Due innamorati come noi
di HildaGreen

22/01/12, ore 15:01

Magnifica ... posso dire solo questo!!! *_*
Sono senza parole!! SBALORDITA!! STUPEFATTA !!! E chi più ne ha più ne metta!!
Mi sento una nullità in confronto a te!! Ti rendi conto???
Tu sei una POTENZA!!! Non solo fai faville con la prosa , ma anche con i versi!! Non ci posso credere!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!! E' romanticissima!!! Ho le lacrime agli cocchi per la commozione!!!
Stupefacente ... cioè , non ho parole!! I sentimenti sono descritti alla perfezione!! Come Leonardo che dipinge la Monnalisa!!
Sei sbalorditiva come sempre hai un grande futuro!! Ti meriti tutti i complimenti del mondo!! A me questa storia ha lasciato davvero il segno!! Ti fa volare veramente!!
Mi dispiace solo di non aver potuto recensire prima!! Trai i compiti e il resto alla fine ho postato a fatica!! Ma cmq sono riuscita a postare!!
La mia storia prosegue . E cmq guai a te se non posti altre storie!! Guarda che mi arrabbio, eh??
Ancora complimenti per quest'altro capolavoro intriso di emozioni!! Certo che vai proprio pazza per la coppia Black Star / Tsubaki!!
eheeh .. io con la mia storia te lo stravolta!!!
Bellissimi alcuni versi in rima, e i pensieri della Camelia. Li hai resi proprio bene!! Magari fossi brava come te!! Non sai quanto sono invidiosa!!! -3-
Spero di leggere presto un'altra perla come questa!!!
Baci Donychan!! <3

06/01/12, ore 11:35

*arriva lei con 3 secoli di ritardo da quando è stata pubblicata la storia* Ragazza,tu sei fenomenale. Potrei anche fermarmi qui ma devo spiegarti il perché. Partendo dal presupposto che generalmente odio Black*Star e che di storie su lui e Tsubaki non ne ho lette molte,posso dire che sei una grande [ancora] Hai rappresentato i sentimenti di Tsubaki perfettamente,hai rappresentato questo momento di intimità tre i due proprio come se tu fossi là a vederli sulla spiaggia. Insomma,sei una grande {e sono tre} Alla prossima! LittleGreenDayGirl P.S quasi dimenticavo:bellissima one shot

05/01/12, ore 21:30

Vedo questa meraviglia solo ora, scusami!
Stupenda, l'ennesimo capolavoro su questa bellissima coppia! ^^
Hai descritto in maniera perfetta questo momento di intimità fra Black Star e Tsubaki!
Complimenti!
Un bacio,
Dark Elle

03/01/12, ore 11:19

Sto seriamente per commuovermi! hai creato l'ennesimo capolavoro, non ho parole per descrivere quanto la canzone descriva questo momento così intimo fra Black e Tsu! Sono estasiata, te lo giuro, mai come adesso posso dire che questa è la mia storia di questo genere che io abbia letto su questi due. Io li amo insieme, sono nati per amarsi, diversi eppure così uguali nella loro fragilità! Anche io come sai ho fatto due tentativi di scrivere una song-fiction su di loro, ma devo dire che tu lo hai fatto decisamente meglio! Perdonami se non ho recensito gl'ultimi capitoli della tua fantastica long, prometto che appena possibile me ne occuperò con estrema priorità. perché le tue storie meritano di essere lette e recensite da tutti perchè sono fenomenali! Spero seriamente che riuscirai a diventare una scrittrice, perché le doti le hai! Che dire se non che questa vola nelle preferite per la sua sublime perfezione! Bacioni punk dalla tua fan numero 1 e amica, sempre che mi si possa considerare così, Nana!