Tanto il resto cambia
di Aura

05/03/12, ore 18:35

Bene...che dire, l'ho letta tutta d'un fiato... devo ammettere che ho fatto un pò di fatica ad orientarmi, nel senso, ogni tanto mi perdevo negli avvenimenti spezzettati, come alla fine...non ho ben capito dove fossero...O.o
però devo dirti che mi è piaciuta molto, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
a presto
Lady J.

15/02/12, ore 00:28

Mi piace tantissimo quando lui pensa a Lei con la l maiuscola!!  C'è rispetto e appartenenza ancora inconsapevole ma c'è!!  Come giustamente dici se i protagonisti non dialogano tu non puoi farci niente e le descrizioni dei pensieri di Draco sono molto belle e intense!!  I pensieri di Hermione mi mancano un po', vorrei sentire cosa prova!! Alla prossima Igrain

14/02/12, ore 18:44

Molto interessante non avevo capito che la foresta potesse magari essere qualcosa di molto più oscuro!!  Confido nella meravigliosa Hermione e nel suo cervello per farli uscire da quella situazione e naturalmente anche nella tua abilità a tenermi in attesa!!!  Igrain

14/02/12, ore 18:23

Sto leggendo questa tua FF e devo dirti che mi piace molto!! E' ben scritta, in un ottimo italiano e la trama è interessante!! Scoprire questa loro avventura dopo l'uscita dall'armadio svanitore mi sta intrigando!!  Non è facile scrivere qualcosa di nuovo su questa coppia così sfruttata ma tu ci stai riuscendo e poi per noi dramioniste è una manna dal cielo trovare qualcosa di così piacevole!!! Continuo la lettura!!

29/01/12, ore 00:10

Mi piaci.
Mi piace, si.
Draco che ricorda il loro momento, soli. E poi ritorna alla realtà!
Hai qualcosa che ti caratterizza ma non capisco cosa sia, l'importante è che tu sappia che mi piaci e che continuerò a leggerti. Sono davvero curiosa di come hai intenzione di proseguire!
Buona fortuna cara.
A presto,