One Vision (Revisited)
di Portos

04/07/14, ore 13:15

Cavoletti!!Roger ha fatto prendere un colpo al povero John!E ,come hai scrittio all‘inizio dell‘ avventura di Deacy e Rog, é la peggiore coppia che esista!!Mi immagino proprio Roger attaccato al braccio del collega XD!La “Morte“ é tornata? Ci sarà ancora il “Guerriero del Mocio“ a salvare la situazione?Ti prego aggiorna!!!By by!

19/03/13, ore 14:37

la scoperta del biglietto del fatto che vi è un mistero da svelare un rapito da cercare è ciò che mi piace di più.
amo i misteri e qui me se ne presenta uno!

^^

01/02/13, ore 16:26

Rapito .. .. mi hai stupita.
Sai li per li pensavo volesse ucciderlo direttamente e invece .. .chissà cosa mi riservi.

DreamNini

E speriamo che nemmeno a 50 anni suonati cambino perché ogni volta che vd un aggiornamento,non riesco a nascondere la voglia di legger ele loro avventure.
E ogni volta sono migliori si vede che ti stai impegnando molto ... e il miglioramento fa si che la voglia di continuare per vedere dove arrivi è molta.
Così continerò a seguirti con piacere.

18/07/12, ore 15:20

Ahahah xD Questa Fan Fiction mi fa morire dalle risate xD soprattutto il primo capitolo ! xD Brian che distrugge il flipper è esilarante , e Jhon e Roger che scappano alla parola Scarabeo sono mortali !  x'D e Brian il guerriero del moccio Vileda ?! Per poco non mi veniva il mal di stomaco da quanto ridere mi sono fatta ! E poi scrivi anche bene , complimenti ! :)
By Lolla

28/05/12, ore 14:29

Adoro sopratutto i dialoghi che hai scritto ... hanno un qualcosa di ironico e speciale.
E i personaggi? Mi sembra di vedermeli davanti!
E questo perché descrivi e usi le parole al momento e al posto giusto ... sembra un'ovvietà ma ti assicuro che non lo è.

Un abbraccio

DreamNini

p.s non mi ric se te l'ho già chiesto se fose così scusa ma di dove sei?

26/05/12, ore 18:21

Aww. Sono sempre io. Bel capitolo. Continua, voglio sapere che cosa succede (?)

24/05/12, ore 17:19

Ciao :)
Questa storia è fantastica. é un misto di cose improbabili e senza senso e fatti accaduti. Non saprei cosa sia più divertente: Roger l'aracnofobico, Brian che se la prende con il flipper, John e la sua mania per i polizieschi e Freddie che è sempre completamente fuori di testa.
Questa storia mi piace tantissimo.
A presto.
Ily

22/05/12, ore 21:26

Questa è una delle migliori storie che abbia mai letto. Sei fantastica, baby. Fottitene delle tue 0 recensioni precedenti. Ti sei guadagnata 1 recensione per ogni altro capitolo che tu scriverai. Ricorderò questa storia in eterno, perchè l'ho letta in un giorno meraviglioso. xoxoxo.

Woooow *—*Adoro i Queen x'3
Con questi 8 cap. mi hai fatto sganasciare... no, sul serio! La storia in sé non ha niente di particolare... ma fa un ridere! :) spero di vedere presto il 9!
Ciao,
Hakai

10/01/12, ore 22:35

Wah. Wah. :3
Allooora, non posso fare a meno di recensire questo capitolo, non ce la fo! :,D
Mio Dio Rojerì è sconvolto! O.O povero ciccio, ma io lo dico sempre! Notte da leoni... Mattino da coglioni beoni!
"“Bleah! Almeno fosse una bella donna, ma un bassista timido come te, non mi piaci proprio”
“Sono d'accordo, batterista ubriacone” rispose John piccato, della serie: beccati questa.
" ok, ok, ok, va bene tutto, ma su questo NON sono d'accordo. u___u loro insieme per la vita devono stare! Capito mi hai? XD
Ussignur, pure la Morte capita a questi poveri disgraziati! Ahahahah dalle indicazioni sembra proprio Brian... Ma ne dubito perché lui era a scappare con gli altri... Mh, forse si tratta o di Trip o di Mack (la vendetta del flipper zombie! Uuuuh! XD)?
Non ci resta che avere il prossimo per saperlo (ecco, John è abbonato a pulp fiction e io alle anticipazioni televisive, stimaci per questo u__u)! :D
See you,
Midori
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 10:36 pm)