Long live all the magic we made.
di DebDS

Tu, donna! Io ti amo! No, sul serio. Questa storia è strabella e già mi sto facendo parecchi film mentali in testa. Cioè, Cassie e Freddie mi ispirano parecchio, ecco. Per non parlare di Lucy e Frank e di James e Katie *___*
Però Roxanne mi ha deluso. Sì, sì. Cioè, Nott! Uddeo, che tristezza ç___ç
Va bene che è figo e tutto, ma è un Serpeverde *pronuncia la parola come lo farebbe James*
E anche Freddie mi ha deluso, mettersi con una per ripicca verso la sorella (o almeno credo XD). Poi Cassie che sogna Freddie che si tenevano per mano.. dicono tutte così! x)
Be', non so che altro dirti se non un 'aggiorna quando vuoi' (che equivale a dire 'muoviti ad aggiornare altrimenti ti faccio fuori con un Avada Kedavra', senza pressione, insomma) e FAI LASCIARE FRED CON QUELLA 'COSA' :O
Lui è di Cassie u__u

un bacio,
eli <3

uhm.. vediamo un po'..
Katie secondo me nasconde qualcosa, non voglio avere false impressioni però vabbè...
e Fred? che sparisce e poi spunta fuori questa ragazza..
uhm.. interessante, molto molto interessante..
alla prossima, Jo.

La storia tra quei due dura da così tanto?! Come ha fatto a non impazzire, la povera Roxanne?
Comunque tra Cassie e Freddie c'è troppa complicità per essere semplice amicizia... o forse mi sbaglio io?! Li vedo bene insieme.
Ah, una domanda: alcuni nomi sono presi da Skins?

capitolo bello, sisi mi piace davvero moltissimo.
brava.
nella prima parte mi è venuto da ridere dato che, in questo momento sono nella stessa situazione della nostra Cassie visto che ho avuto tanto tempo per studiare e mi ritrovo piena questa settimana D:
ma comunque torniamo alla storia.. Cassie e Freddie sono adorabili.
e Rox e Nott.. bhè sospettavo..
chissa come andrà a finire? lo scopriremo nella prossima puntata, ehm.. cioè, capitolo.
alla prossima, baci Jo.

09/01/12, ore 16:02

Aaaah, l'amour! Penso di aver capito cosa abbia Roxanne.
Hai aggiornato in fretta, per fortuna! :)
Nulla di negativo da dire, anzi! Hai fatto un buon lavoro... e sono curiosissima: descrivere coppie Gridondoro/Serpeverde non è molto facile.

07/01/12, ore 17:13

oddio.. questa storia mi piace moltissimo..
sarà che adoro Roxanne, James e Fred.. non so..
ho qualche idea su cosa possa avere Rox ma non vorrei dire cavolate quindi mi tengo le idee per me..
spero che aggiornerai presto, Jo.

Sembra che in questo ultimo periodo la gente non abbia voglia di recensire. -.-
La storia mi pare molto carina, scritta bene e interessante! Essendo io fan di Roxanne, continuerò a seguirti con piacere.