Everything About You.
di TheSwagGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/09/13, ore 19:43

Ehi ecco una nuova lettrice tutta tua!! Questa storia è bellissima sul serio questo capitolo è stato il mio preferito fra tutti, perché Jey e Justin lo stavano per fare ahaha e poi vengono interrotti da una scena che io sinceramente mi sono immaginata e devo dire che .... è dolcissima, andiamo io ce li vedo Harry e Louis insieme sono così dolci!! Comunque quando aggiorni ti prego di avvisarmi, perché voglio sul serio seguire questa storia, quindi a presto!!
Kidrauhl19
I love ya <3 bye bye
SWAAAAG! (Alla JB xD)
Vabbè basta stavolta sul serio ciaoo

02/09/13, ore 00:18

Ciao piccola stella, ti ricordi di me? ti seguo da sempre, ti ho pregato per continuare questa spettacolare fiction e credimi, anche se arrivo tardi nel leggere e recensire, ti starò addosso fino a che non la finisci. te lo giuro, sono di parola! hahaha.
tornando a te, credevo avessi smesso di creare finali odiosi.
perchè? sono pieni di suspance. e io voglio il continuo. ora. adesso. subito. capito?
tu e la tua spettacolare fantasia dovete continuare a lavorare su questo sogno, vi prego! siete la mia unica speranza.. no sul serio, altrimenti mi metto a piangere :(
beh, piccola stella, che dire: sarei ripetitiva a dirti che sei spettacolare, splendida, scrivi da dio e bla bla bla varie.
Ah! si, ho notato che lui non le ha ancora detto ti amo, ma secondo me c'ha la puzza sotto il naso. perchè? perchè va dritto al dunque e non parla? perchè non le dice qualcosa, perchè non le da e lei anche non da spiegazioni? voglio capirci qualcosa, dio cotoletta! dai dai dai dai, lo fai un regalone-one-one alla tua fan preferita? *i hope so*
sono qui ad aspettare, come ho fatto fin ora, promesso!
Immagina che esista una panchina, lascio a te l'immaginazione del paesaggio circostante.
Immagina che io sia lì, seduta su quella panchina ad aspettare te.
Immagina che io rimanga lì ad aspettare per tantissimo tempo, ma comunque pensa; io sono rimasta e resto.
Perchè credimi, non mi importa quanto lunga sia l'attesa quando so che ciò che mi aspetta sarà molto, molto meglio di quanto possa immaginare <3

ps. Mi dispiace tanto per quello che hai passato e credo tu stia passando; io sto cercando di uscirne fuori tutt'ora e so quanto possa essere dura, soprattutto se la si affronta da soli. se vuoi parlare, se hai bisogno di qualcuno che ti capisca e ti ascolti, se vuoi sono qui :) quando vuoi :)

Un bacione, Jacky.

23/08/13, ore 09:36

Ehi bella, ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e me ne sono innamorata omg! Amo il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima! Inoltre non ci sono errori grammaticali.. Continua così peipi! Anywayyyy aggiorna presto e avvisami, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, byee! ✌

22/08/13, ore 15:08

Eccomi!!! <3
scusa se recensisco on un po' di ritardo u.u
che meraviglia di capitolo!!
mi piace, mi piace, mi piace
la scena tra Harry e Louis poi *-*
ti voglio benee <3<3
e se hai bisogno sappi che sono sempre qui!

22/08/13, ore 14:12

infatti ero rimasta male quando lui non gli ha detto niente ma ho pensato che lo avrebbe detto dopo spero che aggiorni presto sono curiosa di cio che succedera a "casa"

22/08/13, ore 01:39

* grida per l'emozione di essere la prima a recensire*  tralalallalalalalalalal hahahahhahaha <3
Lo so, lo so è tardi, moltooo tardi ma boh, non ho sonno
Sono una tua new lettrice della tua storia eee devo dirti che sono sveglia proprio perchè volevo leggere TUTTI i tuoi capitoli.
Eh nooo donnaaa non puoi finire così un capitolo cassaarolaaa. * scuote la testa e ti tira pomodori* hahahahahhaha
Che dirti? la amo questa story because è intrigantissima e bellissima anzi fottutamente bella <3
Adesso faccio come fanno tutte: dfvijnvuifgnvruignikjvndirlnxri ( non ho mai capito cosa vuol dire esattamente ma ok.)
Saranno pure l'uno e mezza ma io non sono per niente stanca..
A momenti dovrebbe venire mia mamma per farmi la predica sul fatto che faccio tardi per dormire e bla bla bla bla bla bla bah..
Sono V A C A N Z E  è ovvio che voglio stare sveglia e fare il recordddd ahahaahhaha
Mi piace tantissimo il tuo senso dell'umorismo, ogni volta che scrivi la nota d'autore scoppio a ridere..ahahahaha te lo giuuuro.
Ti lovvo baby my..
( adoro parlare inglese che te posso dìì..ahahah si beh una specie di inglese inventato ovviamente da moiii..seh..ora anche il francese..)
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Love ya
kiss kisss gossip girl..e bla bla bla fdjnujfnbdkjindikjn <3
(ti lascio perchè è arrivata mia mamma a scassarmi le palle..)
ciaoooooooooooo <3

07/04/13, ore 01:09

Ecchecazzo,no!

