Little Numbers
di iknowitainteasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/09/18, ore 12:16

All’inizio ero un po’ scettica riguardo al leggere una storia interamente composta da sms, ma devo ammettere che si è rivelato davvero piacevole! Tutto procede in modo graduale, non c’è niente di affrettato ed è una cosa che ho apprezzato perché l’autrice ci ha regalato qualcosa di reale e realistico, senza cadere in stupide esagerazioni da film. Questi due si conoscono per sbaglio e a poco a poco imparano a fidarsi dell’altro, e non lo so... è stato davvero interessante leggere l’evoluzione del loro rapporto. Questo Blaine è dolcissimo, ho amato quando ha scritto a Kurt di volerlo vedere la prima volta dal vivo e non tramite una fotografia, è davvero un gentiluomo!
Complimenti all’autrice che con quelle foto e i link ha fatto in modo di coinvolgere ancora di più il lettore, e grazie per la buona traduzione perché grazie a essa ho potuto conoscere questa storia e scoprire particolari interessanti sulla città che più amo.
Un abbraccio, Slightly Mad

27/02/16, ore 16:35

AAAAAAAAAAAAH adoro adoro adorooooooooo!
insomma ho letto questa fantastica ff in poche ore e mi ci voleva proprio, è stato bello e rilassante!
grazie per averla tradotta, gnaaaaawe

28/06/15, ore 13:27

ommiddio, si sono incontrati, non ci posso credere! Tu non sai che reazione ha avuto il mio cuore in quel momento, è stato... indescrivibile!!! Sono felice che l'incontro sia avvenuto, non vedo l'ora di scoprire la continuazione e comunque la sorpresa finale di Blaine è stata fantastica!

28/06/15, ore 13:14

oddio, la sorpresa di Blaine è fantastica, e poi chi altro se non lui poteva pensare a qualcosa con la musica?? Non vedo l'ora che questo progetto continui, fino all'arrivo del loro sospirato incontro! Comunque mi piacciono tantissimo le conversazioni tra Rachel e Wes, è come se fossero dei narratori diretti della storia tra Kurt e Blaine...

28/06/15, ore 13:01

Beh, noto che Kurt ha compreso ciò che forse potrebbe provare e lo ha lasciato leggermente intendere a Blaine! Il quale sta invece organizzando una sorpresa per Kurt, mi piace che i ruoli si siano ora invertiti, non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta!

28/06/15, ore 12:47

uhhh, inizia l'impresa tra Wes e Rachel, che bello! Non vedevo l'ora che quei due si alleassero, chissà cosa ne verrà fuori, sono curiosissima! Beh, spero sinceramente che possano essere d'aiuto e comunque mi dispiace per Ethan, perchè è chiaro che ci teneva e che non era una cattiva persona comunque, e per Kurt, che adesso sta ancora soffrendo... ma tanto ci sarà Blaine a consolarlo!

28/06/15, ore 12:21

oh, certo che si incontreranno! E ho anche un'idea sul dove, spero sia giusta... Beh, Wes è un amico fantastico e sono d'accordo con tutto quanto dice, mentre mi piace un po' il ragazzo di Kurt, ma comprendo che è geloso, spero solo che si risolva tutto al meglio senza reazioni esagerate! Riguardo Rachel, viva i suoi superpoteri!

14/06/15, ore 23:07

ok, Kurt la combinata grossa, ma si è decisamente fatto perdonare, poi anche Blaine l'ha combinata grossa - anche se non so dire chi ha commesso il "reato" più grave - e spero davvero tanto - anche per lui - che si sappia far perdonare! Lo sleepover lì deve essere fantastico, accidenti!
Beh, intanto Blaine si è reso conto dei suoi errori, questo è positivo, no?

14/06/15, ore 22:57

uhhh, quindi anche Blaine si è tenuto i suoi segreti... beh, tutti noi li abbiamo, quindi è una cosa che si può concedere decisamente molto, direi... mi fa piacere che abbiano ricominciato tutto da capo, comunque spero di scoprire presto perchè Blaine ha nascosto la verità a Kurt sulla sua età.
In ogni caso... James è un gatto!? Anche alla fine della storia, questa rimarrà la sorpresa più grande di tutta la storia, immagino. Però a me piacciono anche i gatti, quindi...

