Miscuglio.
di Nocturnal

04/01/12, ore 22:50

Onestamente, a me, più che il cielo limpido di Monet, quest'opera pare più la Merda d'artista di Manzoni. AHAHAHAHAH, no, scherzo, ne sono rimasto estasiato. Nella costruzione specifica del verso inteso come concretizzarsi dei sentimenti su carta (o, in questo caso, su monitor) si avverte un sottile trasmutarsi, quasi come se nelle effettive celerità dovute al "miscuglio", appunto, ci fosse una situazione di prassi fruita poi, in seguito dal lettore, che, incredulo, si trova davanti un situazionismo che scade positivamente nella più appagante brodaglia letteraria. Quel "Facile a dirsi", aggiunto alla fine, poi, ti fa capire quanto questa poesia sia una gran pigliata per culo.

03/01/12, ore 03:51

"E se fosse che ancora cancello riportandomi indietro"

Questo tratto che ho citato mi è piaciuto molto, diciamo che hai uno stile molto unico ed emotivamente bello; questa poesia o arte, generalmente tratta diverse tematiche "astratte"; amo queste genere di poesie, mi piacciono molto. Credo che forse ti terrò d'occhio come autore, in effetti sono anch'io uno scrittore di poesie e certe emozioni le capisco anch'io fidati! Questa è davvero "Arte", mi raffigurano in mente stranamente il cielo limpido e stupendo di Monet! Come hai ben capito, è un voto positivo! Casomai ti va di confrontarti o commentare alcune mie poesie, sei libero di farlo!