Thinking of you
di cloe cullen

16/03/12, ore 01:19

Ciao :)
Anche questa lettera da parte di lei è bellissima, romanticissima *-*
Anche lei lo ama profondamente, e lo pensa ogni secondo.
Entrambi hanno paura di perdere l'altro e rimanere soli, entrambi si amano, mentre lei guarda il mare pensa a lui, ogni secondo.
Qui:"E mentre guardo il mare.. l'unica risposta sei tu.
Sono sicura di amarti come sono sicura che sto respirando in questo momento.
Non so spiegare questo immenso calore nel contemplarti dentro i miei ricordi.. come se avessi lasciato un segno eterno in me.
Indelebile. Come te, amore mio."

*_______________*
C'è mente leggevo le due lettere io ero così *-* e lacrime ç____ç
Veramente brave, complimenti, scritta bene e molto bella e dolce, romantica *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/03/12, ore 00:44

Ciao :)
Che dire è semplicemente bellissima, dolcissima e ho le lacrime ç____ç
Mi immagino lui seduto in quel pub a Londra, che tanto ha amato in questi anni, mentre pensa a lei lontana per lavoro, e gli manca, gli manca come il respiro.
Vorrebbe alzare gli occhi e vederla, ma dentro di se c'è sempre.
Ooooh qui: "E in un secondo sei di nuovo al mio fianco; in un secondo le mie dita possono sfiorarti ancora; in un secondo il tuo respiro è di nuovo sulle mie labbra. E, anche se solo per quel secondo, il mondo ha di nuovo un senso."
*____________________* Tesoro *-*
Oppure:"Una lacrima bagna il foglio e ti sento qui..
E, mentre cammino, il ragazzo che ero prima mi sembra così lontano perché, ora, so cosa cercava.
L’altra parte della sua anima.
Cercava te, amore mio."

C'è lacrime ç_____ç
Mamma mia è stupenda, piena d'amore, romantica, e scritta davvero bene.
Complimenti, passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/02/12, ore 14:51

Carissima Cloe (sono desirèe la ragazza che ha ascoltato il consiglio di Carli) che dire è la prima delle tue storie che leggo e devo
dire che mi sei entrata dritta al cuore...Hai un modo di scrivere così delicato e dolce, ho la pelle d'oca tanti sono i brividi......
Complimenti sei grande <3

05/01/12, ore 19:58

Nn ce la faccio ,è davvero bellissima complimenti ad entrambe ...quella di Rob mi ha sconvolto ,mi viene solo da piangere.
Grazie per aver condiviso con noi qst capolavoro.
Robsten Forever <3

04/01/12, ore 15:17

Anche questo capitolo è meraviglioso *___*    e la canzone o mamma mia ç________ç   è stupenda ueueueueu T____________T     adoro ogni cosa che scrivete siete troppo brave aww *__*

04/01/12, ore 14:41

Awwwwwww è meraviglioso *_____________* come ogni singola storia che scrivete poi u.u e la canzone secondo me è perfetta per questo capitolo :') einaudi è uno dei miei pianisti preferiti *__* ok forse è l'unico dei miei preferiti ahahah .__. XD vi adoro girls *_*
:***

-Simmy-

04/01/12, ore 11:49

"E ogni giorno mi rendo contro sempre di più che non poteva esserci altro destino che te. "

O_______________O
cioè... voi mi volete morta!!!!!!
non ho veramente parole stavolta... non so cosa cacchio scrivere per esprimere la perfezione di tutto ciò...!

04/01/12, ore 11:36

Voi due siete magiche... qui non esiste sadismo o niente di tutto quello che caratterizza le vostre storie ma solo un amore immenso... e io mi perdo in tutto questo... finisco di leggere e penso, rifletto, tiro le somme e mi rendo conto che è tutto quello che provo anche io... solo che voi siete più brave di me a scriverlo...
non so neanche che cazzarola ho scritto in questo commento... spero abbia un senso...
siete fantastiche...
vado a leggere la seconda!
vi adoro

03/01/12, ore 19:24

Ooooooh .. Ommioddio ! ** Come fanno a non essere stupende due lettere del genere . Bellissime, stupende . Ragazze, state per far diventare romantica anche me, ed è un'impresa quasi impossibile .. Ma ce la state faceeeeeeendo ! Boh, che recensione monotona, non so che dirvi d'altro se non che sono due lettere meravigliose .. Un bacio .
Ila .

03/01/12, ore 15:03

WOW... queste lettere sono impressionanti... veramente fantastiche... enso che nonostante stavate solo provando vi siano riuscite benissimo e avete fatto bene a non lasciarle ammuffire in una cartella del computer... sono struggenti e bellissime... non so che altro dire.... sono senza parole... riuscite sempre a toccare dritto al cuore..
io adoro queste chicche e nonostante siano fuori dalle storie vere e proprie sono sempre belle
brave
un bacio
M_96

03/01/12, ore 12:46

Oooooooo "tosse tosse" che dire -_- stendiamo un velo pietoso ehm ehm pero non voglio aprire nessuna vecchia stronzata u_u ma la prima si avvicina all'originale! Questa invece si vede che e' vostra :) dai u_i diciamo che avete Preso sPunto da un grande poeta ahahah :) complimenti comunque awww alla prossima

03/01/12, ore 12:44

Wow che meravigliosa lettera *___* che bella awwwww! Ehm ehm ehm corrro a leggere l'altra ehehehehehh

03/01/12, ore 09:51

le ho lette tutte e due....tra le lacrime.....che meraviglia....un amore il loro che li unisce non solo nel corpo ma anche nell'anima...bellissimo

03/01/12, ore 09:49

T_______________T

Mi avete fatta commuovere!!
Bellissime davvero!
Non so come diavolo fate ma riuscite a tirar fuori vere emozioni!
Siete bravissime!!
Elena*

03/01/12, ore 02:07

E vabbèèèèèè, allora ditelo che mi volete morta e disidratata per le troppe lacrime! Questa poi è dolcissima.. Cioè veramente, non so nemmeno trovare le parole migliori per spiegare quello che sento.. Il vento..? Forse.. Sento il sole, e la pioggia allo stesso momento.. E con questa colonna sonora poi.. Qua parliamo di amori eterni, quelli che chiunque ricorderà, anche tra un secolo.. E spero solo che anche questo qua sia così, nonostante tutte le difficoltà.. Sapete che c'è? Che mi dovrete pagare le visite dallo psicologo, perché mi state facendo credere di nuovo così tanto nell'amore che, essendoci in giro una gran massa di esseri di sesso (presunto tale) maschile inutili, mi deprimerò in un modo che nemmeno immaginate.. :(
Siete dei mostri - di bravura, s'intende!
Un abbraccio :)