Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/13, ore 10:09

Sinceramente mi sono piaciuti tuuuutti i capitoli!! *^* Ma in questo Mephisto è troppo divertente!! XD
Alice: e tu dove dormi?"
Mephisto : QUI.
Ahahahahahahahahaha in quella scena stavo ridendo come una matta!!! XD Caro Mepphy sei uno che sa sfruttare le OCCASIONI!! ; D

14/07/13, ore 02:14

Complimenti la storia mi è piaciuta tantissimo ed è scritta molto bn inoltre è divertentissima!!! XD *fan di ao no exorcist*

04/04/13, ore 16:24

Nooooooo.... è finita :'( *piange per un'ora*
Ma ora passiamo al questionario..
1)Mi è piaciuta? SIIIIIIII!! Non metto troppe I che deformano la pagina, ma le metterei!! le do 10 :D
2)Mi piace Alice, è forte e dura ma anche dolce, sensibile, e si imbarazza subito! Tipico insomma.. anche se la invidio perchè si sposa con Mephy lei :C E sono contentissima che Amaimon sia tornato, anche se pensandoci è stato un pò antipatico a dire ''finalmente è morta..'' (ma lo amo lo stesso<3)
3)Il finale mi è piaciuto ovviamente.. anche se il 'battibbecco' finale poteva essere un pò più lungo secondo me, come facevano di solito. Penso (?)
4)Le parti che mi sono piaciute di piaciute di più, in generale sono: quelle dove Alisto litigano e Mephy fa il pervertito, ma anche quelle serie dove combattono o dialogano... tipo quando Alice rivela il suo segreto a Mephy *-*
5)Personaggio più simpatico.... Mephisto ovviamenteee!! I più antipatici sono ovviamente Anis e la Maschera Rossa!! Quei cattivoni ..
6)La rileggerei mille volte.. anzi la leggerò sicuro di nuovo! E' fantasticaaa!!! e tu sei davvero brava!! :D
Bye!! E auguri agli sposi! *disegna un cuoricino con dentro A&M* <3

04/04/13, ore 16:10

''Il capitolo più bello''... in realtà lo penso a quasi tutti i capitoli, e scommetto anche al prossimo. Sono rimasta anche un po' scossa da Mephisto, come ha fatto a farsi catturare così facilmente? O l' ha fatto apposta? Comunque Anis è morta e sono contentissima, mentre Alice... non morireee D: Non lasciare da solo Mephisto soffrirebbe troppo :'( Comunque grazie per aver riinserito Amaimon, amo troppo anche lui <3
Sei bravissima.. questo capitolo è scritto benissimo, più degli altri, non so perchè mi dà questa impressione!! E ovviamente ho avuto un sorrisetto ebete per tutta la parte della discussione su dove doveva dormire Alice.. xD
cantinua così! ^^

04/04/13, ore 15:53

Se questo capitolo fosse stato all' inizio... sarebbe stato tutto moooolto più facile da capire. Ma anche meno coinvolgente e interessante, quindi va benissimo così! Prima Anis mi stava così simpatica, non me lo aspettavo proprio. Però se da quanto ho capito Agatha è viva, come finale ci vorrebbe una bella riunione sentimentale fra lei e Alice e le nozze di Alisto. Fantastico.:! bye :))
ps: ma Amaimon non voleva ucciderti? Perchè ora ti difende? ahahhaha °-°

03/04/13, ore 22:42

Nuooooo.. non sapevo nemmeno cosa fosse un angelo caduto, però devo dire che l' idea è stupenda. Ma il capitolo mi ha lasciato un grande senso di malinconia... mi aspettavo un qualcosa di più combattuto sentimentalmente fra Alice e Mephisto.. lui non doveva lasciarla andare via così.. nono! Spero che nei prossimi capitoli vada ad aiutarla. (Deve assolutamente andare ad aiutarla/salvarlasvegliarla!). Ovviamente tu sei sempre stata bravissima a scrivere tutto, la conversazione di Alisto era molto ''da woow'', soprattutto quando lei dice che non lo ucciderà.. *-*
Complimenti! Byee!

03/04/13, ore 22:29

Awawawaw stupendo! Ovviamente sono stupida e non ho capito cos'è Alice, ci sto provando, ho anche fatto ricerche sulla mitologia, ma niente sono negata. Mi darò all'ippica (?)
Mephisto è molto cuccioloso, fa tanto il pervertito ma poi subito ci rimane male se Alice gli dice qualcosa.. eheh.. Mi piace *-* Il combattimento fra Amaimon e Alice è stupendo, anche se ci sono rimasta male a vederlo morire così.. il mio Amaimon. °^°
Non vedo l' ora che si sposano, io faccio la testimone,nonchè prima amante di Mephy eh, byee!

