-Don't go, I can't do this on my own.
di ValeEchelon

02/02/12, ore 20:59

Potrei dirti che sei meravigliosa,che scrivi divinamente,e che quando leggo le tue storie ho sempre la pelle d'oca per ciò che mi trasmettono.Ma risulterei banale e ripetitiva,perchè credo che tu ne abbia piena consapevolezza del tuo talento. Il tuo stile,le tue storie mi trasmettono emozioni di ogni genere, 'Buddha For Mary' è stata una delle prime storie che lessi appena iscritta su EFP. E' stata la prima storia per cui ho pianto. Ma non solo per la fine triste. Per la storia in sè. E' travolgente,è passionale,è dolce,è dura, è semplicemente quel tutto che una storia deve avere per piacere (secondo me). Questa OS non so neanche dirti cosa mi ha fatto provare. Un mix di sensazioni tristi e belle nello stesso tempo. Tristi perchè perdere la persona che ami di più al Mondo è la cosa più brutta e dolorosa che possa accadere. Belle perchè il loro Amore era cosi forte che neanche la Morte li ha separati. Loro saranno sempre insieme.
Non ho aggettivi per descrivere questa OS perchè nessuno di essi le renderebbe giustizia. Posso solo dirti di continuare cosi,di non perdere mai il tuo stile,il tuo modo di scrivere perchè sei a dir poco sensazionale davvero. Complimenti!
Ros :)

02/02/12, ore 19:30

Ho letto il tuo messaggio e sono venuta subito a leggere questa one-shot.
Che dire, è pazzesca.
Il modo in cui scrivi, il modo in cui approfondisci tutti i dettagli visivi e "interni" (sensazioni ed emozioni) mi colpisce e mi fa rabbrividire.
Beh, ma dopo la tua fanfiction cosa ci si poteva aspettare sennò? :)
Brava, veramente.

02/02/12, ore 17:47

quando ho letto il messaggio nella mia casella, che conteneva il link, ho fatto mente locale e ho ripensato alla prima storia. ho ripensato a 'Buddha for Mary' e ho ripercorso passo passo i momenti salienti. mi sono ricordata, inevitabilmente, della fine così triste e volevo rispondere al tuo messaggio.
volevo chiederti se leggendo questa nuova storia avrei pianto tanto quanto ho fatto leggendo la prima.
non volevo leggerla, subito. lo ammetto. non volevo farlo perchè in questo momento non ho bisogno di lacrime, ma di risate e di felicità.
sapevo a cosa stavo andando incontro, ma mi mancavano le tue creazioni. mi mancava leggere qualcosa di tuo.
così l'ho fatto.
e anche se ovviamente ho pianto e potrei annegare nelle mie stesse lacrime, sono felice di aver rivissuto un'altra piccola parte di questa storia stupenda.
il modo in cui ci fai conoscere ogni volta il personaggio, il modo in cui ce lo presenti dicendo in realtà così poco di lui, ma forse anche troppo di quello che prova, beh....io lo amo.
amo questa tua dote. amo le tue parole e quello che mi fanno provare.
complimenti davvero. continua a regalarci emozioni, se puoi.
a presto (spero).
Alice.

02/02/12, ore 17:13

Veramente splendida!!!Questa OS mi ha lasciata senza parole!Sarà forse anche colpa della commozione e delle lacrime che mi ha scatenato...
E' davvero triste immaginare un Jared in queste consdizioni, consumato e lacerato dentro da un'amore che non lo lascerà mai e da una perdita arrivata fin troppo presto, costretto a dover indossare sempre la maschera dell'uomo felice, dell'uomo sereno, dedicandosi solo al lavoro e niente più.
Amare ancora in modo così viscerale una persona dopo così tanti anni...
Per lo meno può essere fiero di aver mantenuto la sua promessa: lui resterà sempre con lei semplicemente perchè lei non se ne andrà mai dal suo cuore!
Tantissimi complimenti a te mia cara, sei stata davvero bravissima!:)
Baci, Chia <3

09/01/12, ore 16:03

Oh,oh, oh. Oltre che sono in ritardo con la mia FF, sono in ritardo anche con il recensire DDDDD:
Naturalmente non chiedo scusa u_ù Penso che le scuse siano stupide e senza senso. Si, ho fatto tardi e mi assumo le mie colpe D:
Passando a questa OS ç_ç
Buddha for Mary. Quella storia ce l'hai proprio al cuore, tanto da deliziarci di un'altro pezzetino della storia, e per questo ti ringrazio.
Jared in India, a prescindere che ci sia andato veramente, ma per come l'hai raccontato tu, ce lo vedo proprio. Cioè lo vedo come lo hai descritto tu. Il fatto che ci sia di mezzo Mary è un'altra cosa.
Mary, Mary, Mary. I ricordi tornano alla mente quando meno te lo aspetti, e leggere ogni parola ed ogni sensazione che provava Jared, che viveva Jared quando c'era ancora Mary,è esattamente un brivido che attraversa tutto il corpo. Quanto sentimento, quanto amore che li univa, ed ora non c'è più niente. Più che altro c'è l'amore, ma è svanita la magia.
Lui è ancora distrutto e raccontarlo come se fosse una poesia è un attentato al mio cuoricino.
Rivivere i loro discorsi, le loro risate, la loro intimità in questa OS è come rileggere tutta BFM.
“Dimmi che ci sarai sempre, in ogni momento della mia vita. Dimmelo, ne ho bisogno. Non te ne andare, non ce la posso fare da sola.” Non fu detta frase più profonda di questa. Se l'erano promessi, lei lo aveva chiesto e sempre lei se n'è andata.
Lucy, Lucy. Sento quanto del tuo ci hai messo qui dentro, sento che vorresti che tutto il mondo lo leggesse. E davvero, credimi, anche io lo farei leggere a tutto il mondo, per far conoscere il tuo cuore e la tua passione.
Sei stata stupenda come sempre.
Non vedo l'ora di leggere altro, di assaporare di nuovo la tua scrittura.
Alla prossima.
With love, Bell.

03/01/12, ore 14:15

questa OS mi ha fatto Male.
sinceramente mi sono commossa un sacco a leggerla e non perchè l'ho collegata a BFM ma perchè il pensiero di Jay che soffre per amore mi distrugge anche se io non lo posso proprio vedere e senza di lui sarei felice come una pasqua (sto volutamente esagerando).
il fatto di averla letta come qualcosa a se stante, mi ha fatto leggere di un Jared al culmine della sua carriera che vede la sua maschera di uomo egocentrico, freddo e responsabile, frantumarsi davanti ai ricordi e alla consapevolezza che non avrà mai indietro la sua spensieratezza e il suo profondo amore.
giuro che avevo voglia di abbracciarmi il pc per far arrivare il mio cuoricino a quello di LetoJù.
sei stata superba nel descrivere questo stato d'anomo e questa malinconia.
i suoi ricordi così vividi e la sicurezza che tutto ciò fosse solo qualcosa di effimero.
non ci sono parole per esprimere tutto ciò che ho provato leggendo.
complimenti mia piccola Doc <3
B.

01/01/12, ore 23:10

Mio dio. Sto piangendo, ma te ne rendi conto? Sei l'unica che mi fa questo effetto, diamine. Non riesco nemmeno a continuare questa inutile recensione :'( Ci sarà un continuo è una oneshot?..
Sei stupenda, meraviglia.
-Marta