Every breath you take
di nevaeh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/06/15, ore 21:16

Ciao a dire il vero sono passati più di due anni. Hai intenzione di finirla? :)
Perché mi piace davvero molto ed è scritta molto bene.

20/10/13, ore 18:37

Adoro questa storia: la struttura,il contesto, il modo fantastico in cui scrivi. Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma visto che sono sette mesi che non continui con questa bellissima storia ho deciso di recensire.
Spero che tu non la lasci in sospeso e che la aggiornerai, appena avrai un po' di tempo e di ispirazione.

Ciao. :)

12/10/13, ore 13:37

Ciao :) volevo chiederti se hai intenzione di finirla questa storia..mi è piaciuta fin da subito e credo di averla messa tra le seguite a marzo e adesso che l'ho riletta mi dispiace vederla ancora a questo punto..fammi sapere un bacio

05/09/13, ore 20:30

Io non ho parole per descrivere la tua storia. È così..così..BELLA! L'ho iniziata ieri sera sul tardi e non riuscivo a staccarmi dai capitoli, ogni volta che finivo un capitolo dicevo:vabbè ora ne leggo un altro e poi vado a dormire ma solo quando sono crollata ho smesso. Ho notato, come anche altre persone che hanno recensito, che questo capitolo è stato pubblicato a marzo. Sono una persona a cui non piace recensire più per vergogna che per altro ma spero tanto che con le recensioni, compresa la mia, che ricevi per continuare la storia possano aiutarti a farlo. Era da secoli che non leggevo una storia sui One Direction che mi coinvolgesse in questo modo. Sarò ripetitiva ma spero davvero tanto che tu la continui e che non l'abbandoni :')

02/07/13, ore 02:36

ho letto il capitolo solo adesso e posso notare che risale a Marzo, mi spiace che tu non la stia continuando.. mi piace proprio, sono curiosa di leggere il continuo :)

04/06/13, ore 20:46

11/3/13 è stato l'ultimo aggiornamento, probabilmente quasi sicuramente sarai impegnata per non aggiornare da così tanto tempo.. Ho iniziato a leggere questa ff oggi e ho un assoluto bisogno che tu continui perché me ne sono follemente innamorata.. Non farmi aspettare tanto tempo per favore.. 👍 La amo credo tu lo abbia capito

02/05/13, ore 20:12

ciao <3 wow questa storia é favolora seriamente spero che tu possa aggiornare presto perché non vedo l'ora di poter continuare a leggere

24/04/13, ore 21:49

WOW. Beh ciao :) l'ho iniziata da 3 giorni e ora sono arrivata qui; Devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere! è troppo bello insomma scrivi proprio bene, durante la lettura trasparivano le emozioni e molte volte mi sono lasciata scappare qualche risatina! :D sei bravissima!!!complimenti, complimenti! non so come ringraziarti per averla scritta posso solo metterti tra gli autori preferiti! la storia è fantastica, l'ho già spedita tra le preferite e continuerò a seguirla! non so se continuerai ma io ti incoraggio a farlo perchè è splendida questa ff! :) Non so come complimentarmi ancora con te ahahah amo come scrivi e amo questa storia ha una trama perfetta. Spero che la continuerai e inizierai altre ff purtoppo io non condivido per niente la coppia in cui credono alcune fan dei 1D, 'larry' e quindi non mi va di leggere le altre storie su questo tema che hai scritto ma spero che ne scriverai altre diverse :) in ogni caso se fra i miei preferiti!! aspetto il continuo! Ciaoo xxx Vivi.

01/04/13, ore 03:07

O mio dio!!! Tre del mattino o notte...come le chiami (scusa ma connetto poco...ahahahahaha) per leggere la tua ff...della serie più stupenda di così si muore....non vado oltre perchè sono stanca morta....quindi...aggiorna!
Inutile dirti Che sei bravissima!!!!
Buona notte xD

30/03/13, ore 12:39

Ciaooo, ho trovato per caso la tua storia e mi sono sorpresa nel non vedere un numero mooolto più elevato di recensioni! Davvero, è molto bella, mi piace un sacco! In tutti questi capitoli hai tenuto noi povere lettrici sempre con il fiato sospeso, tutti questi intrighi, bella bella mi piace! Ed inoltre apprezzo il fatto che ogni personaggio ha un proprio filo da tessere che si riallaccia all'altro in un unico nucleo ! Brava davvero! Spero continui presto e che non ci deluderai :*

28/03/13, ore 22:07

aaaaa non mi hai avvisata che avessi aggiornato :)
è stata una piacevole sorpresa e spero andrai avanti presto :)

20/03/13, ore 21:39

Ho letto appena hai postato ma recensisco solo ora, spero non sia una cosa grave! Niente, come ti ho sempre detto credo che questa rimarrà la mia ff preferita in assoluto perché in un certo senso mi ha fatto capire cosa significa scrivere una bella storia con personaggi complessi, interessanti e non banali, cosa che può sembrare facilissima ma che non lo é soprattutto in questo fandom. Quindi tanti conplimenti ancora, e sappi che sarò una di quelle che aspetta i capitoli fino alla fine della storia perché ne vale la pena!