Ceh, mi sono letta 14 capitoli in una sera ed è asdfghjkl

NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSì:

Ora possiamo parlare?” Domandò dopo un po’.

No, non possiamo” Dissi io in fretta.

Voleva rispondere ma io ripresi a parlare prima che lui avesse la possibilità di replicare.

Io posso parlare, tu puoi ascoltarmi.” Dissi.

Lui si zittì e fece un cenno d’assenso con la testa.

Io presi un respiro profondo prima di parlare.

Cavolo, da dove potevo iniziare?

Poterlo guardare negli occhi mi era mancato.

Avevo così tante cose da dirgli.

E così tante domante da fargli.

E mi era mancato così tanto.

Ti amo.” Fu tutto ciò che riuscii a dire.

Aspetta.

Fermi tutti.

Cosa?!

sempre se non mi vuoi morta. Non mi vuoi morta,vero? no

Quindi continua *-*

Al prossimo,Mary

MI AVVISI QUANDO CONTINUI?

PLEASEEEE *-*

01/04/13, ore 00:13

ommamma mammissima. ciao sono Valentina,ho 14 anni,vengo da Torino e mi sono innamorata della tua ff ahahah. l'ho letta tutta questa sera e giuro che se non continui presto vengo a picchiarti con... il computer (?) ok? quindi aggiorna visto che è da tanto che non aggiorni e io voglio che tu aggiorni lol. davvero,non puoi lasciarmi in questo modo daaai. fallo per me che sono una nuova lettrice *occhi dolci* ciauz

05/03/13, ore 15:01

Ohmioddioooooo!!
È stupenda!! E il finale è.. Wow, non ho parole.
Meravigliosa, fantastica, stupenda! Mi sono innamorata *w*
Sei cattiva, però. Ti sembra il modo di finire un capitolo? È io come faccio a resistere fino al prossimo? No, spiegamelo! lol
A parte gli scherzi, mi piace davvero tantissimo. Continuo a pensare che sei davvero un talento, ho trattenuto il fiato fino alla fine. :)
E, poi, quando ho letto il finale stavo per mettermi a piangere :')
Sei fantastica <3
~ V.

04/03/13, ore 16:43

Kiauuuuuuuu.
Sinceramente? Avevo completamente dimenticato questa storia, ormai avevo perso le speranze che aggiornassi. Ho dovuto ricapitolare tutto nella mia testa prima di leggere questo capitolo perché avevo dimenticato qualche dettaglio importante (tipo la scoperta di Alaska nel capitolo precedente) AHAHAHAHAH. A parte questo, accidenti è passato un anno dall'ultima volta che hai aggiornato ma che fine avevi fatto? E soprattutto ora come hai ripreso l'ispirazione per scrivere? Io non ci sarei mai riuscita O:
Cooooooooomunque, nonostante l'attesa mi interessa ancora sapere come si sviluppa la storia quindi aggiorna presto! Scrivi ancora meravigliosamente e sjkhdaoi spero che dopo questo - “Ti amo.” Fu tutto ciò che riuscii a dire. Aspetta. Fermi tutti. Cosa?! - non ci farai aspettare troppo çç
Charlie x

05/08/12, ore 13:09

Ho letto sta storia 41626277 volte è meravigliosa veramente complimenti! Ti prego continua che non c'è la faccio più ad aspettare

16/07/12, ore 17:25

Okay, mi sono letta tutta la tua Storia e...:Caaaaspiterina ragazza, è veramente, assolutamente dniusnoan *O*
Ma non continui più? Ti prego!
Dire che questa recensione è positiva, è un insulto ma, purtroppo, è il massimo che posso criticare, quindi....Accontentati.
SEI DAVVERO BRAVA.
SCRIVI DA DIO, RAGAZZA.

12/07/12, ore 17:01

Quando continui? Ti preeeeego, mi sto letteralmente logorando internamente perchè voglio il continuo :)

17/05/12, ore 23:14

Ho letto tutta la storia ed è assolutamente jfwodfdhcnoqiuehcnfqioqeigc.
Adesso, tu mi metti il prossimo capitolo, Ok ?? Ok.
Bene.!

04/05/12, ore 18:38

Oddio, giuro che alla fine ci sono rimasta di merda çç
Pensavo che avrebbero ehm ehm invece...no.
Comunque che aspetti ad aggiornare.
SùSù aspetto solo te.  Aggiorna e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]