03/04/13, ore 22:11

Beeeel capitolo... decisamente emozionante..!! u.u Descritta bene quella scena... sisi! Ovviamente è perchè sono anche io una pervertita.. ma anche perchè tu l' hai descritta bene!!! Sisi.
Come nome preferisco Alisto, è molto più carino! Più che altro sono loro due insieme che sono adorabili! E poi grande Anis, falli mettere insieme tu!! Ahahahah byee!!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:46 pm)

02/04/13, ore 22:01

Noooo ho capito chi è Agatha! In pratica lei e la zia non sono due creature mitologiche umane-non so cosa di piumoso, ma hanno dentro di loro queste creature, e ''collaborano'', quindi ognuna ne ha uno, perciò Alice era preoccupata che Agatha era morta (?) Sono sicura che sia qualcosa del genere!
Comunque mi è dispiaciuto un sacco che Alice se ne sia andata da casa di Mephisto dopo aver litigato, uuuffa! Domani continuerò assolutamente a leggere la storia, sei bravissima (e sono 50)!!
Byeee!

02/04/13, ore 21:53

Belli questi capitoli anche se corti! Riguardo a cosa è Alice, all' inizio ho pensato fosse una qualche creatura mitologica, ma poi il fatto dell' Angelo mi ha sviato.. ora inizio a pensare di nuovo a una creatura mitologica, e me ne vengono in mente tante.. anche se non mi convincono... Fenice? Qualche roba piumata? Un pegaso? Un unicorno? Non lo sooo :C L' unica cosa è che penso che sia una creatura bellissima.. perciò poteva essere una Fenice, anche se le piume azzurrine non c'entrano, e poi le Fenici non sono nemiche dei demoni (penso). OK sono ignorante in mitologia xD
Comunque ripeto che sei bravissima.. e che questa storia mi intriga! Byee!

02/04/13, ore 21:37

Si che mi piaceee!!! *Q*
E'.. è stupendooo... inizio seriamente ad amare Mephisto, e mi preoccupo, come posso amare quel pazzo col cappello? No vabbè forse è che è il mio tipo <3
E poi la coppia Alice-Mephisto è così dolceee... Sei bravissima a descrivere le scene, davvero! Mi piace tantissimo! Byeee!

p.s.: Non riesco ad aprire l' immagine di Alice, mi apre una pagina che dice: ''Ops, The page you were looking for doesn't exist.''... In realtà mi è già successo quando ho letto ''La ragazza dalle fiamme blu'', dato che non riuscivo ad aprire nemmeno i disegni di quella storia. Spero ci sia una soluzione.. mi piacerebbe un sacco vedere Alice ://

02/04/13, ore 21:25

Nuoooo!!! Ma io... io.. non ci capisco più niente! Effettivamente non poteva essere una donna-uccello o robe del genere, non ci sarebbe nessun collegamento logico con i demoni. Sono scoppiata a ridere quando ho letto l' angolo dell' autrice... scusa se ho pensato che fosse un uccello..(lol). Però povero Mephisto scoprire che la ragazza di cui si sta innamorando (perchè questo è certo u.u) sia un angelo.. si insomma e lui un demone, boh ci sarà rimasto malissimo! Che poi non è nemmeno un Angelo, ma che cos'è? Un arcangelo? Un angelo custode? Una fata con le ali? La figlia di Dio? Il messia? Ora però inizio a sclerare... °-°
Bye!

02/04/13, ore 21:11

Ho capito, ho capito! E' una donna-uccello! (?) O una donna-drago piumosa..! (????)
No ok, non ci ho capito una mazza in questo capitolo, è corto ed incomprensibile :C Ma ovviamente è bello lo stesso, mi piace!
Bye!

ps: Ora che ho riletto anche questo capitolo, mi accorgo a quanto ero stupida nel pensare che fosse un uccello. Era così ovvio che fosse quel che fosse.. non faccio spoiler.. sono proprio stupida :C
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:55 pm)

02/04/13, ore 21:05

Bellissimoooo!!! La parte iniziale è particolarmente bellissima poi, così romantica e misteriosa *-*
Mephisto è così dolcioso, incredibile nell' anime sembra un pagliaccio e basta, riesci a trasformarlo totalmente.. bravissima! E comunque il capitolo non è per niente noioso, anzi a me è piaciuto un sacco (bhe come sempre..). Bye!

ps: Ora che so il finale, la parte iniziale sembra ancora più bella, perchè riesco a capire Alice.. povera!! Non voglio spoilerare niente, ma comunque questo è uno dei capitoli più belli!!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:51 pm)

02/04/13, ore 20:40

Ovviamente la prima parte mi è piaciuta un sacco, e ho avuto il sorrisino da ebete... lol.
Comunque il combattimento fra Amaimon e Alice è scritto benissimo. riesci a far immaginare le scene perfettamente (y) Devo dire, però, che questo segreto di Alice non lo capisco... insomma.. è una mezza demone, mezza non so cosa, ma poi wow tiene testa ad Amaimon senza nessuna arma.. e poi, luce azzurrina? Cosa? Aww voglio sapere il segretoo!! (Amaimon però non me lo trattare così, perde sempre mannaggia :C)
E' bellissimo questo capitolo, decisamente il più avvincente fin'ora. Non che i boxer a cuoricini non mi siano piaciuti, eh, anzi! Continua così! Bye!

p.s: Bellissima la pagina, ho messo mi piace (y)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 08:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]