16/03/13, ore 23:11

appena sono entrata e mi sono resa conto che dopo mesi avevi finalmente riaggiornato mi hai reso la persona piu' felice del mondo,credimi. soprattutto perchè hai animato un sabato sera all'insegna di italias got talent,e non ne sono abituata. grazie grazie grazie. è in assoluto una delle mie storie preferite,adoro soprattutto l'abilità con cui riesci ad intrecciare piu' storie così diverse tra loro. è una storia insolita e adorabile,sei su un'ottima strada. e con questo capitolo inaspettato sei riuscita a ricompensare lunghi mesi d'attesa. continua così,sperando in un altro aggiornamento al piu' presto.
baci,e ancora complimenti xxx

12/03/13, ore 18:42

Quanto tempo è passato. Sinceramente, ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli, perchè non mi ricordavo più cosa era successo. Ma ora mi sono aggiornata e sono molto felice che tu abbia continuato questa storia. Mi è piaciuta subito dalla prima volta che ho letto il primo capitolo. Adoro tutti i personaggi, è questo il bello delle tue storie, non odio nessun personaggio, amo tutti, senza preferenze. Forse Julie è quella che mi ha colpito di più, ma anche Olivia e Selene mi hanno colpita. Ed è scontato dire che anche i ragazzi mi hanno colpita molto. Il carattere che ha dato ad ogni personaggio è più che azzaccato. E' tutto perfetto. A parte le vicende della storia.
Selene che è innamorata di Zayn, ma non vuole dirlo perchè lui è un idiota.
Olivia che ama ancora Niall, perchè anche se non vuole ammetterlo, lo ama da impazzire, ma ora si è aggiunto anche Harry, ma che secondo lei la usa solo per il sesso. Non credo sia così, in realtà. Credo che a Harry interessa Olivia, ma forse non nel modo che Olivia vorrebbe.
Poi ce Liam. Che è un poì sfigato. Litiga con la sua migliore amica, e si è preso una pausa con la sua fidanzata.
E poi ci sono Julie e Louis, che non saranno mai felici. C'è sempre qualcosa che va storto per loro. Sembra che le cose vadano per il verso giusto, e subito succede qualcosa che incasina tutti. Mi dispiace per loro.
Beh, i miei complimenti... scrivi benissima. E' tutto bello. Alla prossima. Saluti!!

12/03/13, ore 16:26

Eccomi, lo so sono terribile, avevo promesso che avrei commentato per bene e invece poi sono dovuta partire per l'Irlanda e mi è sfuggito di mente. Ma eccomi qui. Inizio col dirti quanto fossi felice quando ho visto che avevi pubblicato, non potevo crederci! Ti avevo contattata su Twitter e da come me ne avevi parlato, credevo che la cosa sarebbe andata per le lunghe, e che avresti postato almeno tra un mese, e invace hai fatto a tutti una bellissima sorpresa. E' stata una mia amica, Sabrina, a consigliarmi questa storia e devo dire che mi ha consigliato proprio bene! Scrivi bene, la trama è interessante, leggera, divertente, si legge con una fluidità pazzesca. Le tre protagoniste mi piacciono tutte e tre per motivi differenti ma devo dire che ho un particolare debole per Selene, forse perchè è quella in cui mi rispecchio di più. Tuttavia, non posso dire che la coppia Zayn/Selene sia stata la tua carta forte, perchè effettivamente ancora devo capire qual è la coppia che più spacca in questa storia! Inizialmente avrei detto senza dubbio Louis/Julie, ma quando ho letto di Olvia e Harry, ho capito che non avrei più potuto scegliere. Devo ammettere, che neanche la coppiata Niall/Olivia mi dispiace, e ancora devo capire se tifo per il biondo o per Harry. Liam, altro personaggio fantastico. La sua amicizia con Selene è spettacolare e neanche a dirlo spero facciano pace al più presto. Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora tanti complimenti :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]