Fukushū no tame no gēmu - Giochi di vendetta
di martyki

05/05/15, ore 23:29

Che bella one shot! In effetti a me il finale di Death Note mi ha lasciato dell'amaro in bocca, quindi leggere questa fanfiction è stato proprio bello. Spero farai il continuo sia della tua long che di questa, sarebbe bello vedere un continuo di Death Note (Odio quando i protagonisti muoiono. E se poi sono anche fighi... XD)
Comunque nonostante la Light/Misa sia abbastanza impossibile (maledetti amori non corrisposti, dico io Light, hai 6493 ragazze che sbavano per te e le usi solo per il nuovo mondo. Almeno prendi Misa e falla regina o qualcosa di simile, per quanto stupida ed imbranata morirebbe per te ed è pure carina! Boh boh, questi ragazzi di oggi) la trovo proprio una bella coppia ^-^
Direi che questa recensione è la più OFF che abbia fatto fino ad ora, sono andata quasi fuori tema hahaha
Aspetterò altre storie/capitoli ^-^
Baci Lovely Devil
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 10:43 pm)

30/01/15, ore 02:51

Ho trovato questa piccola bozza mentre vagavo tra le FF/OS di Death Note, e l'idea tua/non tua mi alletta molto, anzì parecchio- voglio proprio vederla questa nuova Misa, desiderosa di vendetta. :3

Quindi, aspetto con trepidazione un seguito, intanto metto la storia tra i seguiti, così è sicuro che la ritrovo. >///<

Buon lavoro per questa promettente FF. c:

RyuzakiLYoshida.

17/06/12, ore 14:36

uhuhhh me guata Misa versione diabolica/Shinigami xD e Ryuuk complice..bene bene..ci sarà da ridere con le mele, e sarà interessante vedere se il caro Near (Mello perché sei mortoooo T___T) riuscirà a prendere Kira, di nuovo xD Ahahah che bello! Però è vero..ci vorrebbe un seguito! u.u
ci si legge in giro, aggiorna prestooo! Intanto faccio un salto sull'altra Fic che hai citato ;)
ciao ciao, un bacio
Ari

31/01/12, ore 18:01

Bravissima, soprattutto perchè hai messo in luce un'altro lato di questo magnifico personaggio, complimenti!!!

05/01/12, ore 18:53

Aiuto, una Misa cazzuta xD
Sinceramente, un seguito del genere di Death Note mi....spaventa °-°
Non in senso cattivo, voglio intendere xD È davvero fantastico questo primo capitolo/one shot (?)....nient'affatto banale, anzi D:
Death Note 2.....aiuto, sono troppo curiosa *_*

04/01/12, ore 21:43

light.. è morto? nuuoooo!! T-T
(ok, lo so che ti avevo detto che a me non piace, ma lostesso! u.u è KIRA! xD)
bellissima l' idea di scrivere un sequel del genere, dopo la morte di Light!
molto originale, complimenti tesora! =3
spero che la continuerai, perché ha davvero moltissimo potenziale e poi vorrei sapere come continuerà Misa a vendicare Light! ^^
un baciiiioooooo!!!
=**** <3

03/01/12, ore 21:45

In realtà pensavo finisse in un altro modo, cioè che lei uccidesse Near e magari anche gli altri del quartier generale. La storia è scritta molto bene, però io una Misa cazzuta che vendica Light ce la vedo poco; nel senso: che ammazzi i membri della polizia sì, ma non che riprenda la missione di Kira, così da sola e alla fine senza scopo. In Death Note lei aveva iniziato ad uccidere i criminali "alla Kira" perché voleva solo una cosa: l'amore di Light. Ora intraprendere nuovamente l'operato di Kira non le ridarebbe certo il suo amore indietro... Ma queste sono solo miei pensieri.
Baci! <3

03/01/12, ore 17:33

Ok, io adoro Misa-Misa, ma in questa fic mi ha fatto un pò paura! Diciamo che di solito non leggo le ff in cui Light è morto, perchè sono una fan della LightxMisa (yay!) e se non c'è Light non c'è LightxMisa (cavolo non mi sfugge niente!). Però per le tue storie faccio sempre un'eccezione perchè mi piacciono molto, credo che tu sia davvero brava (anche se questa è la prima volta che recensisco, gomen!) :) Credo che questa sia davvero una bell'idea, e sarebbe figo se ci fosse un seguito!
Poi complimenti per l'html e per la grammatica, non ho trovato errori (o forse non me ne sono accorta, io sono ignorante D:). Ooook, adesso ti lascio.
Complimenti ancora, un bacione e viva LightxMisa :'D
Yumi

03/01/12, ore 16:03

Bravissimaaaa!! Vai Misa!!!! Falli fuori tutti!!! Io se fossi in lei ucciderei prima Matsuda! E' stato lui che ha sparato a Light!!!!! T.T povero Lightuccio!!! ... non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction. :) bellissima davvero

03/01/12, ore 14:46

Alla faccia della bozza! A me piace da impazzire qust'idea!!
Tempo fa ricordo di aver letto quest'idea su un blog, dove Misa vendica Light..Non ci ho dato molto peso, perchè non penso sia possibile dato che la fine dell'anime fa intendere che Misa si suicida..
Ma ammetto che l'idea è molto allettante..Quindi un seguito di questa bellissima one-shot lo quoto al 1000 per mille!!Quindi se avrai voglia, testa e ispirazione inizialo perchè una fan assicurata già ce l'hai!
*_*
Questa one-shote, come quasi tutto quello che leggo di tuo, è  ben scritta e soprattutto sottolinea bene i sentimenti.
Questo Ryuuk annoitato che cerca divertimento quindi va dà Misa e le fa ritornare la memoria..
Misa che per Vendetta è capace di fare di tutto!!
Come eliminare il Quartier Generale...
Ok, sto divagando..
Comunque ti faccio di nuovo i complimenti!

Alla prossima
Un bacio e un abbraccio!
Mione1986