« I dunno about ya, but I am already on Mars. »
di Cicciopalla

aww, adoro questa e tutte le fottute storie su shomo. IO CREDO IN SHOMO(?) *risata da malata mentale(??)* e comunque mi piace come scrivi donnah.
Ti prego scrivi tante ma TANTE storie su shomo *^* (io e le mie amiche leggiamo le tue storie durante i compleanni che trasgry)
okay, me ne vado lol

OWH! Ma che fic tenerosa! :3 Belli loro! Trovo fantastiche le tue storie, davvero, perciò continua a scrivere che io leggerò sicuramente ! ^.- I promise! Tomo non ha bisogno di un paio di occhiali, è Shannon che dovrebbe metterseli, perchè il suo amore per il cibo gli fa vedere coni gelato anche nelle forme delle nuvole! XD Che scemo :3 Concordo con Tomo quindi, perchè anche se non sono lì con loro a guardare il cielo sono sicura che lui abbia ragione e la nuvola assomigli più a una pecora che a un cono gelato! ^^ Perciò...che PECORA sia! (nessun doppio senso. O vedi tu se lo vuoi leggere XD) E se Shannon ci vede un cono gelato...faccia pure u.ù tanto lo sa che Tomo lo ha accontentato solo per farlo felice. Che poi...ohw Tomino è tanto tenero! :3 *prende Tomo e lo stritola dandogli dei buffetti sulle guanciotte* "Non so te, ma io ci sono già su Marte." è una frase dolcissima e l'ho adorata! Che bellino Shan quando fa le riflessioni serie e profonde! (much love for him) *prende Shannon e cerca di abbracciarlo ma non ha le braccia abbastanza lunghe per circondargli il busto* é.è
Fic davvero deliziosa, brava! Complimenti^^ Un bacione, e di nuovo felice 2012!! ;)
-Lau

Ps. Non disperare per la Shomo prediletta che non arriva, quando arriverà io sarò in prima fila pronta per leggerla! ;) Bye!