Nightclub
di Loveless85

26/06/14, ore 14:45

calda al punto giusto direi e con quel briciolo di futuro insieme appena intravisto che fa sperare che continueranno così moolto a lungo!!! ahahah!!! ci voleva solo harry per zittire così draco!!! XD bellissimo il modo in cui lo ha accalappiato e truffato!!! XD

26/06/14, ore 00:40

storia stupenda, da 10 e lode :D l'adoro davvero :D me gusta XD ahahah complimenti, idea stupenda :D
julie

01/07/13, ore 22:30

Miseriaccia!
Questa storia è davvero bella e... particolarmente eccitante.
Sei stata davvero brava a scriverlo, hai fatto qualche piccolo errore ortografico ma nulla di ché.
La trama è molto bella, però io avrei invertito i ruoli: insomma, Malfoy non è certo un tipo che si fa comandare a bacchetta (oddio, doppiosenso squallidoxD)

Ok, ora sparisco che è meglio...
...ciao:D

03/03/13, ore 23:49

Davvero molto bella! Complimenti per la descrizione! E per l'idea, inizialmente non era delle mie preferite, ma dopo un pò l'ho trovata fantastica! :-) Brava!

10/08/12, ore 00:35

Sciaaao :D

Sono "leggermente in ritardo" per recensire, ma la storia l'ho trovata casualmente.
Prima di tutto ti dico che è ingiusto che una storia bella come questa ha solo 2 recensioni, ma credo tu sappia dell'esistenza di lettori che non recensiscono (tipo me a volte, ma in cambio le metto tra i preferiti o le seguite u.u).
Coomunque, la storia è molto originale e particolarmente eccitante. Hai descritto la scena hot senza cadere sulla volgarità :DD
E' un peccato che tu abbia deciso di non continuarla, ma vabbè.

Ora ti saluto, anche perchè sono sicura che il mio monologo ti stia profondamente annoiando xD

Ciao^^

26/01/12, ore 20:39

è fantastica questa ff ma hai in mente un seguito? spero di si.

02/01/12, ore 22:24

Ma ciao, adoro Harry versione maschio macho e sicuro di se! Eddai in questa versione è proprio un figo da morire, no? E Draco, beh non si fa certo pregare ma daltronde resistergli sarebbe stato impossibile! Bella shottina: da urlo direi! ciao ciao