You can't see me, no, like I see you
di ItsLaylaHere

23/08/13, ore 23:16

Bellissima la storia veramente *w*  amo questi due capitoli . spero farai altre FF sulla momsen  perche' veramenteho sognato in questi 2 capitoli di trovarmi al posto di Claire HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA detto questo tanti bacione :* :*

11/01/12, ore 19:15

Che bella *w* non ho parole efuxwhefixuwhxu fa immedesimare moltissimo! Mi piace davvero tanto. Complimenti Chià!

08/01/12, ore 17:49

aww ecco finalmente recensisco, scusate il ritardo ragazzeH ç_ç ero troppo presa da cose mie eheheh ma comunque:
la coppia che avevo immaginato werftgyhgfrder ci avevo visto giusto =w= che tenerezza poi quando si baciano :'3
mi piace come scrivete e bisogna dire a dori di scrivere più spesso, ecco e.e
il padre e la madre sinceramente non sono descritti affatto bene -anche se qui con la madre il rapporto migliora- quindi mi stanno un po' sul culo però va beh XD
la coppia tay-clair di questa FF è stupenda ma lo sapevate già uwu alla prossima belle :'3

02/01/12, ore 13:53

Ciaaaao chia e dori *^* eccomi qua lol allora, con ordine:
Claire e Taylor hanno tanto tanto in comunque, mi piace come viene descritto il loro rapporto anche se all'inizio boh, uno leggendo del momento della doccia e leggendo quello che dice Taylor si aspettare che prima o poi queste due si mettano insieme XD quindi aspetto con ansia il secondo capitolo per vedere se succede qualcosa tra le due amiche *^* io ci spero, eh, se non si era capito hahahaha
mmm poi, ma Andy DD: con la mamma di Taylor DD: e la figura della madre è davvero molto molto molto triste .-.
anche Taylor che ci soffre, povera ç_ç comunque mi piace come scrivete, dovreste scrivere spesso insieme :3 verrebbero fuori delle FF multiband assurde credo XD
Domandina: Claire è interessata a Andy, vero? se sì fallo vedere di più uwu
e aggiornate presto mi raccomando uwu