Do you really know me?
di devonneslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/01/13, ore 21:48

Ciao,la tua storia è bfjnkdslbdinkmlbvn..

Quando Continui??Fallo a più preesto .:D

02/01/13, ore 21:57

AHAHAHAHAHAHA e bravo il lama! Ahhaha capitolo bello come ma solito, e devi continuare c:

02/01/13, ore 19:53

stupendo tu sei brava a scrivere ora leggo i prossimi bravissima

01/11/12, ore 15:05

É é è... Non so cosa dire comunque é stupenda... Sto ascoltando believe e dopo aver letto l'episodio mi sono venute le lacrime... Ti prego continua!!

22/10/12, ore 13:01

Heeeeeeeeeeeeeii :)
Scusa scusa scusa se non sono passata prima,ma con la scola ho davvero pochissimo tempo...detto questo...aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere il seguito!!
Un bacioneee :)

21/10/12, ore 16:57

Sono così dolciosi che mi è venuto il mal di pancia XD
No aspetta ho il ciclo quindi credo sia per quello auhauha
Anywayyyyy
amo questo capitolo e il modo in cui scrivi è troppo perfetto.
Mi piace e spero che se un giorno i genitori scoprissero la loro storia non succederà niente
xkè non possono separarli sono troppo perfetti insieme e sono destinati ad esserlo.
Mhmm è da un sacco che non aggiorni ma ne è valsa la pena xkè alla fine è proprio un bel capitolo
pieno di cose dolci e la fine è proprio da fil cioèèè fantastic XD
Io vado...aggiornapresto xkè ti frusto XD

Alla prossima

Giuls <3

21/10/12, ore 16:25

è bellissimo....ho letto la storia tutta d'un fiato, continualo al più presto per favore <3

19/10/12, ore 18:58

Okay. È bellissimo continua per favore voglio sapere come continua che succede e se li separano. Quindi continua. *---*

19/10/12, ore 17:14

XD L'ultimo pezzo è molto bello ma anche molto divertente!

18/10/12, ore 18:04

è semplicemente fantastica <3
Continua al piu' presto

18/10/12, ore 17:29

Non c'è bisogno di commenti.Perchè si commenta da solo.<3

18/10/12, ore 16:23

ho letto la storia tutto di un colpo, davvero bellissima. mi piace come scrivi. :)) non ha niente a che fare con le altre solite cose.
Se ti va, leggi e fai una piccola recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1319945 è la prima FF. Grazie se lo fai e continua che sono curiosa!

18/10/12, ore 16:22

Molto bello.Veramente.Sei molto brava.E lo capisco.Perchè è la 2° storia.Non so che aggiungere perchè non c'è niente da ridire.E' perfetta <3

09/08/12, ore 23:24

hfdsghkyekrfgvekyrg si che cosa meravigliosa *^* mamma mia questo capitolo è stato fantastico.. il più bello direi .. io l'ho preso Believe, ho la versione deluxe feglfghiuhe continua ti prego sto morendo di angoscia ç_ç non ce la faccio ad aspettareeeeee
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 01:07 pm)

23/07/12, ore 16:56

Hai aggiornatoooooooo *-*
Continua subitoo
Si,io l'ho preso Believe,ed è spettacolare!
Aggiorna presto,io aspetto! U_U
Un bacio :D