A million little pieces of my bones!
di __Alibi_Echelon92

21/04/12, ore 18:17

Oddio sto rotolando dal ridere. xD Siete due genie!

20/02/12, ore 16:35

AHAHAHA sE AVETE SENTITO RIDERE UNA TERZA PAZZA ERO IO...... VERAMENTE HO AVUTO QUASI IL VOMITO PER LE RISATE. CERTO CHE JARED SI PRESTA PROPRIO BENE A QUESTO TIPO DI SOGGETTISTICA (DATA LA SUA PAZZIA!) CMQ SE NE AVETE ALTRE PUBBLICATE! fA MORIRE DAL RIDERE. COMPLIMENTI!

09/02/12, ore 23:25

AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA e non siete le uniche! Sto ridendo come una cretina x°°°
mio padre mi ha chiesto 'Perchè ridi?' e io gli ho risposto 'Per una checca isterica, con manie di protagonismo e pure immortale!' AHAHAHAHA
Grandi davvero :°°D

23/01/12, ore 11:33

Demenziale*, ma decisamente esilarante!!! XD
Povero Jared! Ne ha viste di tutti i colori! E che fratello insensibile che si ritrova...! XD
Fortunatamente però è riuscito a riprendersi da questa sua disastrosa avventura. E come non potrebbe riprendersi? Lui è un vampiro u.u ...!

*ci tengo a specificare che non vuole essere un offesa. Questo "demenziale" è intesa come la reazione che si può avere guardando "Scemo e più scemo" con Jim Carrey XD

14/01/12, ore 23:41

tutte e due geni del male mi stavate distruggendo l'amore mio, ma cazzo non riuscivo a smettere di ridere xD