Runnin'
di SeleneLightwood

02/01/12, ore 08:29

Ok: premettendo che, da grande appassionata di "Forrest Gump" ("Corri, Forrest, corri!" <3), leggendo il titolo e l'introduzione non ho resistito, trovo questa piccola storia molto commovente, sotto certi aspetti, e molto divertente sotto altri.
Sarà che Ted e Andromeda mi sono sempre piaciuti come coppia, forse anche per questo loro amore che è tutto un segreto, tutta una corsa, prorpio come l'hai descritto tu.
Come ti ho già detto, trovo che la parte iniziale sia anche, oltre che piacevole (come tutta la storia, del resto) molto divertente. E la fine...beh... bella. Molto molto molto moooolto bella. Ci ho lasciato una lacrimuccia (:

Brava!

Evy <3

01/01/12, ore 23:59

Oh, a me è piaciuta molto guarda! E' una storia carina e scorrevole, piacevole da leggere. Mi è piaciuto questo Ted, molto simpatico, soprattutto quando definisce il nome della figlia il più assurdo e vergognoso sulla faccia della terra, ehh, povera Dora, però lui in qualità di padre poteva pure intercedere...
Va beh, a parte questo, dalla storia traspare tutto l'amore che ha sempre unito Ted e Andromeda, nonostante i pericoli e le difficoltà che hanno dovuto affrontare.
Brava e Buon Anno anche a te ^.^