14/06/15, ore 22:46

ok, quindi Kurt praticamente si è dichiarato! Beh, tutto ciò è fantastico, anche se devo ammettere di aver sempre recepito un atteggiamento restio da parte di Kurt, che chiaramente ha le sue ragioni. Insomma, lui ha il fidanzato ma chiaramente prova qualcosa per Blaine, ma altrettanto chiaramente non può mollare tutto e scegliere Blaine così all'improvviso, anche volendo non è facile, inoltre sembra una felicità così facile e bella da raggiungere da non sembrare vera, come Kurt ha avuto l'impressione vedendo Blaine per la prima volta... Spero comunque che ci sia per loro la possibilità di vedersi presto!

14/06/15, ore 22:35

oddio, è arrivato il momento, finalmente! Missà che è meglio assicurarsi di essere ben seduti da qualche parte adesso, altrimenti c'è il rischio di crollare per l'emozione, hahaha beh, quel messaggio di Blaine su quanto Kurt sia bello mi ha fatto totalmente entusiasmare, non vedo l'ora di leggere della sua reazione quando si accorgerà di quanto sia bello davvero... perchè conoscendo quel romanticone di Blaine è questo che lui penserà (o almeno spero). Comunque Wes e Rachel mi sembrano proprio dei buoni amici, chissà che in futuro non creino un alleanza pro Klaine ahahaha comunque mi fa tanto piacere che Kurt stia tenendo nascosto tutto a Ethan, vuol dire che per lui è molto importante la relazione con Blaine, tanto da essere consapevole che il suo ragazzo potrebbe chiedergli di finire tutto per gelosia, anche se finora non c'è nulla di serio, ma Blaine è così importante ed è tutto così insicuro ed indeciso - la situazione intendo - che Kurt non vuole rischiare di rovinare tutto per sbaglio...

14/06/15, ore 22:20

ok, Blaine dovrebbe chiedere consiglio a me per il cane... cioè, non per vantarmi, ma avendone uno che mi ruba costantemente il posto sul cuscino (seriamente, ci appoggia davvero il muso) e che si mette a cuccia sempre sulle mie borse - nonostante abbia due cucce bellissime - credo di avere dell'esperienza al riguardo... comunque Bradshaw è assolutamente bellissimo (come tutti i cani chiaramente). in ogni caso... ommiddio, Blaine e Kurt si sono parlati al telefono! Ok, dopo questa posso finalmente dirmi realizzata!! No, scherzi a parte, è stato un momento fantastico, soprattutto quando Blaine ha riso e Kurt ne è rimasto incantato... comunque capisco Rachel, insomma Ethan (o qualsiasi fidanzato di Kurt che non sia Blaine) non deve essere necessariamente cattivo, però Blaine è Blaine è non può esserci assolutamente altro! Comunque, è interessante il fatto che Blaine abbia chiamato proprio in quel momento Kurt... forse l'alcool ha fatto salire in superficio il bisogno inconscio di avere Kurt e parlare con lui in una serata altrimenti terribile.

14/06/15, ore 21:57

oh, io amo tantissimo questo capitolo! Giuro, mentre lo leggevo stavo andando in fibrillazione, a momenti non mi prendeva chissà che cosa! Insomma, Kurt prova chiaramente qualcosa per Blaine e questo è fantastico, e Blaine lo ha capito e alla fine anche Kurt lo ha capito e anche questo è fantasticissimo! Oddio, che bello!
A parte questo, la canzone è meravigliosa, ce lo vedo Blaine a suonarla, e anche il video con il cane ( e il cane stesso naturalmente) sono fantastici!

14/06/15, ore 21:46

oddio, è meraviglioso, davvero!!! Le foto, il video, il regalo... è stato tutto fantastico!! Comunque... Rachel è fortissima, mi piace un sacco, però proprio non mi va giù che Kurt ha un altro... almeno c'è Rachel che fangirlizza insieme a me! Poi non vedo l'ora del loro incontro, sono sempre in fremente attesa!

14/06/15, ore 20:16

ommiddio, sono sconvolta! è stato meraviglioso, mi è sembrato di averlo vissuto tutto insieme a Blaine! Questa storia mi sta facendo piacere New York, quando ci andrò saprò cosa vedere! Kurt è super super dolcissimo, non sto più nella pelle, devono assolutamente incontrarsi, anche se capisco il piacere che sta dietro l'attesa e questi momenti tra i due, che sono ancora degli sconosciuti...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]