritta talmente bene che ogni volta che stavo per cliccare indietro ci ripensavo e continuavo a leggere, l'hai scritta talmente bene che sto piangendo come una bambina. Complimenti davvero

15/11/16, ore 00:09

Siii lo sapevo. Aspettavo una qualche prova ma ora ne sono sicura. É successo un'altro episodio stile Crouch vero?? Mi piace mi piace!! Bellissima!! Mi terrai sveglia per ore stanotte probabilmente.. Sappilo. Baci

14/11/16, ore 20:38

Oddei.. Per terrorizzare Hermione chissà che é dovuto succedere... E soprattutto... L'uomo isterioso é Draco? É Lucius? Mi sto facendo troppi film e faccio troppe domande al secondo capitolo? Si. Ma é troppo bello e voglio sapere. Quindi leggo. Ciau xD

14/11/16, ore 20:26

Molto molto interessante.. Draco cattivo é troppo affascinante, non vedo l'ora di leggerla tutta... Anzi, di leggere ogni tua storia... Bravissima... Baci

13/04/16, ore 23:42

Ciao posso solo dire belle parole riguardo a questa storia.. mi ha fatto venire la pelle d'oca, l'ansia..e anche un senso di tristezza, ma soprattutto mi ha emozionato! complimenti davvero!!!

11/06/15, ore 16:52

ç.ç è la seconda ff dove il mio amato draco muore ç.ç scritta benissimo ma ti prego non farmi mai più una cosa del genere non riesco a sopportare la separazione di una coppia così bella ç.ç
Per la drammaticità e la bravura nella stesura della storia ti do un bel 110 e lode ma per la morte del mio grande amore un bel 3 XD

22/02/15, ore 20:48

Non so se dopo tre anni dalla pubblicazione leggi ancora le recensioni ma volevo solo dirti che mi dispiace di non aver trovato prima questa storia.
Mi piace come scrivi e mi piace molto che si dicano tante cose ma alla fine nulla é concreto almeno fino a questo capitolo.
C'é un uomo che segue Hermione...chi é? Perchè la segue? Di che trauma stanno parlando?
Molte domande ma poche risposte effettive. Non vedo l'ora di continuare a leggere per capire come evolve la storia e quanto spazio avrà la Dramione di cui sono fan appassionata e sono appassionata anche a questa fan fiction.
In bocca al lupo per le altre storie, se scrivi ancora.

27/09/14, ore 14:04

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero carina e soprattutto particolare; è scritta molto bene e i caratteri che hai dato ai vari personaggi sono molto belli.
Mi sono piaciute anche le ambientazioni che hai scelto e mi è piaciuto anche che Hermione abbia deciso di non abortire ma di tenere il figlio anche se non è di Ron.
Spero di poter leggere altre tue storie carine come questa, nelfrattempo ti do un abbraccio (virtuale)
Sibilla87

06/07/14, ore 12:29

Rieccomi a rencensire una tua storia :')
Che dire trovo sempre le tue storie impeccabili.
La morte di Draco onestamente non me l'aspettavo proprio.
La nascita del nuovo amore di Hermione nei confronti di Draco in quella situazione è stato bellissima, anche se la morte di Draco (come ti ho scritto prima) è stata una cosa che mi ha colpito e non poco.
La nascita del loro bambino è stato un colpo di genio.
Complimenti ancora. :)

12/11/13, ore 17:13

Le storie migliori le trovi sempre per caso....
Bellissima storia! non mi sono mai sembrati tanto veri i personaggi come in questa storia...
il lieto fine esite comunque...:)

20/07/13, ore 21:43

Bellissimo
Che bello che hai fatto chiamare loro figlio come Draco!
Bravissima
Baci

20/07/13, ore 21:31

Bellissimo sei stata eccezionale
Vado subito a leggere il prossimo
Baci

05/07/13, ore 12:33

Questra storia è davvero bellissima, mi ha colpito. Rivolgo i miei più sentiti complimenti all'autore, sia per il modo in cui è scritta la storia sia per gli argomenti trattati. Tuttavia volevo dirti che all'inizio ero molto scettica su questa storia, infatti non mi sono mai piaciute le storie dove Hermione e Ron sono sposati e hanno dei figli. Perchè? Perchè la mia (e a volte me ne pento e vergogno ma non posso farci nulla) e una mente molto tradizionalista sulla famiglia. Non che mi dispiaccia vedere coppie senza figli oppure divorziate oppure coppie di uomini o di donne insieme, anzi io in questo campo ho una grande apertura mentale. Il punto e che non mi piace quando qualcuno si intromette nella vita della famiglia che apparentemente può sembrare perfetta. Odio quando qualcuno confonde le idee dei componenti della famiglia fino a distrugerne il legame. La tua storia però è riuscita a farmi cambiare opinione e non mi sono affatto pentita di averla letta. Concludo dicendo che sei un'ottima scrittrice e dantoti un consiglio (rispondimi scrivendo cosa ne pensi e decidi se usufruirne o no) quando creii una situazione sii più emotiva e racconta tutte le sensazione che prova il personaggio in questione. D'altro il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile.
Saluti loveforcocco92
PS: attendo una tua risposta
PS 2: la mia recensione è assolutamente neutrale

30/06/13, ore 18:29

Questa storia non mi è piaciuta tanto anche se devo riconoscere che è ben costruita.
Neanche Draco mi è piaciuto, ma non so perchè la sua morte mi ha colpita..
L'ultimo capitolo è stupendo :) Sono felice che Hermione non abbia abortito.
Credo che le tue storie siano diventate una droga per me,i capitoli me li sono divorati.
*torna a rintanarsi nel suo angolino*

21/01/13, ore 21:32

è la prima volta che ti leggo, mi piace molto questa tua storia, ho letto la tua nota e mi sono stranita del fatto che non piace a molte persone, è talmente intricata da tenermi incollata allo schermo per ore e ore, c'è moltissima suspance e poi le dramione sono le mie preferite... Mi dispiace davvero che piaccia solo a pochi, magari è una storia che può essere capita solo .... da PRESCELTI! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]